Тёмный

FotoBioModulazione per Animali: Esclusiva ELIOSLAMP 

Angelo Rossiello
Подписаться 2,8 тыс.
Просмотров 20
50% 1

elioslamp.com/
evolutamente.it
shop.evolutame...
sintica.it
Va molto di moda adesso parlare dei nostri amici a quattro zampe perché sono sempre più presenti nelle nostre vite, perché purtroppo nella nostra società si fanno sempre meno figli e noi abbiamo bisogno comunque di avere affetto, di curare le persone, c'è proprio un bisogno ancestrale di prendersi cura di persone. Quindi stiamo rivolgendo, spostando l'attenzione dai figli ai cani. È una società purtroppo è così. Io stesso a casa c'ho un cane che praticamente tratto come un figlio perché mangia le cose che mangio io, ovviamente, carne di primissima qualità e addirittura dorme con me E quindi stiamo spostando l'attenzione dei nostri prodotti e protocolli. Adesso ci racconterà qualcosa Davide, anche sugli nostri amici a quattro zampe, nello specifico soprattutto gatti, ovviamente, ma cani. Per cui Davide si sta specializzando addirittura in medicina cinese per animali.
Allora, ecco, in seguito ad una lunga formazione che sto seguendo in ambito di naturopatia animale, quello che mi sta stupendo, ma in realtà anche no, è proprio l'estrema attenzione degli amici a quattro zampe che chiaramente rivestono un ruolo importante nelle nostre perlomeno per il 99% delle persone. La cosa molto interessante è che le risposte biologiche da parte degli animali sono molto più elevate rispetto all'essere umano. Perché? Perché di base, se noi andiamo a vedere in letteratura, scientifica, la fotobiomodulazione ha molti riscontri positivi, soprattutto in ambito animale. Quindi, quello che io sto vedendo con i clienti che acquistano appositamente i dispositivi di fotobiomodulazione, non solo per gli amici a quattro zampe, è proprio una risposta dei feedback veramente incredibili per una serie di problematiche che vanno da problematiche muscolo-scheletriche fino a problematiche legate a disfunzioni degli organi interni, quindi problematiche intestinali, spiccate, soprattutto nei gatti, di splasia nel dell'anca per i cani, problematiche oculari, problematiche del pelo, micosi canine, lupus, soprattutto presentissimo nei cani, specialmente una razza che subisce questa problematica è pastore tedesco. Quindi ci sono una serie di problematiche che i nostri clienti stanno affrontando e stanno avendo dei riscontri positivi veramente incredibili, ma soprattutto in tempi record.
Quindi abbiamo delle delle problematiche autoimmuni che vanno a risanarsi in pochissimi mesi. Abbiamo delle problematiche osse che migliorano tantissimo. Degli stati di astenia a carico di cani o gatti che si risolvono veramente in tempi record. Quindi è una cosa veramente eccezionale, soprattutto per gli appassionati di animali. E vorrei chiarire questa cosa perché tanti mi dicono ma notiamo che gli animali hanno dei riscontri positivi in tempi relativamente minori rispetto all'essere umano, addirittura hanno dei riscontri positivi che l'essere umano non ha. Questo per il semplice fatto che l'animale non ha una sovrastruttura mentale che va a limitare gli effetti biologici che derivano dai vari strumenti. Cosa voglio dire? Magari ci sono clienti che acquistano i dispositivi, però sono molto intimoriti, soprattutto dalla fototerapia, non so, magari mi farà male, non sono sicuro, è la scelta giusta, non è la scelta giusta. Cosa che invece gli animali non hanno. Gli animali li mettiamo lì, soprattutto quando stanno dormendo, sono tranquilli, gli gli sottoponiamo alle lunghezze d'onda, soprattutto del rosso infrarosso, e hanno dei benefici veramente in tempi record. I clienti sono veramente soddisfatti per questa cosa.
Questo è interessante, perché noi abbiamo delle sovrastrutture mentali e quindi subiamo anche l'effetto placebo o nocebo di un qualsiasi cosa che stiamo facendo. Quindi stiamo intraprendendo un nuovo trattamento con la fotobiomodulazione, potremmo avere un effetto placebo e dire è fantastica. Oppure addirittura abbiamo avuto, per fortuna, pochissimi clienti, si contano proprio sulle dita di una mano, che hanno avuto inizialmente un effetto nocebo. In effetti sugli animali non c'è bisogno neanche del gruppo di controllo quando fa gli studi, perché non hanno queste sovrastrutture mentali.

Опубликовано:

 

23 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Questo video ti farà ricominciare a disegnare
24:33
Просмотров 30 тыс.
🖤
00:18
Просмотров 331 тыс.
Mudù - Le Brevissime 649
7:01
Просмотров 10 тыс.
L'UOMO che VIVE DA SOLO da 84 ANNI - thepillow
21:13
Просмотров 212 тыс.
Telegiornale del giorno del 24/09/24
14:33
Просмотров 137
Una minicasa di 15mq senza bollette
15:20
Просмотров 271 тыс.
Viaggio low cost  Brignano
14:53
Просмотров 2,5 млн
Monsignor Aldo Cavalli Riflessioni su Medjugorje
26:40