Questo ragazzo che fa le recensioni è veramente il migliore tra tutti i blog che si occupano di smartphone, tablet, ecc. Preciso, acculturato, appassionato, educato. Bravo, bravo, bravo.
Fu il mio telefonino preferito.. Oltre ad essere piccolissimo aveva molte caratteristiche uniche. Il case era di metallo; il display aveva il vetro concavo per cui era impossibile graffiarlo; era retroilluminato da un verde ghiaccio; lo sportellino si apriva a molla; e come gioco aveva il Tetris. Unico neo era che dopo molto tempo si rompeva il beccuccio dello sportellino per cui non si richiudeva più. Ma bastava una piccola riparazione a caldo e funzionava di nuovo.
Ne ho 23 pezzi in collezione del tutto il mondo. Anche varie tastiere QWERTY e custodie che si agganciano sulla cintura.Per me è un telefono più affascinante (anche se non fosse migliore) dei tutti i tempi. ERICSSON T28 THE BEST!!!
Quanto lo desideravo da piccolo :) . Ma comunque lo desidero ancora oggi... anche solo come oggetto di arredamento perché è uno dei cellulari più belli di sempre
avevo 12 anni. all'epoca le console portatili erano veramente l'unica alternativa per giocare a qualcosa in mobilità. sembra quasi di guardare ai primi anni 90 piuttosto che al 2000.
l'ericsson 788 costava quasi il doppio,questo modello è uscito dopo ed era molto piu economico.per quei tempi era piccolissimo e poteva essere utilizzato come modem(il 788). il mio l'avevo pagato quasi un milione delle vecchie lire ma era il piu bello in assoluto!
Vero, io avevo il t28s e la batteria in alcuni casi non faceva il contatto e si spegneva ad minchiam. Ricordo che nel garage di casa lo lascia sul tetto dell'automobile e partii. Mai più ritrovato
ma forse sbaglio perché al tempo le informazioni sui dispositivi non erano tante come ad oggi, ma questo telefono ha venduto un inferno per le dimensioni. mi ricordo che al tempo si andava a "gara" sulla taglia più piccola dato che i cellu erano da pochi anni sul mercato e la gente doveva abituarsi alla rivoluzione. questo telefono era tipo 1/3 delle dimensioni degli altri dispositivi in circolazione ed al lancio costava un milione e passa
Sir, I am an old phone enthusiast. Old Ericsson phones such as Ericsson gh 688 are old, because these phones are old, their electronic identity information (IMEI) has been closed in our country (IMEI) again. and I have a Windows XP computer. Could you please help me with the necessary program for IMEI repair, if you do not have it, where can I find it? It is very important for me.
LOL.. l'ultimo telefono costoso che prese mio padre :D e quando lo cambio lo presi io per giocarci xD mi divertivo ad aprire e chiudere la tastiera.. bei ricordi ^.^!!!
Il 3310 uscì un anno e passa dopo, nel '99 il t28 era in competizione con il 3210. Io presi il 3210 solo per snake e per comporre le suonerie, anche se esteticamente il t28 era il migliore in assoluto. Che ricordi.
E io che a 14 anni ho speso un fottio per avere il t68i il primo sonyericsson a colori, ed ho anche comprato per 50 euro la fotocamera da tipo 0.1 megapixel. Come mi sento scemo....
ce l'aveva mio zio lo pagò un milione di lire ma non ebbe fortuna perchè ebbe un sacco di problemi però era un bel telefono...ahaha quando gli ricordo di questo cell bestemmia ancora oggi..