Тёмный

Facciamo un crash test? 

Nicola Andreetto // Motoreetto
Подписаться 29 тыс.
Просмотров 24 тыс.
50% 1

Cos'hanno di speciale gli airbag più venduti al mondo? Sono andato a scuriosare durante i CRASH TEST di HELITE, leader nella produzione di AIRBAG per moto e non solo.
Non perderti il mio servizio su quest'esperienza sul numero di dicembre 2020 di In Moto.
...
DOVE COMPRARE GLI AIRBAG? www.airbagprof...
...
ISCRIVITI AL MIO CANALE: bit.ly/2zAZMWC
-------------------------------------------
CON COSA HO GIRATO IL VIDEO:
Sony RX10 mIII -- amzn.to/2HR7sJm
DJI Osmo Pocket -- amzn.to/3jv9bVZ
GoPro Hero5 Black -- amzn.to/2hOOCZe
GoPro 3-Way pod -- amzn.to/2s6o1gH
Rode Video Micro -- amzn.to/2nITSii
Beshoi wireless mic -- amzn.to/2QCYmq3
Joby Gorillapod -- amzn.to/35nCiUE
Coppia faretti Neewer -- amzn.to/37smW2I
-------------------------------------------
CONTATTI: info@motoreetto.it
SEGUIMI
∆ / motoreetto
∆ / motoreetto
∆ / motoreetto
#airbag #moto #helite #crashtest

Опубликовано:

 

13 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 29   
@MrResurrection78
@MrResurrection78 4 года назад
Bravo Nik, riesci ad essere sempre una voce fuori dal coro. Considerando quanti canali YT, che trattano due ruote ci sono; la cosa non è per niente scontata. Bravo complimenti e bel video! 🔝 👏🏽
@mceatsleepride9860
@mceatsleepride9860 4 года назад
Passione e competenza...questo é ciò che traspira...bellissimo servizio 👍🏻
@danielecirasola8849
@danielecirasola8849 3 года назад
Ottimo video. Importante parlare di accessori per aumentare la sicurezza. L'utente medio non può permettersi di cambiare moto ad ogni aggiornamento di model year o ritocco (verso l'alto) di cavalli e cilindrata. Ci preoccupiamo sempre di quanto rende un motore, di quanto si posso guidare veloci, mentre sarebbe bello godersi motociclette sempre più sicure, affidabili, sfruttabili e dedicare i nostri denari ad incrementare la sicurezza attiva e passiva.
@binchijacopo
@binchijacopo 4 года назад
Bel video, una azienda molto interessante da tenere in considerazione.
@Bikes4Eddie
@Bikes4Eddie 4 года назад
Complimenti nick. un video molto interessante come sempre. sono molto affezioanto al tema dell'airbag soprattutto nell'uso in pista. il prodotto mi sembra davvero molto valido.
@enrico6532
@enrico6532 3 года назад
Sono possessore di un helite turtle meccanico, che dire, comodo, non troppo pesante, sicuro e la cosa più importante che altri non hanno è la parte davanti aperta che in estate ti fa passare dell’aria, a differenza di altri airbag che essendo chiusi, in estate si muore di caldo e rendono tutte le aperture delle giacche inutili
@silvestrodipalma6312
@silvestrodipalma6312 3 года назад
Non ti seguo spesso ma devo dire che il tuo video mi è piaciuto molto. Ben realizzato, tocca tutti gli aspetti importanti per il tema. Peccato che non parli di prezzi e delle relative differenze tra i due sistemi (meccanico/elettronico) e dei relativi costi di ripristino.
@motoreetto
@motoreetto 3 года назад
Grazie, tornerò a brevissimo sull'argomento. Per i costi di ripristino posso dirti che siamo nell'ordine dei 20 euro per la ricarica. Per i prezzi dei vari modelli vai sul sito di Airbag Professional che è l'unico distributore autorizzato di Helite in Italia.
@stefanomori3117
@stefanomori3117 4 года назад
Conoscevo già la ditta ed in Francia non è la sola di alto livello. Grazie per averci fatto conoscere il fondatore
@francoclivio
@francoclivio 4 года назад
Great video
@iokesonio
@iokesonio 4 года назад
Conoscevo solo la versione meccanica..finalmente esiste anche quella elettronica..infatti è pure difficile da trovare in vendita. Prezzo più alto dei marchi blasonati..ma molto interessante..la protezione collo..il secondo sensore=maggior sicurezza
4 года назад
Non conoscevo il marchio, molto interessante!
@elenaluisapeola7491
@elenaluisapeola7491 3 года назад
Bene,però vorrei dare un consiglio a tutti...l'unica normativa di riferimento per i sistemi airbag meccanici è la en 1621-4 2013....quindi controllate bene le normative a cui fanno riferimento le case costruttrici e le certificazioni di cui si vantano...il resto sono chiacchiere....
@mariorossi9887
@mariorossi9887 4 месяца назад
si ma è una marchetta quindi mica possono dire tutto
@RidingTusCanY
@RidingTusCanY 3 года назад
Il video è interessante per il messaggio che da, però avrei preferito se tu avessi fatto qualche commento, anche da studio, sulle certificazioni. Al momento ci sono solo 3 airbag certificati secondo le norme EN1621-4 il Motoaribag MAB V 3.0 e lo Spidi AIR DPS per i meccanici e il Dainese Smart Jacket per gli elettronici, l'Alpinestars Tech-Air 5 elettronico è certificato invece EU 2016/425 Cat. II che comunque fa riferimento alla EN1621-4. Tutti gli airbag francesi (In&Motion, Helite del video e Bering) invece rispettano un protocollo valido solo in Francia i cui criteri, per citare la rivista Due Ruote di Aprile 2020, "sono così laschi e poco stringenti che è stato definito come "irresponsabile" dalla Comunità Europea" . Quindi questi tre marchi sono venduti con il solo simbolo CE, che non riguarda il grado di protezione. Chi li acquista dovrebbe essere informato e preferire (aggiungo io) uno dei 4 marchi italiani sopra citati.
@Phoenix_Motori
@Phoenix_Motori 4 года назад
Molto molto interessante
@Fanatic17
@Fanatic17 3 года назад
Che carino questo signore
@davidezecchi450
@davidezecchi450 4 года назад
Conoscevo ixon , motoairbag e ovviamente dainese ma questo no, mi sembra un bel prodotto. 👍
@mountainview3452
@mountainview3452 3 года назад
Bell azienda, si vede però nella tecnologia come la differenza di capitali da investire sia diversa con gli altri competitor, vedi le italiane per esempio..
@matteouccellani9657
@matteouccellani9657 3 года назад
Helite turtle 2 con lo sgancio rapido del motoairbag v3 sarebbe l'airbag definitivo
@flamurvoci5293
@flamurvoci5293 2 года назад
Bel video 👍 come si fa per acquisto ??? Grazie!.
@motoreetto
@motoreetto 2 года назад
Vai sul sito www.airbagprofessional.com
@gianfrancocasagrande5378
@gianfrancocasagrande5378 3 года назад
Top
@masterrobyroby5724
@masterrobyroby5724 3 года назад
Io vorrei un airbag da 200 litri, voglio diventare una piccola mogolfiera
@Ale_bro8
@Ale_bro8 Год назад
Le protezioni in moto sono pericolose. Ti danno un senso di sicurezza che ti spingono a osare molto più del dovuto. Vado in moto da 35 anni in pantaloncini e maglietta e non ho un graffio. Il 90 % dei ragazzi morti in moto sembravano vestiti per correre in moto GP. Le uniche volte che ho rischiato di cadere è quando indossavo il giubbotto di pelle. Il prossimo passo sarà quello di vendervi tuta modello uomo Michelin per andare al mare. Io abolirei anche il casco obbligatorio. Non serve a nulla per chi si schianta a forte velocità e non serve a me che dopo una giornata al mare risalgo da una caletta e tutto sudato a 40 gradi devo insozzare tutto e continuare a farmi la sauna. Purtroppo zone free casco in Italia non ci sono altrimenti sicuramente ci andrei in vacanza. Sono stato a Catania e circa il 50 % lo indossa. Ancora troppo rischioso incontrare "qualcuno" che ti sequestra la moto in vacanza per paura che mi faccia male
@AlessandroVolta-yu2lr
@AlessandroVolta-yu2lr 11 месяцев назад
Il tuo mi sembra un discorso pericoloso . Che tu non voglia usare nessuna protezione ok, ma dire addirittura che sono pericolose mi sembra un assurdo . Hai ragione che dipende molto da come usi la moto, ma purtroppo gli incidenti non sono solo causati da come guidi tu,ma anche da cosa fanno gli altri. Fai una bella strada piena di curve ,e in una curva cieca ti trovi davanti un auto che ha allargato troppo…..poi mi racconti come finisce. Il casco ha salvato la faccia a molti miei amici,dire che non serve è con tutto il rispetto una cazzata. Te lo dice uno che usa solo casco e guanti,è solo nei viaggi lunghi giacca e paraschiena.
@Ale_bro8
@Ale_bro8 11 месяцев назад
Io sono contrario all'obbligo del casco, non all'uso. Per me te lo puoi mettere anche in macchina se ti senti più sicuro.
@AlessandroVolta-yu2lr
@AlessandroVolta-yu2lr 11 месяцев назад
@@Ale_bro8 tu puoi essere anche convinto che la terra sia piatta…..se non lo vuoi mettere fai pure, ma evita di dire che i dispositivi di sicurezza sono pericolose ,perché quello è una cazzata.
@frafen3562
@frafen3562 7 месяцев назад
Il fatto che tu sia stato fortunato per 35 anni non significa nulla, bisogna tener conto dei grandi numeri. La realtà è che quasi la metà degli incidenti è causato da disattenzioni altrui. Se uno ti tampona da dietro o fa una curva improvvisa senza vederti, gliene frega poco che tu abbia 35 anni di esperienza o 35 minuti. La differenza tra il rimettersi in piedi o no la fanno il casco e l'airbag, il resto sono chiacchere.
Далее
MOTOAIRBAG V4: Nel cuore della TECNOLOGIA
17:44
Просмотров 6 тыс.
TechAir5-MabV4, Elettronico o Meccanico?
20:53
Просмотров 3,5 тыс.
Cosa penso della CLASSIC 350 dopo 1.000 km?
12:13
Просмотров 82 тыс.