Mi spiace contraddirti ma ne ho comprato 3 esemplari uno a 15 giorni dall'altra e sia il funzionamento che la risposta al wi fi e più che ottimo, la qualità di immagine non è da meno .Forse e il tuo wi fi che fa un po' schifio. Ho una casa di 140 mq e in ogni angolo della casa si comportano benissimo. Sto facendo un controllo dei consumi e tenendo conto che la prima telecamera l'ho accesa il 28 febbraio ancora oggi che siamo al 24 aprile la sua carica e al 52% secondo me fa 100 giorni ogni ricarica rendendo inutile l'istallazione del pannello solare. Il problema della configurazione e dovuta al fatto che forse non hai sdoppiati il 5g dal 2,4 assegnando un nome differente. certa domotica e suscettibile e non si riesce a configurare.ciao
ciao Andrea, ho acquistato questa telecamera circa 10 giorni fa e mi sta funzionando veramente bene. Sia il pannello che la ricezione del segnale della wifi vanno bene. Ora il video è di un anno fa, magari il software è migliorato.
Mi dispiace per la sua esperienza acquistate 2 cam, FOAOOD e ISOXTX, praticamente identiche, cambia solo il marchio e al contrario di questa recensione tutto molto bene. Il pannello ricarica bene, anzi una installata in poco solo al 75% e in 3 giorni carica completa. Visuale notturna buona, anche perchè usa un faretto led molto potente. Sensibilità allarmi corretta. Definizione generale più che accettabile. E' vero lagga, ma come cam non PRO non pretendo di più. Per il resto due cam che mi sento di consigliare. Recensione non veritiera o davvero sfortunato.
Secondo me ,non é che la recensione é sbagliata ( anzi ) ...é una questione di " fortuna " partiamo dal fatto che é wifi..il wifi é un segnale che attraverso i muri non passa ragazzi...poco da fare ..gli amplificatori di segnale ( anche per dentro casa ) li vendono per questo motivo 🙂..e da considerare anche il fatto del tipo di muro...un ipotetico muro in cemento armato, all interno c é la rete elettrosaldata e come tantissimi video su RU-vid , spiegano molto bene questo evento ..all interno di ogni quadrato della rete,si genera un campo magnetico , che non permette il passaggio di alcun segnale 😥 .Quindi se si vuole un segnale fluido e constante ( e sicuro ) il cavo non lo batte nessuno ..é fortuna ragazzi..dipende tutto dalla struttura dello stabile
si hanno problemi di collegamento e di segnale..la lag é data proprio dalla potenza del segnale..evidentemente faceva vedere il segnale buono,ma in realtà il segnale nn c é..il wifi non passa attraverso i muri inutile che inventano ste robe..sul sicuro ci vai con il cavo..anche a batterie..ma serve il segnale vero!