Тёмный

Episodio 4: Latitante 

Chora Media
Подписаться 15 тыс.
Просмотров 25 тыс.
50% 1

Nella quarta puntata si racconta dell’arresto di Piscitelli dopo un mese di latitanza, a cui gli investigatori arrivano, seguendo un ragazzo che fa le consegne delle pizze, durante una partita della Lazio, guardata in tv. E poi ancora l’origine, le accuse e le prove dell’indagine chiamata “Castillos” con i viaggi in Spagna di Diabolik, per recuperare affari e contatti; i primi traffici in cui Diabolik è coinvolto insieme al clan camorrista dei Senese, il suo rapporto con Gennaro Senese, suo coetaneo conosciuto da ragazzino.
Ed infine si ricostruisce il periodo del carcere dopo la latitanza e poi la vita all’interno della comunità di recupero dove Piscitelli tenta di riabilitarsi con la conversione al buddismo e il lavoro legato alla Lazio portato avanti anche durante la detenzione, tentativi e difficoltà di uscire dal personaggio pubblico che si era creato.
#podcast #truecrime #podcastitaliano #ultras #calcio

Опубликовано:

 

26 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 17   
@sinosella482
@sinosella482 2 года назад
Peccato per tutto.....che dio ti abbia in gloria...... 🖤
@valentinostivali2786
@valentinostivali2786 2 года назад
Grandi diablo grande tifoso forza lazio
@TARTINARRASTORIE
@TARTINARRASTORIE 5 месяцев назад
Contro tutti i pensieri comuni, a mio parere era un personaggio dotato di un grande intelletto, diversi dai criminali comuni. Personaggio scomodo per tanti, ma che ha dimostrato di saper gestire tanto potere, forse anche troppo.
@Tree_Savage
@Tree_Savage 5 месяцев назад
Un grande intelletto, lo ha chi trova una cura contro il cancro, non un fascista/narcotrafficante, poi che era uno simpatico e sveglio, non c'è dubbio., visto la fine che ha fatto.....
@oskareriksson2202
@oskareriksson2202 2 месяца назад
​@@Tree_Savage ah quindi i fascisti e i narcotrafficanti intelligenti non possono esistere.....ho capito. La magistratura la pensa diversamente. E anche i poliziotti che danno la caccia a sti soggetti. Per smerciare chili di cocaina tra due continenti non devi essere uno stupido te lo assicuro. Al contrario sono delle menti finissime spesso. Ma hanno messo la loro intelligenza al servizio del male. Stessa cosa nei totalitarismi politici, capisco che il militante medio da centro sociale sia esso di destra o sinistra è una testa vuota spesso, spesso, non sempre eh, ma ti assicuro che in quei totalitarismi come quello nazista, fascista o comunista c'erano delle menti finissime a comandare. Già per controllare milioni di persone col terrore (il terrore devi saperlo usare scientemente, come organizzi il servizio di polizia, i dissidenti, etc etc ti assicuro che un berja, uno Stalin, o un Arturo bocchini erano delle persone molto intelligenti, che avevano messo la loro intelligenza al servizio del male magari, ma non erano stupidi.). Nemmeno i loro nemici li consideravano e li considerano nel caso dei terroristi politici sia rossi che neri, e nel caso dei narcotrafficanti internazionali, stupidi. Piscitelli era un pessimo soggetto, ma non era stupido. Era molto intelligente anzi. Perciò l hanno fatto fuori, probabilmente i napoletani, credo. Perché era una minaccia per le orgsnixzazioni criminali più tradizionali come camorra, cosa nostra etc etc su Roma
@florinivascu5
@florinivascu5 2 года назад
Come SEMPRE la polizia, carabinieri, Magistrati capiscono tardo tutte le dinamiche e fati.
@lafrustadidio7874
@lafrustadidio7874 Год назад
Al contrario tuo che invece le cose le capisci al volo.
@carloioele3162
@carloioele3162 2 года назад
Forza fabrizio
@lyingtopoliceisneverwrong6064
@lyingtopoliceisneverwrong6064 2 года назад
Diablo Vive 🌹🤍💙🦅
@lafrustadidio7874
@lafrustadidio7874 Год назад
La lettera dal carcere la dice tutta sul QI del piscitelli.
@carloioele3162
@carloioele3162 2 года назад
Grande laziale
@mortaccivostra4385
@mortaccivostra4385 5 месяцев назад
Grande laziale de che?che vha magnato in testa pe 30 anni...
@quandocevocevo5531
@quandocevocevo5531 7 месяцев назад
Bello tutto eh, però: avete riciclato TUTTO il materiale disponibile su RU-vid, suoni compresi. Bella la voce narrante, bella la narrazione però ripeto: nulla di nuovo aggiunge a ciò che già tutti sanno. Peccato, poteva essere un prodotto perfetto.
@Tree_Savage
@Tree_Savage 5 месяцев назад
Ciao, non ti metto link(che poi non ti fidi), se cerchi adesso, trovi qualche piccola novità.(Cerca interrogatorio Piscitelli Aprile 2024).
@MegaQuaresma77
@MegaQuaresma77 10 месяцев назад
Diablo vive
Далее
Episodio 2: Il pranzo di Grottaferrata
49:36
Просмотров 43 тыс.
Episodio 5: Grande raccordo criminale
46:25
Просмотров 33 тыс.
Kenji's Sushi Shop Showdown - Brawl Stars Animation
01:55
Episodio 3: ll capo degli ultras
49:22
Просмотров 43 тыс.
LA DESTRA E LA VIOLENZA - Ascanio Celestini
3:01
Просмотров 3,1 тыс.
Episodio 6: Il mistero della fine
38:46
Просмотров 23 тыс.
Episodio 7: Preghiera per Roma
44:53
Просмотров 4,6 тыс.
Episodio 1: La panchina
43:48
Просмотров 46 тыс.