Тёмный

First SUPER ECONOMIC Hi-Fi system with turntable ► AT-LP60XUSB | FOSI AUDIO BT20A | LONPOO LP42 

VinilicaMente
Подписаться 54 тыс.
Просмотров 56 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

1 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 223   
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
✅ Giradischi Audio-Technica AT-LP60XUSB 👉 amzn.to/3Hrt0M9 ✅ Mini Amplificatore Fosi Audio BT 20A 👉 amzn.to/48FOZLu (ADESSO IN OFFERTA! COUPON SCONTO 15€) ✅ Mini Amplificatore Fosi Audio BT 20A Pro 👉 amzn.to/3Qd3wrb (Versione aggiornata ORA IN OFFERTA!) ✅ Casse Lonpoo LP42 👉 SOLD OUT (segui il Canale Telegram per info) ✅ Casse Edifier P12 👉 amzn.to/3ObFUBJ (alternativa alle Lonpoo) ✅ Cavi di potenza Amazon Basics 👉 amzn.to/47Nou5s 🚨 Canale Telegram OFFERTE Audio & Hi-Fi 👉 t.me/vmaudiohifi 🚨 Canale Telegram OFFERTE e PREORDERS vinili 👉 t.me/vinilmanofficial 🚨 Canale Telegram OFFERTE e PREORDERS CD 👉 t.me/vinilicamenteCD 🚨 Canale Telegram OFFERTE Film, Lego & Nerd 👉 t.me/filmlivevm
@kingcrimson1005
@kingcrimson1005 8 месяцев назад
Lo so che sono fuori contesto ma ho 900 vinili che non posso spostare da casa e se vado nella mia casetta di campagna mi piacerebbe avere qualcosa per ascoltare musica. Per usare come sorgente sonora una chiavetta USB immagino che questo miniampli non sia adatto. Mi consigliate un modello dello stesso livello come qualità che accetti anche la USB?
@marcomasiero5199
@marcomasiero5199 8 месяцев назад
Eh che ricordi . Ho 50 anni e ora che ho l’impianto dei miei sogni non posso non pensare a quando, da ragazzino, facevo volantinaggio e il cameriere ( oggi non è più possibile per i giovani) per risparmiare e comprare pezzo per pezzo qualcosa che si avvicinasse all’hifi. Bel video come sempre . Sarà senz’altro utile a molti. Ciao .
@marcodamiani5382
@marcodamiani5382 5 месяцев назад
Ma in realtà si può ancora fare.
@giova.monte86
@giova.monte86 8 месяцев назад
Grazie Johnny, consigli sempre preziosi accompagnati da spiegazioni semplici ma estremamente precise ed efficaci! Sarebbe bello se potessi spiegare tu a cosa prestare attenzione nell’abbinare i diffusori all’amplificazione. Io, tra impedenza, potenza, ecc ecc, ancora faccio fatica ad orientarmi (e comprendere). Ciao e continua così!
@PuroTells
@PuroTells 4 месяца назад
Ho acquistato i cavi in descrizione e le stesse identiche altre componenti ma il cavo di potenza non entra negli appositi ingressi, com’è possibile?
@PuroTells
@PuroTells 4 месяца назад
RISOLTO: ho notato dopo 10 minuti che i cavi a banana sono più grandi dell’ingresso perché sono flessibili sulla punta (perché così si allargano dentro e non sfilano immagino)
@alessandrocataleta7485
@alessandrocataleta7485 3 месяца назад
Ciao, sto avendo lo stesso problema e se possibile mi piacerebbe sapere come hai risolto, perché neanche io riesco a farli entrare né nell'amplificatore né nei diffusori
@giuseppebonanno1267
@giuseppebonanno1267 8 месяцев назад
Video chiaro, preciso e senza fronzoli. Complimenti. Sarebbe fantastico se riuscissi a pubblicare questo tipo di video per creare impianti sulle varie fasce di prezzo, tipo con scatti di 200€ o come meglio credi. Io vivo con le cuffie indosso, mi piacerebbe creare qualcosa per godermi della buona musica seduto sul divano di casa, ma sono un passo prima del neofita in questo campo 😂
@fabio71
@fabio71 2 дня назад
Mi piace questa combo, ma che ne dici se sostituisco le Lonpoo con delle Yamaha NS-BP150? Il prezzo è simile, quale consigli?
@AngeloBasile-x1l
@AngeloBasile-x1l 7 дней назад
Ciao Johnny! Il mio primo impiantino HiFi l'ho realizzato grazie a questo video..suona in maniera appagante, e te ne sarò sempre grato. Ritieni che aggiungere un pre-phono economico, sempre della fosi audio, in particolare il BOX X1 possa migliorare questa catena? Potrebbe essere anche uno spunto per realizzare un video sui pre-phono da te consigliati 😉 Grazie
@DenisZamorniak
@DenisZamorniak 2 месяца назад
Ciao! Potresti provare Angels Horn HP-H002-BK? Grazie
@alexpini9287
@alexpini9287 8 дней назад
Volevo acquistare il mio primo giradischi e da profano assoluto volevo però qualche consiglio . Ho visto i suoi video e ero indeciso fra due modelli Questo del video e la versione 120 molto più performante Detto questo per una questione di spazio sarei più orientato sulla versione Bluetooth per utilizzare cassa che ho già a casa … La comodità della versione 60 essendo automatico mi sembra ottimo ma vorrei capire se spendendo di più la qualità del 120 sia molto meglio . Poi nel caso ci fosse qualcosa di diverso da propormi sono ben libero di accettare proposte … ho visto anche House of marley…ma non sono così convinto Grazie Alex
@altain-fedelta8427
@altain-fedelta8427 8 месяцев назад
Bravissimo, questo è il modo di avvicinare i più giovani o comunque i meno esperti o neofiti che dir si voglia. Onesto e tecnico quanto basta, senza snocciolare inutilmente le specifiche tecniche. L'unico canale che parla di hi fi che riesce veramente a trasmettere la grande passione per la musica al di là del costo dei componenti... e in altri paesi farebbe numeri ben maggiori. Chi naviga da anni come me cercando contenuti di hi fi lo sa bene. Complimenti e continua così!
@jahe7034
@jahe7034 8 месяцев назад
Un consiglio. Ho un lenco ls-500. Vorrei abbinarci uno yamaha s-201. Per iniziare senza spendere tanto.
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
Può essere un'idea. Non ho testato quel modello in particolare, ma il brand di solito non delude.
@jahe7034
@jahe7034 8 месяцев назад
@@vinilicamente grazie Johnny
@lordfener7238
@lordfener7238 22 дня назад
ciao, ma al posto del vinile, mantenendo il resto della configurazione proposta, è possibile collegarci un lettore cd? o i lettori cd abbisognano di un altro tipo di amplificatore?
@marcotroise1016
@marcotroise1016 3 месяца назад
scusami ho una domanda, mi hanno regalato un giradischi mezza fetecchia, vale la pena comprare un alto parlante per migliorare la qualità ?
@Francis_298
@Francis_298 2 месяца назад
Ciao ma posso prendere due casse come quelle con amplificatore integrato ?
@lucadolcetti5010
@lucadolcetti5010 8 месяцев назад
Non si può fare di meglio. Bravo ottimo setup ❤
@stroomdj2198
@stroomdj2198 Месяц назад
Ciao, ma su questo giradischi i vinili tendono a far saltare la puntina oppure il suono scorre?
@enricovecoli9339
@enricovecoli9339 8 месяцев назад
Sempre interessanti i tuoi video...magari se a 16 anni avessi avuti un impiantino cosi.Sono partito con un registratore a cassetta mono che ascoltavo con i primi aricolarini ( quelli bianchi ) un amico aveva sdoppiato il jackettino d'uscita.Che tempi...(preistoria).Ora a 70 anni sono arrivato a3 giradischi un pre a valvole ecc..ecc Bravo come sempre,un perfetto divulgatore della passione per la musica.Hai poi trovato un cd della Ego Ella May??? Un caro saluto e BUON ASCOLTO a TUTTI
@vinmac81
@vinmac81 8 месяцев назад
Utilissimi consigli per chi vuole iniziare! Soprattutto per i giovanissimi con meno soldini da investire…basta ascoltare musica da telefoni e cassettine bluetooth varie…per un approccio meno usa getta alla musica! Set-up economico ma efficace…all’inizio investirei più nel comprare musica!
@alessandrobonfatti7727
@alessandrobonfatti7727 8 месяцев назад
Bravo Johnny! Speriamo che, vista la tua bravura, ti diano in prova anche prodotti hi-end.
@abecchio
@abecchio 8 месяцев назад
Sono 3 anni spaccati che m'è partita la scimmia dell'HiFi (sempre avuta la passione per l'ascolto di musica ma con soluzioni un pelo economiche) ed è grazie a te che ho conosciuto HiFi di Prinzio dove ho acquistato il mio primo giradischi (AT-LPW50PB) e i miei primi diffusori seri (KLIPSCH R-51M). Mi hai praticamente introdotto a questo mondo. Prima o poi, lo giuro, ti manderò un filmato dei miei 10 dischi di fine anno, per ora "sguazzo nell'imbarazzo" e beccati la rima pure. Che cosa ho capito in questi anni? Che il mondo dell'HiFi è pieno di stronzate. O, per essere più pacati, di "specchietti per le allodole". La regola di base è "se ti piace come suona, allora suona bene"... Le mie klipsch suonano veramente bene ma anche le lonpoo che ho avuto suonavano da dio. Ho uno Yamaha A-701 ma pure il 201 mi andava a genio e suonava quasi uguale. Ho investito sullo stilo del giradischi, ora ho uno shibata... Ma anche quello in dotazione è una gran bella soluzione e suona benissimo. Ho capito che se potessi tornare indietro, prenderei questo giradischi, queste casse e questo ampli. Poi con uno switch RCA, ci collego il mondo (nel mio caso il PC con spotify e i giochini da nerd, piastra cassette, tuner e lettore CD). A titolo d'esempio, la soluzione dei cavi di potenza che hai linkato va benissimo ma... Anche dei cavi ricavati da un cavo elettrico di recupero vanno da dio. E' sempre rame e agli elettroni frega ben poco del colore o marca. Se il materiale conduce, si muovono e trasmettono segnale. E, ad essere ancora più onesti e ripsarmiatori, il cavo spellato suona uguale e quindi non si ha il costo dei connettori. In ambito audiofiGo, ci sono cavi pitonati, con pure le freccine che indicano come deve essere il flusso del segnale, in che direzione farlo passare... E costano millemila paperdollari. Qui, senza troppo pensare siano solo mie opinioni, siamo ad un livello di perculo nei confronti del consumatore finale da livelli galattici. L'amplificatore che proponi l'ho provato anni fa e l'ha preso poi un mio amico... Suona veramente bene e, se ci colleghiamo un controller RCA (t.ly/EdFiC ), può diventare un ampli definitivo. E senza accontentarsi, perché... "Se ti piace come suona, allora suona bene"
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
Carissimo, in attesa del tuo clippino con i 10 dischi rispondo a questo tuo msg, molto ben argomentato. Sollevi senza dubbio delle criticità che hanno delle fondamenta, ma occhio a non incorrere nella "fazione" (la chiamo così, virgolettata, ma hai capito benissimo che non è per sminuire il tuo pensiero) opposta, ossia quella per cui è tutto uguale, il resto è solo marketing. Concordo assolutamente con il concetto che "se ti piace come suona, suona bene" e sai quanto io ci creda, tanto da ripetere (quasi) in ogni video di hi fi di calare tutto in base alle proprie esigenze, gusti, risorse e quant'altro. Posso anche dirti però che un giradischi da 300€ non è come un giradischi da 150. Banalmente paragonando l'AT-LP160X di questo video ad uno dello stesso brand, il 120X che ho trattato più volte. C'è un abisso. E ci corrono neanche 200€. Se la resa audio non cambia dalla mattina alla sera è tutto il resto che è più curato, rifinito, ottimizzato, irrobustito, ingegnerizzato, ecc ecc. Non ho da difendere nessun componente dal costo elevato, se mi segui e ti sei affidato in passato (e ti ringrazio della fiducia) sai anche che ogni prodotto per me va contestualizzato. In parole povere: c'è tanta speculazione su alcuni prodotti, certamente, ma non su tutti. Certo è che su questo Canale mai hai sentito o sentirai dirmi che per ascoltare musica ci vogliono almeno 2000€ o addirittura di più. Come dimostra questo video ;) Un abbraccio e a presto
@abecchio
@abecchio 8 месяцев назад
Esattamente... Mi riferisco a certe assurdità made in italy dove dei cavi di segnale RCA li paghi 150€ al metro. E che, con un minimo di conoscenza e scienza si capisce benissimo siano delle gran fanfaronate. Basti pensare al percorso che fa il segnale audio dallo stilo al PCB dell'ampli, a quante saldature balorde ci siano (per non parlare dei connettori che sono tutto fuorché una soluzione hi-end) ed ecco che il rame senza ossigeno è una bella favoletta. O, peggio ancora, al fenomeno attuale dove dei componenti vintage li paghi di più ora rispetto a quando erano usciti anni fa. Per poi trovarsi delle ciofeche da riparare in continuazione e, magari, questo semplice AT-LP60XUSB potrebbe dare maggior soddisfazioni e meno bestemmie. Perché poi, alla fin fine, sono più quelli che non possono permettersi certe cifre e si ripiega su casse bluetooth... E allora tanto vale! Non incorro nella fazione opposta, anzi! Solo il mio giradischi, con lo stilo shibata (serie VM95 che ho conosciuto grazie a te) viene a costare "qualcosa". D'accordissimo con te sul fatto che a vari livelli di costo non corrisponde un cambio abissale nella resa audio, ma cambia il resto... E difatti non ho tenuto le Lonpoo ed ho aggiornato lo stilo proprio per avere quelle minime differenze che poi alla fine le percepivo. Trovo che questo sia uno dei filmati migliori di tutta la storia del tuo canale, proprio perché trasmette un concetto importante: ascoltare musica in modo valido lo si può fare anche senza sputtanarsi il conto corrente. Poi per migliorarsi c'è sempre tempo... Ma bisogna iniziare e non tutti "cacano paperdollari". Per cui, tanto di cappello... Veramente! PS Le lonpoo le ho consigliate mesi fa al suocero, cui ho riparato il suo primo giradischi (un Thorens TD 105)... E le adora! Vedere che si gode i suoi vecchi dischi e non si lamenta della resa audio è una gran soddisfazione. Come hai spesso ribadito, è meglio godersi i dischi e non tenerli a far la muffa. E a me scatta un effetto Pavlov se penso all'eredità acquisita, guardando certi dischi (In the court of the crimson king, prima edizione UK tipo)
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
Quello che citi all'inizio è uno dei motivi per cui certi prodotti non sono stati recensiti su questo Canale e non verranno recensiti. Purtroppo lo spettatore medio pensa che un contenuto hi-fi sia una marchetta a prescindere, senza sapere minimamente tutto quello che SI È SCELTO di NON pubblicare o l'etica che c'è dietro. Se volessi fare il fenomeno sai quanti prodotti ci sarebbero da stroncare? Sai quante views in più farei? Ci sono diversi colleghi, anche in altri settori, che usano questo metodo. Io preferisco dare spazio a prodotti che meritano - secondo me ovviamente - e che possono essere utili per qualcuno, piuttosto che fare l'eroe del popolo, ma solo per tornaconto personale. Tornando al tuo P.S.: non c'è cosa più bella che godere con quello che si ha e tra un'offesa di un audiofilo e l'altra in questi anni ho sempre cercato di trasmettere questo. Chiaramente non sempre ci si riesce, ma è sempre stato il mio obiettivo, così come in musica quello di abbattere certi luoghi comuni su determinati artisti italiani e non. Un abbraccio
@abecchio
@abecchio 8 месяцев назад
@@vinilicamente Ed ecco perché meriti "Lunga vita e prosperità" Di tutti i vari creator, con te si va a colpo sicuro e, anzi, si è stimolati a conoscere in modo da farsi un minimo di esperienza... La smetto con le sleccate di culo e ti prometto che prima o poi vincerò la timidezza e farò un clippino a fine anno con i 10 album parola di scout🍺
@carloerfon6428
@carloerfon6428 8 месяцев назад
Bravo 👍 come penso abbiamo fatto tutti ...si partiva da una base economica e ogni tot di tempo si cambiava andando su qualitativamente
@giorgiocapucci7763
@giorgiocapucci7763 8 месяцев назад
Sei grande, e ti ringrazio perche' e' l'ora che io mandi in pensione il mio hi-fi anni settanta. Sopratutto il giradischi.... e i tuoi suggerimenti son sempre preziosi. Grazie
@dvangelo71
@dvangelo71 8 месяцев назад
Sei un grande. Il migliore nel settore, continua cosi
@federicocattai
@federicocattai 8 месяцев назад
al minuto 19:05 74 minuti di applausi! 👋
@gianlorenzocopertari8301
@gianlorenzocopertari8301 4 месяца назад
Avrei bisogno di un consiglio se possibile. Quale giradischi dal costo massimo di 270/300€ con cassa incorporata mi consigli?
@vinilicamente
@vinilicamente 3 месяца назад
Guarda questo video ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-D0djfTWmTsU.html
@Latrema
@Latrema 7 месяцев назад
Il giradischi si può usare anche senza l'amplificatore? Io e un mio amico abbiamo meno di 160 euro (i diffusori già li abbiamo).
@mauro2705
@mauro2705 7 месяцев назад
Volendo si ma devi usare le casse attive amplificate
@FONTASSGAMER
@FONTASSGAMER 4 месяца назад
ciao, per mancanza di spazio opterei per un AT-LP 60xbtwh, con l' amplificatore dovrebbe comunicare in bluetooth giusto? in questo modo avrei la possibilità di spostare i componenti a mio piacimento quindi tenere giradischi da una parte e ampli e casse da un altro. Un consiglio su casse bluetooth che suonino bene come queste lonpoo LP42 rimandendo su questa cifra? si possono trovare? Ultima domanda (scusate ma mi sto avvicinando ora al mondo del vinile e non sono molto pratico) è possibile montare una testina ortofon 2M RED sul braccio del AT-LP 60? grazie a tutti
@gimaru73
@gimaru73 8 месяцев назад
Rimarcherei, se possibile, un concetto e cioè che se si vuole intraprendere la strada dell'ascolto su vinile questo impianto è perfetto poiché bisognerà spendere molte risorse nella musica, e quindi nei supporti, e poi investire nell'hardware che crescerà insieme a voi. Sembra una banalità ma ho visto gente con impianti da migliaia di euro che aveva giusto una ventina di dischi e suonava sempre gli stessi.
@45H70N
@45H70N 8 месяцев назад
Grazie per il consiglio😁
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
@gimaru73 è giusto rimarcarlo, concordo, difatti lo ripeto da anni randomicamente nei video di hi-fi e non solo.
@nessunonessuno4157
@nessunonessuno4157 4 месяца назад
ciao, scrivo un secondo commento. come il precedenza detto ho comprato tutto il materiale segnalato in questo video. però a riguardo delle casse ho comprato quelle che hai messo come alternativa. il problema è che i cavi a banana non sono minimamente compatibili con quelle casse e inoltre nell’amplificatore fosi (non quello aggiornato) non entrano i cavi che sono stati messi assieme alle casse. cosa devo fare? dovrò fare il reso dell’amplificatore e comprarne un altro?
@nessunonessuno4157
@nessunonessuno4157 4 месяца назад
inoltre vorrei fare un altra precisazione. i cavi a banana che sono stati messi in descrizione avevano le banane troppo grandi e non entravano nell’amplificatore. non so se ho sbagliato io a comprare perché ci sono due da selezionare quando apri il link, o quelle da 1.8m o quelle da 0.9m ma non ho idea perché nelle foto hanno messo la misura della bana e in entrambi i casi sono uguali identiche, non me ne intendo ma le banane non entrano nell’amplificatore in nessuna maniera
@davidecrepaldi7334
@davidecrepaldi7334 3 месяца назад
Buongiorno, avreste in link per cavi di potenza più lungi, circa 4m? Oppure se ne possono collegare 2 corti?
@vinilicamente
@vinilicamente 3 месяца назад
Ciao, sui 4mt consiglio questi amzn.to/3zwZqnV
@gianlucacoppola2022
@gianlucacoppola2022 8 месяцев назад
Grazie!
@umbo_
@umbo_ 3 месяца назад
utilizzando il pre phono del giradischi è possibile collegare le due casse senza quindi usare l’ amplificatore? se si come?
@vinilicamente
@vinilicamente 3 месяца назад
No, queste sono casse passive
@alessandrofarci6931
@alessandrofarci6931 8 месяцев назад
aspetto il video sulla pulizia dei dischi!
@enricomangialardo85
@enricomangialardo85 8 месяцев назад
Il tuo pensiero è un ottima idea
@jk65lm
@jk65lm 7 месяцев назад
Il dual dt210 è altrettanto valido? Sembra molto simile ed è nella stessa fascia di prezzo. Un'altra cosa: sarebbe bello se parlassi di come si può digitalizzare i propri dischi in maniera da preservarli
@Shadowman985
@Shadowman985 7 месяцев назад
Consiglio spassionato: meglio questo audio-technica o il Teac TN 180BT?
@NicolaPistillo-rp9mx
@NicolaPistillo-rp9mx 5 месяцев назад
Buonasera ho appena acquistato questo giradischi ho abbinato una cassa monitor jbl 305pmk2….senza amplificatore….si sentirebbe bene?
@versysrider8390
@versysrider8390 4 месяца назад
Ottimo video,subito dopo averlo guardato ho acquistato il giradischi at lp60xbt...mi è arrivato ieri ma non ho nemmeno aperto il pacco e fatto subito il reso x prendere il at lp120xbt USB.ho intenzione x il momento di utilizzarlo con una soundbar Samsung hw q800a 3.1.2 tramite collegamento bt.pensi possa andare bene o meglio una coppia di casse BT? Può essere un idea x un nuovo video ...
@vinilicamente
@vinilicamente 4 месяца назад
Ciao, onestamente lascerei perdere le soundbar per un ascolto di qualità. Anche perché non è che risparmi così tanto... Il brand Edifier citato più volte sul Canale Telegram delle offerte produce roba buona al giusto prezzo...
@versysrider8390
@versysrider8390 4 месяца назад
@@vinilicamente comunque nel frattempo ho acquistato la coppia di JBL stage A130,come consigliato nel video.A breve effettuo il montaggio del tutto.grazie
@michelangelobuzzi877
@michelangelobuzzi877 Месяц назад
Ciao carissimo! Ti volevo chiedere , come giradischi se utilizzassi uno Stanton T.52? Che ho già in possesso, andrebbe bene lostrsso? Grazie mille
@foffox
@foffox Месяц назад
salve,vorrei acquistare l’impianto suggerito dal video,mi chiedo,se le casse sono attive(cioè senza bisogno di amplificatore)posso usarle con l’amplificatore suggerito?
@domenico9367
@domenico9367 5 месяцев назад
Ciao, anzitutto grazie per il consiglio sul giradischi AT LP60X, è il mio primo giradischi e stavo prendendo un modello molto superiore, ma sarebbe stato superfluo, considerando che per ora ho solo due LP. Una domanda: io lo uso con un vecchio amplificatore Technics SU - V500, un po’ ingombrante. Dici che il Fosi da te suggerito è meglio o peggio, in termini di qualità? Grazie.
@nicolemarchesoni4131
@nicolemarchesoni4131 5 месяцев назад
Ciao! Ti scrivo perché ho bisogno di un consiglio molto veloce! Vorrei comprare un giradischi per il mio ragazzo che ne desidera uno da tanto tempo.. ho visto qualche tuo video su yt e penso che opterò per il AT LP60XUSBGM.. premetto che me ne intendo zero 😂 quindi vorrei capire se poi in qualche modo si può collegare ad un amplificatore che ha ( boss cube Street II) lo usa per collegarci la chitarra elettrica e mi ha detto che a breve comprerà un attacco per far sì che si possa anche collegare con il Bluetooth.. può avere un senso ? 😂 grazie in anticipo 😊😊
@loredanaforte2646
@loredanaforte2646 7 месяцев назад
Salve, Mi potrebbe consigliare un giradischi da abbinare ad un amplificatore Pioneer A-656 Mark II con casse JBL TLX 8? Grazie
@nicolasmerli5763
@nicolasmerli5763 5 месяцев назад
Ciao, veramente tanti complimenti per il video! Una domanda: a questo mini ampli Fosi Audio BT20A posso anche collegare "in input" un giradischi bluetooth come l' Audio-Technica LP3XBTBK Wireless? e invece una cassa bluetooth "in output"? Grazie mille in anticipo! Nicolas
@domenico9367
@domenico9367 5 месяцев назад
Ciao, anzitutto grazie per il consiglio dell’ AT LP60X, davvero bello, inutile spendere di più come primo giradischi. Come ampli meglio il Technics SU-V500 che già ho ma che ingombra o il Fosi da te segnalato? Grazie.
@elisacosta3517
@elisacosta3517 8 месяцев назад
molto carino il giradischi, perfetto per le imbranate come me ;p
@marcocastellano2311
@marcocastellano2311 7 месяцев назад
ricordati di togliere la protezione dalla puntina ahaha perché mi è successo questo che pensavo non funzionasse in realtà c e una protezione sulla puntina 😂
@lorenzoolivo4511
@lorenzoolivo4511 4 месяца назад
ciao, volevo farti una domanda se non è di disturbo; ho comprato l’ATLP60XBT come primo giradischi, ma ho notato che quando riproduco la musica si sente una specie di ronzio; è normale? (uso una cassa bluetooth)
@vinilicamente
@vinilicamente 4 месяца назад
Ciao Lorenzo, purtroppo è impossibile risponderti da qui, senza conoscere il tipo di cassa, i collegamenti che hai fatto ecc ecc
@lorenzoolivo4511
@lorenzoolivo4511 4 месяца назад
@@vinilicamente ciao, sono riuscito a risolvere, grazie mille per la risposta 🙏
@luxar6199
@luxar6199 4 месяца назад
ciao, grazie. Sono nuovo in questo mondo e mi è stato regalato un atlp60 bluetooth insieme a delle casse edifier R12080B sempre Bluethooth, e si sente molto bene. il problema è che sento un forte rumore di fondo del giradischi abbastanza fastidioso, e non avendo un amplificatore mi chiedevo se fosse proprio questo il problema e se acquistandone uno, per esempio questo consigliato nel video, si ridurrebbe un po il rumore?
@Eruption1910
@Eruption1910 3 месяца назад
Ciao! Grazie per i tuoi video! Io avrei bisogno di un consiglio! Ho delle casse che attaccavo al pc tramite scheda audio ma ora inutilizzate. Vorrei regalare un giradischi e sfruttare queste casse che ho! Teoricamente mi servirebbe un amplificatore vero? Esiste un giradischi non amplificazione integrata, al quale attaccare poi le casse che ho? Non vorrei spendere molto, ma non vorrei neanche un giocattolo, ecco! Su cosa mi posso potrei orientare? Grazieeee
@Bazzozzo03
@Bazzozzo03 8 месяцев назад
è possibile utilizzare un amplificatore sia per far entrare il giradischi che il televisore quindi con due input?
@maurizioabbate4484
@maurizioabbate4484 5 месяцев назад
Salve, io ho un giradischi e vorrei collegarlo alle mie casse da 5W X 2. Il giradischi non è preamplificato, devo quindi acquistare solo un mini amplificatore come nel video o anche un pre-phono? Grazie
@softail79
@softail79 2 месяца назад
Ciao Johnny potresti dirmi gentilmente quanto è lungo il cavo jack/rca in dotazione? Grazie
@samanthapatrini9304
@samanthapatrini9304 7 месяцев назад
Attualmente queste costano 110€, ho visto che te l'hai pagate solo 70€, quindi a volte scendono di prezzo?
@raffaelefilella6461
@raffaelefilella6461 5 месяцев назад
Con il mio atlp60x connesso a un paio di edifier r1280t riesco a riprodurre i miei vinili, devo lo stesso acquistare un amplificatore? So che questo giradischi possiede un preamplificatore. Tuttavia quanto risulta necessario avere anche un amplificatore come quello mostrato nel video??
@Fonzotros
@Fonzotros 8 месяцев назад
Bella proposta. Sicuramente si sentirà bene . La cosa triste è che il costo dei vinili che si dovrà fare supererà di gran lunga il costo di questo mini impianto. Scusami ma non sopporto il costo esagerato di questo supporto. Lo so che sei appassionato dei vinili, ma il costo dei dischi farà scappare i neofiti.
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
E hai ragione, molte novità hanno prezzi fuori scala, ma se non si ha la necessità di comprarli al D1, si può aspettare che calino di prezzo o sfruttare le offerte. Sul Canale Telegram linkato in descrizione trovi molti esempi come quello che ti ho fatto.
@Fonzotros
@Fonzotros 8 месяцев назад
@@vinilicamente si fratello ma il costo dovrebbe essere allineato a quello dei cd. Lo so che per produrli ecc ecc. ma c'è pure parecchia speculazione attorno al vinile. Se ho una certa disponibilità economica mi faccio na bella collezione di vinili e mi costeranno tot, per fare cosa poi ascoltarli ,con tutto il rispetto, su un impiantino da 500 euro? La cosa stona se ci pensi bene.
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
Mi sembra che il tuo sia un NO a prescindere al vinile. Che ci può stare eh, nessuno obbliga nessuno ad ascoltarlo. Ovviamente con il cd si risparmia, sia nel supporto, sia nel setup, ma questo lo sanno anche i meno esperti. Alla fine la cosa più importante è ascoltare musica nel modo che ci soddisfa di più, senza stare a fare inutili guerriglie "questo è meglio dell'altro" che non portano davvero a niente.
@domenico9367
@domenico9367 6 месяцев назад
Ciao, mi sto avvicinando al vinile. Ho in casa un vecchio amplificatore Technics SU V500, secondo te posso abbinarlo ad un giradischi entry level o serve il pre phono? Grazie.
@robertoanacleria9783
@robertoanacleria9783 Месяц назад
jhonny,buon pomeriggio. Innanzitutto, grazie per i video e i consigli che tramite i tuoi video ho ricevuto.grazie a te io e la mja ragazza abbiamo deciso di inziare a coltivare la nostra passione per i vinili e rimettere mano ad una vecchia collezione che lei aveva.Al momento abbiamo in dotazione la "dannata valigetta " che però ci permette di ascoltare i vinili che già aveva,ma avevo intenzione di costruire il primo impianto e sono indeciso se fotocopiare l'impianto del tuo video a 300 euro con lansorgente audio tecnica o comprolo con house of marley stir it up che tu stesso consigliati nel medesimo video . La mia indecisione è basata sul fatto che ,essendo neofita non so se l'automatismo di audiotecnica mi permette di muovere il braccio su una precisa traccia ad esempio al centro del disco ,"costringendo una adcolto completo" E se house of marley abbia senso con quel set up o sarebbe meglio prediligere l'impianto proprietario con le casse bluetooth della casa madre,Eliminando così l'acquisto di un amplificatore esterno.grazie mille della tua attenzione e soprattutto per la passione e i preziosi consigli che condividi ,un abbraccio e buon ascolto ✌️
@vinilicamente
@vinilicamente Месяц назад
Ciao Roberto, entrambe sono opzioni valide. Considera però che il video l'ho fatto con questo setup, quindi la mia preferenza già si capisce. Nessun giradischi automatico ti costringe all'ascolto completo, puoi tranquillamente azionare il braccio manualmente ;)
@robertoanacleria9783
@robertoanacleria9783 Месяц назад
@@vinilicamente grazie infinite
@angelodonnini8121
@angelodonnini8121 8 месяцев назад
Quanto mi avrebbe fatto piacere riceverlo ad un compleanno di 25/30 anni fa'... peccato che ,all'epoca,questi prodotti erano fantascienza. Cmq ottima idea, sarebbe bello vedere una recensione delle Presonus Eris 8",in una cameretta farebbero esplodere la voglia di musica ed HiFi
@matteoalbertelli9571
@matteoalbertelli9571 2 месяца назад
Ciao, ma l'at-lp60xusb è compatibile con delle casse attive come ad esempio le edifier r1280db o è necessario usare un amplificatore esterno con delle casse passive come nel video? Nel caso fosse possibile collegare il giradischi a delle casse attive senza amplificatore esterno, la resa del suono è uguale, migliore o peggiore rispetto all uso di un amplificatore esterno+casse passive? grazie e scusa ancora per queste domande stupide ma mi sono appassionato da poco.
@nervan_8843
@nervan_8843 8 месяцев назад
Video utile
@paolocentrone1556
@paolocentrone1556 7 месяцев назад
Ciao jonny 6 un grande! Ti ammiro! Mi dai un consiglio per favore.. ho il giradischi del tuo video collegato semplicemente al diffusore marshall stanmore 2, se acquisto un amplificatore faccio un saltino in avanti? Grazie
@micuzzu67
@micuzzu67 8 месяцев назад
Lo ao che questo canale si chiama Vinilicamente ma cosa suggeriresti a uno che vuole ascoltare musica in streaming per bene, senza cuffie, ma senza imbarcarsi nel mondo dei vinili?
@paper.a
@paper.a 3 месяца назад
ciao Johnny, sto cercando un giradischi economico (possibilmente meno di 200€) per ascoltare i dischi dei miei artisti preferiti con delle vibes diverse dallo streaming digitale o dallo stereo con cd. Cosa mi puoi consigliare tra una valigetta o un impiantino del genere? Grazie in anticipo per la risposta :)
@vinilicamente
@vinilicamente 3 месяца назад
Ciao, se puoi spendere qualcosa in più di una valigetta, sicuramente meglio un impianto basico come quello presentato nel video. Ti darà tante soddisfazioni in più rispetto ad una valigetta, per quanto per molti sia una scelta obbligata da spazio e budget. Questo setup tutta la vita
@paper.a
@paper.a 3 месяца назад
@@vinilicamente grazie per la risposta! Per il momento ho scelto di optare per una valigetta siccome ho solo 3 vinili, però più avanti con l’aumento della mia collezione non farò altro che comporre un setup del genere, migliorandolo col passare del tempo :)
@sacuuu._.
@sacuuu._. 3 месяца назад
ciao, avrei bisogno di un tuo parere, ho la possibilità di comprare invece del giradischi usb la versione bluetooth, e di conseguenza volevo prendere sia l amplificatore (che utilizzi tu in questo video)che un paio di casse attive che tramite sconto coupon del 20% mi vengono a costare tanto quanto quelle nel video. da quel che ho capito le casse se sono attive si posso connettere all amplificatore solo tramite bluetooth. mi faresti un piacere se mi dicessi se funzioni così.
@francescofestuccia9726
@francescofestuccia9726 7 месяцев назад
grazie!!! vedendo, su amazon ho trovato anche il BT20A pro come amplificatore, quali sono le differenze utili tr a e a pro?
@niruder
@niruder 7 месяцев назад
salve, potresti fare un video con recensione del RP-7000 MK2? grazie mille.
@FedericoUgolini
@FedericoUgolini Месяц назад
Io ho delle edifier alimentate. Posso non usare l’ampli della FOSI? Grazie
@matteoalbertelli9571
@matteoalbertelli9571 3 месяца назад
ciao, scusa il disturbo ma ho alcune domande in quanto io mi sono appassionato da poco al mondo del vinile, io voglio assemblare il mio primo impianto hi-fi spendendo non troppo visto che ho 17 anni e dopo aver visto il tuo video "minima spesa, massima resa" ed altri in giro per il web volevo chiederti: l'amplificatore è essenziale o se ne può fare a meno? Grazie e scusa ancora il disturbo
@vinilicamente
@vinilicamente 3 месяца назад
Ciao, per il setup del video, con casse PASSIVE, ti serve necessariamente un amplificatore. se hai un giradischi bluetooth, che potrebbe essere questo amzn.to/4cNsTbr ti servono dei diffusori attivi bluetooth. Li ho segnalati poco fa nel canale Telegram dedicato alle offerta su audio e hi-fi, puoi unirti gratuitamente QUI 👉 @vmaudiohifi
@matteoalbertelli9571
@matteoalbertelli9571 3 месяца назад
​​@@vinilicamente ciao, grazie per la risposta, volevo ancora chiederti se era possibile collegare ad esempio delle casse attive come le edifier r1280db ad un lp60xusb perché sui social ho visto molta gente fare cosi, nel caso c è qualche differenza nella resa dell audio? Grazie e scusa ancora per il disturbo e per le mie domande stupide
@edoardocasoli6145
@edoardocasoli6145 7 месяцев назад
ciao! scusi il disturbo, visto che sono nuovo in questo campo volevo chiederle informazioni riguardo a se il giradischi audio technica lp60x (usb) potesse essere collegato tramite cavo usb a una soundbar lg sempre con entrata usb.
@RexorgenOnavi
@RexorgenOnavi 6 месяцев назад
Qualcuno ha idea se sul mercato c’è un giradischi con uscita ottica digitale ? Mi hanno regalato delle casse Kef lsx2 e non volevo usare il Bluetooth o l’ingresso analogico jack.
@nessunonessuno4157
@nessunonessuno4157 4 месяца назад
ho guardato questo video qualche giorno fa e mi sono decisa di comprare tutto quello che c’è in questo video, oggi mi è arrivato il giradischi e non mi hanno aggiunto il cavo di alimentazione 💀💀💀 vabbe lo comprerò a parte, ma ho una domanda, essendo il braccino automatico, metti caso che io voglio passare da una traccia e saltarne ad esempio due, posso farlo manualmente spostando io il braccino?
@vinilicamente
@vinilicamente 4 месяца назад
Ciao, è molto difficile (seppur non impossibile) che non ci sia l'alimentazione. Controlla per bene tutta la confezione di polistirolo e le scatoline bianche di cartone nascoste nell'imballo. Non per sfiducia, ma perché può capitare una svista. In ogni caso sì, puoi agire manualmente sul braccio.
@nessunonessuno4157
@nessunonessuno4157 4 месяца назад
@@vinilicamente grazie mille per la risposta. purtroppo ho controllato ovunque ma il cavo di alimentazione manca.. ho dovuto spendere ulteriori 30€ su amazon per un cavo compatibile con questo modello di giradischi. veramente una sfortuna. grazie mille per la risposta :)
@nicolalibroia3880
@nicolalibroia3880 8 месяцев назад
Ciao Jonny puoi darmi notizie su Angels Horne? Potresti cortesemente fare informazione su una marca di giradischi Angels Horne
@antoniomarinelli62
@antoniomarinelli62 3 месяца назад
Ciao, scusa, sono un neofita ho comprato il fosi pro ed i cavi audio, per due vecchi diffusori quad. Ma quando li vado ad inserire sono grandi rispetto ai loro terminali e sembra che non entrano ed ho paura a forzare per fare danni. Mi aiutate a capire se devo cambiarli. Grazie
@sandroventura9112
@sandroventura9112 8 месяцев назад
Ciao Johnny, seguo da un po' i tuoi video che trovo molto interessanti ed esposti con competenza e simpatia. Volevo chiederti se puoi fare uno o più video in cui consigli o meno l'utilizzo di alcuni accessori, mi riferisco a spazzole antistatiche in carbonio, spazzole in velluto, pennelli puliscipuntina, pesi stabilizzatori.... E, per ognuno di questi, una spiegazione su come utilizzarli al meglio Un saluto, Sandro
@bicichip3529
@bicichip3529 4 месяца назад
piuttosto di rippare declikkare e depopperare i ns amati vinili che comunque ascoltero' sempre ,meglio scaricare direttamente gli mp3 o quello che si desidera nel formato che piu' piace , ho fatto cosi ai tempi e ho tutti i brani che ho sui vinili ( pochi ) .
@matteonardi3166
@matteonardi3166 6 месяцев назад
Grazie per i tuoi consigli sempre così dettagliati e attenti! 😊 Quindi consiglieresti anche l’acquisto della versione bluetooth? Purtroppo non ho molto spazio da permettermi altro…
@ivomitrugno397
@ivomitrugno397 8 месяцев назад
Ho comprato le Lonpoo quando costavano 54 euro e sono rimasto sorpreso dalla solidità e dal suono. Sono ben fatte e ben dimesionate. Credo la migliore scelta per quel prezzo, ho avuto modo di aprirle per capire qualcosa i più sulla costruzione e devo dire che è tutto reale. Consigliate a vari amici neofiti, sempre soddisfatti!
@FrancescoMannaCoach
@FrancescoMannaCoach 8 месяцев назад
ciao, grazie per i video davvero interessanti.. sono un neofita e mi sto avvicinando adesso al vinile. tu suggerisci questo impianto e suggerisci anche il Lenco LS-500. tra i due quale mi suggerisci? grazie per la risposta
@davidegiacco3455
@davidegiacco3455 8 месяцев назад
Ciao, io avrei una domanda da neofita e ignorante in materia. Allo stesso prezzo è meglio prendere un giradischi che abbia il braccetto col contrappeso regolabile, o non è così fondamentale come in questo caso? Grazie in anticipo.
@chridodi74
@chridodi74 3 месяца назад
Ciao, cosa mi consigli come giradischi con pre amplificatore incorporato, senza spendere un rene. Grazie
@GianlucaRomani
@GianlucaRomani 5 месяцев назад
Ciao! E’ la prima volta che “capito” sul tuo canale e i complimenti sono d’obbligo...veramente interessante e ben fatto! Da “vecchio (quasi) audiofilo”, da qualche tempo mi è venuta la “fissa” di prendere un giradischi per riesumare tutti gli LP comprati negli anni ‘80 e ‘90 (poi rigorosamente riversati su cassetta per “non rovinarli” o ascoltarli in macchina o nel walkman) e qualche nuova edizione in uscita dei miei artisti preferiti. Terrei il tutto in ufficio e la soluzione che proponi in questo video mi sembra un ottimo “compromesso”... oltretutto, per iniziare potrei anche utilizzare le casse autocostruite da mio padre negli anni ‘60/70 con schema a “sospensione pneumatica”...OK, per il rock, forse non sono il massimo, ma hanno sempre avuto un suono molto naturale che mi piace molto. Purtroppo un annetto fa ho deciso (malauguratamente, col senno di poi) di vendere il mio ampli NAD che stava a prendere polvere... e sono rimasto con un miini-hifi (hi-fi si fa per dire) compatto con CD, radio e MP3... Avrei alcune domande, se puoi rispondere, ovviamente: 1 - Questa configurazione ha senso in un ufficio o, magari, potrei anche partire con quello che in un altro video definisci “valigione”? 2 - E per un ascolto, essenzialmente, in cuffia (filo o bluetooth) potrebbe andare bene? 3 - Cosa pensi del mini pre-ampli Fosi Audio P3? Quelle due valvoline sono, come credo, solo estetica o hanno un senso? E per finire... lo sono, appena arrivato e già rompo troppo... cosa pensi dei giradischi Angels Horn che sembrano “acclamati” su Amz? GRAZIE!!!
@marcocastellano2311
@marcocastellano2311 7 месяцев назад
Ciao ,volevo chiederti se si danneggia la puntina di questo giradischi come si potrebbe cambiare ?
@edoardolimongi3915
@edoardolimongi3915 4 месяца назад
ciao una domanda, posso non prendere l'amplificatore se il mio giradischi ha già il preamplificatore all'interno, in modo da attaccare giradischi alla cassa
@francescoserra956
@francescoserra956 7 месяцев назад
Ciao posso sapere se su questo amplificatore invece del giradischi posso mettere un lettore CD?
@vinilicamente
@vinilicamente 7 месяцев назад
Certo, se dotato di uscita analogica RCA puoi collegare cosa vuoi
@francescoserra956
@francescoserra956 7 месяцев назад
@@vinilicamente che lettore cd mi consigli scusami ma sono veramente ignorante in materia
@paolo8822
@paolo8822 3 месяца назад
Tra questo ampli e il cambridge che hai provato un anno fa quale preferisci?
@franky-3608
@franky-3608 7 месяцев назад
Interessante! E se volessi un buon amplificatore economico sul genere Fosi per collegare anche un unità cd oltre al giradischi cosa consiglieresti?
@oraziomodica8733
@oraziomodica8733 8 месяцев назад
Grande Johnny!Bel video. Io per iniziare sono andato sull'usato! Un vecchio harman kardon, un giradischi Technics a cinghia bello plasticoso e due piccole casse Sony! !🤟
@antonioziccardi2754
@antonioziccardi2754 6 месяцев назад
L'amp va bene anche per collegare giradischi leggermente più professionali (ad esempio le reloop) e se si dove va messo il filo della terra? Grazie
@lucabattanta9246
@lucabattanta9246 8 месяцев назад
Ciao Johnny, bel video! I diffusori li ho comprati pure io per la scrivania e per il prezzo non deludono . Pur avendo un impianto veramente ad alta fedeltà in altra postazione quindi sapendo cosa sia l’alta fedeltà che è un bel po’ più in alto devo dire che i piccoli lonpoo si comportano bene per il loro prezzo come diffusori per pc. Avrei fatto scelte diverse per quanto riguarda l’amplificatore , specie se uno avesse leggermente più budget, meritando forse i diffusori qualcosa più in su. Non volendo rivolgermi all’usato (in cui si trovano amplificatori con qualche anno sulle spalle sui 100 euro ) ci poteva stare un amplificatore nuovo Yamaha(o anche block )entry level a poco più di 200 euro e, spendendone poco più di 300, si arriva ad avance acoustic XI 50 nuovo. A 400 già si arriva al rega io(con un ottimo phono )o al denon pma 600. Per quanto riguarda la sorgente oltre all’ottimo giradischi : perché non proporre un economico ma performante dac come il d10 o il e30 della topping che può fungere da convertitore per una meccanica di lettura cd che può essere anche un lettore dvd con uscita ottica o coassiale o essere collegato al nostro pc o smartphone via usb e godere così in maniera molto economica della musica in streaming ? Un dac può essere collegato pure al televisore tramite ingresso ottico (o talvolta coassiale) e regalarci così i contenuti della tv sul nostro impianto entry level. Un altro interessante componente secondo me da usare da solo oppure in accoppiata con il dac è uno streamer : mi viene in mente a 100 euro lo streamer wiim mini. Spero possano essere utili come proposte a chi cerca un impianto entry level spendendo il meno possibile. Grazie per farci appassionare al magico mondo della musica !
@gaetanomarotti6429
@gaetanomarotti6429 7 месяцев назад
Ciao senti qualcosa che abbia vinile e cd incorporato di qualità hai qualche consiglio?
@giovanni.dipinto
@giovanni.dipinto 8 месяцев назад
è difficile cambiare la testina di questo giradischi ?
@giuseppedamico5532
@giuseppedamico5532 8 месяцев назад
complimenti come sempre per il tuo lavoro Jonny,ho una domanda da fare a te e a chi ne sa più di me,sono in attesa che arrivi il mio Audio Technica AT-LP120X BT,andrebbe bene usare come amplificatore il Fosi di cui hai parlato nel video?come diffusori vorrei prendere le Edifier R1700BTs.Grazie in anticipo e complimenti ancora!!!
@lambertofilisti8218
@lambertofilisti8218 8 месяцев назад
buona sera Jonny ho appena visto il tuo video. Complimenti per la scelta dei componenti. Io non sono un principiante poiche' il mio primo impianto hi fi lo acquistai nel 1976 (technics sl20+nikko trm600+scandyna a25+pioneer tx5300+koss pro 5lc).Ho sempre seguito il mondo dell' hi fi ed ora grazie ai cinesi si possono assemblare impianti hi fi discreti con poca spesa. Grazie al tuo amico Gianluca Bocci 2 anni orsono ho acquistato pj miaolai m8 lonpoo lp42 loxjie p20 un impiantino che suona maledettamente bene per una stanza di circa 10 mq mansardata.Qualcuno recensendo le lonpoo lp42 ha detto "ammazza giganti ma per favore" . E' vero pero' suonano bene e non e' che quelle che ha lui scendono ai 16 hz. A memoria le uniche a riprodurre frequenze cosi' basse erano le Electrovoice Patrician con woofer da 76 cm . Mi piacciono molto le jbl 4305p casse attive multiamplificate ma per la mia stanza sono sprecate. Nel video ho visto un giradischi Dual cs418 ma quale è il tuo giradischi attuale? Ciao e grazie per i video.
@Giuseppe.Impellizzeri
@Giuseppe.Impellizzeri 8 месяцев назад
Bel video anche se il giradischi costa quanto il mio solo stilo😅 però io sono partito ad ascoltare i vinili con un cassone. Amstrad studio 100. Poi piano piano a sacrifici adesso li ascolto in modo più dignitoso con il mio audio tecnica Atlp120x. Poi il mio parere, alla fine non importa un impianto da 100 o 10.000 euro. L'importante è ascoltare e apprezzare la musica e un artista in qualsiasi modo si ascolta.
@VannaPompeo-vp9dp
@VannaPompeo-vp9dp 8 месяцев назад
Grazie Johonny rendi tutto più semplice anche per chi farebbe bruciare casa con un cavetto 😅🤩 Minima spesa massima resa Top 🎉
@linosians
@linosians 8 месяцев назад
Per digitalizzare i vinili occorre conoscere bene il software, non è per niente facile.
@frenkchannel7420
@frenkchannel7420 8 месяцев назад
Che bello, il mio primo giradischi, io l'avevo collegato a delle klipsch the five, ma secondo me, non sarebbe male collegarlo ad una coppia di Edifier R1700bts che grazie al bluetooth lo si può collegare al telefonino per ascoltare anche musica liquida rimanendo in un budget di circa 300 euro. Davvero un bel video. Complimenti
@samanthapatrini9304
@samanthapatrini9304 4 месяца назад
Ho delle lonpoo attive, si può collegare un valvolare?
@fabioguerra3982
@fabioguerra3982 8 месяцев назад
Ciao , ti è mai capitato il problema che in un giradischi non si sentisse la cassa sul canale sinistro?
@vinilicamente
@vinilicamente 8 месяцев назад
Ciao Fabio, non è che per caso ti sono arrivate per sbaglio le LP 42 X? È successa la stessa cosa ad un altro ragazzo qualche giorno fa...
@fabioguerra3982
@fabioguerra3982 8 месяцев назад
@@vinilicamente no no, nel mio caso si tratta di un vecchio giradischi,un Philips del 1980 , era in soffitta dai miei,l'ho rimesso in funzione, ma non sono un gran tecnico, e appunto si sente solo il canale destro
@federicosappa8150
@federicosappa8150 6 месяцев назад
Cosa ne pensi degli House of Marley?
Далее
Iran launches wave of missiles at Israel
00:43
Просмотров 672 тыс.
TUTTO quello che devi sapere sul VINILE!
27:57
Просмотров 138 тыс.
ESAGERARE
13:27
Просмотров 113 тыс.
Fosi Audio V3 Mono (PFFB), Test A/B e Recensione
29:52
Iran launches wave of missiles at Israel
00:43
Просмотров 672 тыс.