Bellissima Inter -vista, interessante, esaustiva,rilassante, come quando si chiacchiera sorseggiando un caffè tra due amici che si stimano!! Complimenti!👏👏👏👏👏👏👏💙🖤🌟🌟🐍☕☕
Peccato che Biasin non abbia chiesto a Piero Ausilio se a livello socio-economico noi tifosi possiamo stare tranquilli....comunque bellissima intervista...grazie a tutti e due....
Zhang a quanto ho capito non è in prigione a differenza di come scrivono gli sfigati detrattori di bilanisti e rubentini.. però deve spiegare perché non c’era alla vittoria della seconda stella. Quel video che ha mandato l’ho trovato abbastanza ridicolo..
Ausilio e' veramente un grande spiega bene le dinamiche tra societa' e gruppo squadra, oltre ad avere un occhio clinico sul talento, bravo, anche Fabrizio bravo ďomande sensate, forza inter
Ha detto tante cose giuste, l’unica su cui mi sento di dissentire é quella di mhkitarian attaccante aggiunto. L’attacco dell’inter andrebbe migliorato. Sanchez e arnautovic ormai sono “grandi” e si nota la differenza di velocità e fisica con i titolari, una quarta punta affermata serve e gudmunsson merita uno sforzo. Carboni non lo so, ne parlano tutti bene ma credo che se arriva un offerta concreta possa essere presa in considerazione l’idea di darlo via. Altrimenti dovesse rimanere come quinta punta, che non sarebbe male, e se effettivamente ci sono le offerte per satriano esposito e compagnia, considerando poi correa e arnautovic che per 5 milioni a testa ce li leviamo dal groppone, il gruzzoletto per una quarta punta di livello c é.
Prossima intervista con Gianluca Rocchi, l'altro grande artefice dello scudetto dell'Inter.. ma ci sarà tempo nei prossimi anni per dare i giusti meriti a tutti.
Possiamo distribuire meriti sin da subito guarda...De Laurentiis che distrugge una macchina perfetta per il suo ego...il Milan che invece di prenderne uno/due forti sperpericchia denaro per un manipolo di giocatori mediocri...la Juve che paga 9 milioni annui un allenatore per quella proposta calcistica tralasciando il fatto che Bremer,Chiesa e Vlahovic sono costati più degli 11 titolari dell'Inter...
Ausilio c'era dai tempi di Baggio e R9. Qualcosa l'ha imparata e la saprà fare da allora, c'era ai tempi di Mancini, Mourinho. Semplicemente non deve ricoprire più ruoli in uno ora che c'è Marotta 😂
Vorrei ricordare a quelli dalla breve memoria che Ausilio è stato per anni una vera croce per l' Inter. Operazione inutili e calciatori di fascia bassa, mai un giovane forte e valorizzazione del vivaio. Lo hanno salvato i mesi di Sabatini e poi l' arrivo di Marotta che non è un genio ma evidentemente capisce più di calcio e calciatori.
io solo una cosa non ho capito: perche non si è aspettata la conferma di l***** prima di lasciare andare via Edin? non si poteva temporeggiare almeno un paio di settimane?
Perché il contratto di Dzeko scadeva a a fine giugno, fai conto che andava definito almeno un mese prima della scadenza e l’Inter aveva puntato su Lukaku già da prima, anzi fino al 5 luglio. Tempistiche diverse ahimè, peccato perché anche a me sarebbe piaciuto confermare Edin
Biasin buongiorno Biasin,sei l'unico che difende l'inter,io sono interista da 82 anni,mi da fastidio quando sento il signor Crudeli che reputo anche una brava persona mensionare sempre le 7 coppe campioni vinte,ricordagli anche x le 2 serie B. Quella del 1979 80 x illecito sportivo con la lazio , buona giornata e sempre forza Inter.
Nn è bello che un dirigente ammetta che la società viva di opportunità. Bisognerebbe anche vivere di programmazione, indiividuare i reparti da ringiovanire o da rinforzare e lavorare in quel senso... decidere gli incediibili e i sacrificabili e lavorare in quel senso. Poi capisco anche che se arriva un offerta indecente si possa valutare l opportunita di uscire dalla programmazione x cogliere un occasione. Ma di base un piano di lavoro sarebbe auspicabile e sarebbe piacevole sentirglielo dire.
Onestamente riconoscere che voleva giocatori che poi sono andato altrove gli fa onore ed e' una rarita' vedendo quello che succede in giro, vero Milan con Frattesi e Thuram?
Dov'è la battuta? Recoba e Adriano c'erano all'Inter e qualcosa mi fa pensare abbiano purgato la tua squadra 😂 p.s. semmai hanno fatto scouting con bisseck, Buchanan e thuram
@@riccardonoto9941 l'astuzia e la perspicacia sono le tue caratteristiche fondamentali eh? Bissek nazionale u21 tedesco CAPITANO, Buchanan lo conoscono tutti gli scout del mondo, è stata una scelta degli altri non prenderlo (e spero sia forte) , Thurman ha scelto di venire perché il progetto gli è piaciuto e il ruolo titolare lo ha allettato insieme ai soldi offerti. Buchanan e thuram sono over 24, sai cosa fa uno scout? Prende giovani di 18/20 anni che saranno crack! L'unico crack degli ultimi anni è Lautaro (comunque pagato profumatamente), e comunque sono interista, se non comprendi concetti base non è colpa mia.
Quindi il fatto che si sia mangiato l'impossibile con Bologna e Atletico causando di fatto l'eliminazione da Coppa Italia e Champions non ha causato nessun incazzatura?
Lautaro si è mangiato l'impossibile in quelle due volte. Col Bologna ha sbagliato il rigore, con l'atletico all'andata ha sbagliato più occasioni di arnautovic e al ritorno ha sbagliato ai rigori. Non si può dare la colpa ad arnautovic, specialmente con l'atletico visto che è stato l'unico a buttarla dentro all'andata (e dovevamo farne 4)
Pensa al vs gemellaggio di arresti e b..e soprattutto del primo scudetto cartonato della storia assegnato a voi o ai vs compari..auguri x tutto che tra dopati,scommettitori ne avete da pensare...
spero solo che non aumentino troppo l ingaggio di lautaro, perchè innescherebbe un circolo vizioso a cascata su tutti; lautaro non vale 10 milioni l anno, è un ottimo giocatore ma non migliorerà più. poi lo vogliono tenere, facciano loro, io oggi se mi arrivasse un'offerta da cento milioni glielo porterei in braccio e con quei soldi più qualche cessione mi porterei a casa buongiorno, Zirkzee (o anche orsolini, stesso numero di goal) e mi guarderei intorno..lui dice che la difesa è a posto così..mah, acerbi ha 35 anni, de vrij 32..io un centrale giovane lo prenderei eccome
L'Inter deve comprare un portiere,un centrale e un attaccante,via Sanchez, Quadrado, Dumfries non so,certo non ai soldi che chiede mi piacerebbe Gudmusson del Genoa
Devi ringraziare marotta. Scusate lo so abbiamo vinto etc quindi non ha senso criticare etc etc.. purtroppo mi ricordo i vari pippone che hai preso.. 30 milioni belfodil.. lo scarparo dei scarpari.. 40 milioni joao mario.. mvila.. schelotto.. etc etc.. anni e anni di settimi posti .. pipponi su pipponi. Marotta è l’artefice di tutto e i tuoi meriti sono veramente pochi.. se ci sono. Scusate ma non dimentico gli anni post triplete alla mercé di questo qua. Mi dispiace ma la penso così..
Mi spiace ma ti sbagli in tutto. Belfodil è costato 10 milioni e silvestre. E era considerato da tutti un possibile crack. E ce lo facevano pagare a rate…Poi capita che qualcuno non esploda. Joao Mario e gabigol furono presi da Zhang con la supervisione Kia, “grande procuratore”, scavalcando ausilio. Tutti i giocatori della rosa li ha presi ausilio. Marotta gestisce il budget. Il problema è che ausilio ha sempre dovuto fare mercati a zero o budget ridottissimi. Ausilio ed Antonello gli hanno procurato più soldi.
@@morenograndi6804 mi sa che ti sbagli tu, belfodil 10 + cassano che veniva valutato 20/30 milioni. A ribasso è stato valutato 30 milioni. Joao mario fu il primo “ grande colpo “ di suning ma era comunque responsabilità di ausilio, solo gabigol fu una questione di marketing dettata dalla società ( e io non ho parlato di gabigol, sei tu ad averlo citato). E come hai detto tu che ausilio ha fatto tutto conferma quello che dico, cioè che ha fatto danni su danni.
@@fobbi_0466 io spero che marotta si trovi un suo erede e quando se ne andrà che gli lasci i suoi contatti.. i suoi insegnamenti.. insomma qualcuno istruito da lui che continuerà all’inter.. perché a detta sua se ne va nel 2027 e spero che non lascia tutto in mano ad ausilio.
HAHAHAHAHAH marotta ma sei serio??? Voi vi fate riempire la testa dai giornalisti che lo esaltano come il migliore al mondo. Marotta è un dirigente mediocre, analizza bene quello che ha fatto e ricordarti che oltre ai cartellini dei giocatori ci sono gli stipendi (che pesano molto di più), vai a da analizzare le entrate e le uscite, analizza i rinnovi e a quanto vengono fatti.