Il mio primo rave l'ho fatto 15 anni fa con i noise squad , con un passaparola non esistevano ancora i social come lo sono ora.. da lì in poi ho girato in lungo e in largo tutti i rave di Italia, piccoli da 50 persone a grandi con il sole , neve e sotto la pioggia...grazie ai flayer che venivano distribuiti alle feste sapevo quando si teneva il prossimo ma non il dove. Ogni volta era sempre una avventura. Erano sempre feste più ristrette 200 300 persone sempre gli stessi ci conoscevamo tutti. Poche volte i teknival internazionali, me ne ricordo uno avevo fatto 40km a piedi con un gruppo di 30 persone circa perche erano state date info sbagliate per allontanare la polizia , alla fine siamo arrivati 7 sound system tra cui uno psygoa che per me era sconosciuto questo genere. Altre volte ci sono stati anche "litigi" con la polizia.. Sono stato anche nei locali e after dove suonavano gli stessi sound system dei free party ma non mi sono mai piaciuti c'era sempre gente che dava fastidio o a cercare problemi. Comunque poi le cose sono cambiate con i social venivano sempre più persone e tanti minorenni, la musica era cambiata e il tutto era diventato conforme e standard. Ho lasciato i rave per dedicarmi ad altro. Seconde me ho vissuto le ultime briciole dei veri rave.
Comunque non so ora quando smise di postare flayer di free made in It..per tanto ha postato flyer di teknival specialmente in est EU... E vogliamo parlare della mitica sezione resell dei van? Annunci di Kamaz .. Ural camperizzati ancora sbavo
Ti ho sentito suonare una marea di volte.. e ogni volta i tuoi set erano fonte una d'ispirazione.. una grande persona, un dj fenomenale mostro della tribe!! Per sempre rispetto!! 🤟🏻
Completamente d’accordo.. ti ho sentito suonare in un party anni fa vicino a Reggio in /cantina/ con 2 colonne e poca m bella gente c’è stato e tu hai fatto magie .. graz🎉🎉🎉🎉
Quando dovevi ritrovarti al meeting point per avere la “dritta” e se toppavi la punta erano cazzi!! Che ricordi❤ Grazie Shock per la dedizione messa negli anni al servizio di tutti💪
La mia prima festa è stata nel 2000 a Torino, non conoscevo le feste ci sono finito per caso. Ho visto una bolgia di gente, camper e auto in coda in strada non capivo, sono andata a ballare in disco, esco e faccio la strada per tornare a casa, vedo un botto di gente e mi sono fermato, sento il suono delle casse, erano Francesi, mi fermo parcheggio e vedo una grande festa, una marea di gente che ballava, alle 6 del mattino.... quando il popolo dormiva. Bhe, ho subito capito che quello era diventato qualcosa che faceva parte di me. Da quel momento non sono più andato in discoteca, avevo trovato qlc che veramente mi faceva sentire vivo, LE FESTE, il movimento che girava intorno. Troppo bello, poi ho avuto il piacere di conoscerti di persona, sei troppo un GRANDE e tutte le feste che ho fatto devo ringraziare solo te, il tuo sito mi ha fatto fare molte serate. Adesso a malincuore non trovo più una festa non so come fare. Il tuo sito nn è mai stato più aggiornato dal qui maledetto giorno in cui la pandemia è arrivata. Peccato però ancora oggi ti ringrazio di tutto quello che hai fatto. Mi hai fatto vivere una bellissima giovinezza. Tutti i tuoi sono ancora qui con me. Grazie 1000 SHOCKRAVER.
Ciao a tuttx! Since I created my first YT account I have had one of this Artist's albums as my cover. Already as a child I was unconsciously fascinated by his style and his incredible allusive name, obviously by his music. Thank you for introducing me to "the man" behind it, who I had never had the chance to meet at parties or in clubs. As I expected, an awareness, a daimon for the taz, free parties that is almost inexplicable in words but which can be read in their eyes and in their certainty in affirming that the Movement was strong and full of expressiveness, research and sharing of his own daimon shouting WAKE UP! I was born in '97 when, already with 2 speakers and a strobe, SP were simply spreading the concept of being together and having fun according to a profile of personal growth and redemption. Great! I hope to meet you in person Dj ShockRaver.
All'epoca il suo sito proponeva sound sistem usati, furgoni, dischi e trovavi le info per le feste...dopo un pó d'anni però pure le guardie usavano il suo sito per arrivare alle feste...peccato... Cmq resta un grande!!.
Which Italian speaking legend is going to take it upon themself to give this interview English subtitles so a larger amount of people will be able to enjoy this interview?
@@NobitaNobi-ex2dx You mean the auto-translate? That kind of works, but misses a lot of stuff and thus makes it hard to follow. Editing the auto-translated transcript would make it a lot easier to make subtitles
Bravissimo esatto, condannano qualsiasi cosa sia fuori dal solito sistema, basta che paghi un biglietto e puoi crepare o si ammazzano di botte, non vado più alle feste da una vita ma ricordo che iniziai proprio perché non andavo in discoteca perché non mi piaceva l' ambiente e mai sono andato, solo che per come sono cambiate le cose e soprattutto le leggi posso anche capire.... Comunque ha ragione su tutto, si vede chi ci è nato e chi fa bla bla perché ci è diventato visto che ora è "quasi una moda". Shockraver grande!
Mi ricordo quando shockraver fu messo online, venendo da quel mondo ultra underground ,in molti pensammo : Sarà giusto oppure sbagliato? Venendo dai vecchi flyers,solo chi era dell' ambiente rave poteva avere info sulla festa. Insomma ,prima o poi questo si sarebbe ritorto contro ai free party, effettivamente dopo qualche anno andò così. Io in quel periodo non frequentavo più, ma i ragazzi piu giovani cresciuti con noi mi riportavano di sgomberi a tutt'andare. Era ovvio a tutti prima o poi avrebbero rotto le palle ad oltranza, qualche rara volta era pure già successo ma, in qualche modo la festa continuava (accordi con chi di dovere, mettiamola così). E va boh, sono passati venti e piu anni da allora, non so come sia oggi la situazione anche se presumi pessima per i nuovi giovani.
Nella Shockraver! Ma com'è, ci auto-censuriamo?!? Se parliamo liberi come i free party erano...mi fa strano che (quasi del tutto) non si menzionano le droghe, non mi pare un tema marginale parlando di questo argomento
Avrei voluto sapere da lui qualcosa di piu sulla leggendaria fuga alla sua decade, non perché gli voglio puntare il dito, anche perché ci ho interagito piu volte e non mi sembra una cattiva persona, pero sarebbe stata l'occasione giusta per chiarire la faccenda.
Ha ragione su quasi tutto, tra l'altro ha tralasciato che per poter organizzare un party gratuito per tutti si può benissimo sfruttare i soldi tirati su al club, magari facendo anche service se è uno di quelli sfigati con l'impianto del cazzo. Noi ci si era trovati un locale che ci dava 250 euro per un sabato sera a suonare in 3 portando due colonne nostre, direi che ci stava, però erano pure altri tempi.
@@free4313 dove si può trovare? Ormai ne sono usciti davvero parecchi, ho partecipato a qualche proiezione dei primi tipo we had a dream e forse il respiro del mostro, ma il tuo mi manca. Dimmi che di può trovare gratuito o su qualche piattaforma perché sto povero :)
PIVELLO :) - OCCHIO CHE LO DICE BONCI - ORIGINAL ITALIAN LONDON BASED SQUATTER - FINSB _ GREENW - HACKN - Friend oF MARK AND SIMON - CURRENT 23 /// PEACE AND LOVE!!!!!
Completamente d’accordo.. ti ho sentito suonare in un party anni fa vicino a Reggio in /cantina/ con 2 colonne e poca m bella gente c’è stato e tu hai fatto magie .. graz🎉🎉🎉🎉