Noto una certa fragilità, intuisco che ha dei momenti di grande difficoltà, eppure il suo percorso spirituale è iniziato prima del mio risveglio, in realtà ho la sensazione che non dobbiamo pensare in maniera ossessiva alla riunione questa può non avvenire affatto, bensì rilassarsi e connettersi non sempre la vera essenza può emergere spesso le ferite sono profondissima, questa cosa è un dono niente altro che questo
Sono su questo percorso praticamente da 40 anni e nel mio caso posso dire che la mia FG ha anche una personalità narcisistica. Non è così strano perché siamo una generazione cresciuta con genitori condizionati e condizionanti.
Io concordo Con molto di quello che dici la vera fiamma a un percorso ben prestabilito da compiere ed è incanalato da presenze spirituali che fanno compiere un processo ben preciso di riconoscimento alla fiamma meno risvegliata molti enfatizano essere fiamma come realtà assoluta ma come dici tu non è proprio così io ho sempre avuto sesto senso premunizioni ecc.. Anche lei a avuto tali esperienze io es aiuto le persone facendo da specchio e i sentimenti es. Amore felic. Angoscia ecc li vivo su di me in modo acuto per capire vari ed eventuali soluzioni mentre lei sente le stesse cose in odori e sapori e qualche mese prima di conoscerci si sono invertite queste senzazioni io ho incominciato ad avvertire odori mai sentiti e idem lei sentimenti mai provati. Il percorso di fiamma che ora ho capito cos'è è stato i partito come le zione da quando sono nato ed il nostro ricongiungimento è avvenuto perché entrambi avevamo bisogno di sapere perché ci sentivamo soli lei era nella perdita della fertilità ed io in un periodo molto doloroso e nel incontro ci siamo sentiti finalmente completi ma il percorso di fiamma. È tutto tranne che la storiella di cenerentola la mia guida mi inlumina sui passi da fare ma il percorso è interiore Ps la chiaroveggenza o sestosenso è altro sono aumentati in modo esponenziale scusa se sono stato Lungo ma volevo darti la mia esperienza
Il percorso di fiamme gemelle si può affrontare bene solo acquisendo nuove consapevolezze su se stessi, andando nel profondo di sè, comprendendo come funziona la "macchina uomo" (come diceva G. Gurdjieff) perchè è un percorso spirituale. Tanto lavoro interiore.
Il fatto che sia una fiamma gemella non può escludere che sia narcisista patologico!!!...nel mio caso ho la sensazione che sia così!!..una cosa non può escludere l'altra..o sbaglio?!
Cara Lisa seguo sempre i tuoi video...in questi giorni sto leggendo il tuo libro con le conversazioni con il divino maschile...potrei avere la tua mail per scriverti in privato?
Fino a 3 mesi fa (ora siamo in separazione un po' più seria delle altre perché lui per la prima volta ha preso in affitto un'altra casa) sono stata per 21 anni, tra enormi alti e bassi, con quella che sento essere la mia fiamma gemella e abbiamo concepito un figlio stupendo che ha 19 anni 💖. Le fiamme gemelle possono avere un figlio insieme?
Ciao Valentina. Io ti riporto quello che è emerso dalle mie ricerche, quindi ricorda che non esistono certezze nell'argomento fiamme gemelle quando si fanno domande di questo tipo. Chi "canalizza" o utilizza le regressioni alle vite precedenti, afferma che le fiamme gemelle possono stare in relazione e avere figli se sono del tutto inconsapevoli del loro legame, cioè se nessuna delle due "attiva" l'altra per un risveglio spirituale. Se invece si incontrano per il risveglio spirituale, è meglio che non abbiano figli insieme perchè nel momento in cui si "attivano" per il risveglio, la loro storia diventa troppo complicata e turbolenta ed è meglio non far subire ai figli questo genere di problemi. Considera che se le fiamme gemelle si attivano, riescono a stare insieme per brevissimi lassi di tempo. C'è troppo rispecchiamento, troppi trigger. Un abbraccio e buon percorso, Lisa
@@fiammagemellaonarciso infatti per nostro figlio è stata molto dura ma sento che la sua anima è più saggia e antica della nostra... è come se lui fosse venuto per insegnarci ad amare...diciamo che ho incominciato a sentire di essere in un percorso di fiamme dopo aver letto, 7 anni fa, uno scritto sul sentire di fiamma, molto impattante, di Noemi Fiorentino. Quindi per 15 anni siamo stati all'oscuro di tutto, l'unica costante è stata sempre il sentire un dolore lancinante, a volte ho pensato di morire, nei momenti di separazione ma anche un'impossibilità di continuare a stare insieme...in tutti questi periodi di separazione ci sono stati altri incontri per ognuno di noi due. Lui molti di più di me e io per reazione alla sua lontananza. Ora questa dinamica si sta equilibrando ed entrambi siamo in separazione ma ognuno all'ascolto di sé stesso e non alla ricerca di un altro/un'altra per colmare il vuoto...
Ciao Jankina, ho fatto un video dedicato a questa domanda, cioè se un narcisista patologico possa essere la fiamma gemella... lo trovi facilmente fra i miei video. Spero così di rispondere alla tua domanda. Ciao!! :)