Bravissimo Sergio e grazie per aver condiviso la lettera del Grande Mario con i tifosi bianconeri del tuo canale. Ora però giù a martellare la Gazzetta di Narnia!
Carissimo Sergio il mio sogno è un comunicato da parte della Juventus che dice stiamo cercando un altro campionato europeo dove portare la nostra squadra, dove la giustizia funziona perché se sbagliamo paghiamo ma noi continuiamo a pagare senza aver fatto niente, mentre altri continuano a delinquere e non subiscono nessun provvedimento.
Ah ah ah, la giustizia sarebbero arbitri compiacenti? Doping? La società mafiosa della gea? Plusvalenze fittizie? Squadre satellite (modena, lecce, piacenza, udinese ecc)? Lo schifo del calcio è formato da 4 società: juve, napoli, milan e inter.
Possibile che non ci siano parlamentari, anche di maggioranza, che non siano interisti e facciano una interrogazione al Ministro della Giustizia Nordio sulla inattività in materia delle Procure?
Bravo signor Sergio . Tanti saluti da Cipro. Sono tifoso della Juve dai tempi di Picchi e Vycpalek. Assalto a tutte le pseudo procure che non meritano niente. Devono solo vergognarsi perché non si conta na per consenso popolare dal momento che i tifosi della Juve superano tuttte le altre squadre messe insieme. Dove è questo consenso?
Questa mattina a "Radio sportiva", nella rubrica riservata alle risposte di Sandro Sabatini, sono state formulate delle domande relative alla situazione debitoria dell'Ambrosiana e sull'inchiesta plusvalenze di Roma e Ambrosiana. Non c'è stata una risposta mirata del problema, risposte aleatorie con giri di parole senza arrivare a niente. Omertà assoluta. Si vede nettamente che di queste notizie non se ne deve parlare in nessun modo e se ne parli c'è sempre qualcuno che si offende.
Sono convinto che in un lasso di tempo ragionevole qualcuno si muoverà. Non spinto da buoni propositi, ma probabilmente sotto forma di sottile ricatto " caro amico xyz, o indaghi o la tua carriera finisce qui ". Solo questione di tempo che un potente debba inchinarsi al più potente di turno. Mio parere.
Bravissimo Gasperini grande come allenatore e anche come uomo. Nessun dirigente di serie A e nessun allenatore hanno tirato fuori gli attributi e in televisione hanno denunciato come ha fatto Gasp. Sono dei quaquaraqua
Complimenti Sergio per le tue inchieste, sei uno dei pochi che parla di certi argomenti e ti fa onore, l'altro giorno su un video di Avsim, ho chiesto se avrá intenzione di parlare della situazione dell'Inter ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Sergio sei un grande fai bene a bacchettare questi giornalisti che sono bravi a parlare solo di calciomercato come la notizia del calciatore della Lazio che lo davano per certo alla Juve
Buongiorno Sergio. Io sono dalla tua parte sempre contro questi disonesti malfattori e Corrotti. Bravo e non mollare like rossonero e ideale stretta di mano
Caro Vessicchio i giornalisti che hai nominato con gli altri youtuber forse non dicono niente perché magari sono anche sovvenzionati in qualche modo. Chiediti perché davanti a possibili scoop giornalistici che rimangono nella carriera di un giornalista questi tacciono è evidente che hanno un tornaconto.
Se l’Agropoli 1921, (che oggi milita nel campionato di eccellenza) avesse a disposizione un budget da un miliardo di euro, nel giro di qualche anno lotterebbe per la conquista della Champion’s League.
Ma secondo voi è una coincidenza astrale che nel 2010 hanno vinto la Champions, l anno scorso finale ( gran sorteggio) e quest' anno non hanno avuto un episodio VAR a sfavore?
Calcio e finanza fu l'unico giornale che parlò dei problemi di Zhang quasi 1 anno fa facendo uscire le notizie sulla sua condanna da parte di un tribunale di Hong Kong per insolvenza verso creditori cinesi.
Stimato Signor Vessicchio, posso sapere perché gravina, nella finale di Coppa Italia, non è andato a premiare la JUVENTUS? Grazie sin d'ora. Alberto da Brescia.
ciao sergio, sei sempre molto esaustivo, ma la cosa più divertente è ascoltare i canali interisti....vivono a Narnia 24 su 24 ogni volta che sopratutto Mastrangelo....quando pubblica un video, mi diverto a massacrarlo....dice delle pu....ate che me le potrei aspettare da una persona sotto allucinigeni...è uno spasso vedere l'ignoranza infinita che esce da quella bocca...ha detto che lautaro ha rinnovato grazie a un appello di un inter club che lui ha presidiato vaneggia e purtroppo chi commenta ha la stessa testa...come facciamo ad andare avanti in italia se siamo nelle mani di certi esseri che hanno se và bene mezzo neurone?bisognerebbe fargli un disegno..., ma credo non serva
Disdiciamo ogni abbonamento possibile che sia dazn o sky; solo così chi è al potere non avendo più introiti dai diritti tv dovrà scegliere se salvare una squadra o tutto il sistema calcio italiano compreso il suo buco del culo.
Ad Anna Maria. , gli arbitri stiano attenti . Forse i tifosi non ne possono più di vedere porcherie a getto continuo . Stiano attenti all' ira della gente perbene ! Saluti.
@@rosariarametta3873Brava Rosaria, bisogna far capire ai disillusi che si può cambiare, e no stare con la testa dotto la sabbia. È giunta l'ora di prenderli a pedate, sti mafiosi cartonati
Io sono sempre più convinto che bisogna fare una manifestazione sotto la FIGC e la covisoc, di tutti i tifosi di tutte le squadre, solo così se ne parlerà in televisione e sui giornali..
buongiorno,io sono un semplice tifoso della Juve,ho una certa età, e mi ricordo, che anche le prime due coppe dei campioni l' Inter le ha comprate col petrolio e tuttora è così,favori a destra e sinistra, politici, e tanti altri asserviti al loro servizio è uno schifo,ci sarà una persona onesta che faccia pagare all' inter tutte le magagne che hanno combinato, altrimenti tutte le altre squadre dovrebbero insorgere e sbattere l' Inter in serie b o anche c che secondo me lo meritano.forza Juve
Ma se la Gazzetta dello Sport è sponsor dell'inter e l'unica che dava per fatto l'accordo fra Zhang e Pimco per 430 milioni. Ma perché non vengono invece denunciati chi c'è dietro questi giornali e chi gliene dà protezione a fare falsa informazione. Credo che prima che inizi questo campionato sia giusto fare chiarezza o non lo si faccia partire completamente.
Bravo Sergio sante parole ,il governo si deve muovere !non si deve cambiare solamente la covisoc ,pure fgic uefa fifa aia ma sopratutto la giustizia sportiva ,e mettere un giudice Leale e onesto !!
Per fare sentire la nostra voce secondo me bisogna minacciare di non andare a votare alle prossime elezioni europee o di minacciare di andare a votare contro i candidati del governo.
Dottor Vessicchio, ha ragione riguardo ai vari Pedullà e giornalai di primo grado, che non parlano del fallimento dell'Inda. Sono compiacenti pure loro! Vada avanti su questa vicenda senza paura. Noi juventini siamo al suo fianco in questa porcata oramai conclamata a tutti i livelli.
Buongiorno Sergio, temo che tutta questa battaglia andrà perduta. Sono pessimista, non riesco a intravedere uno spiraglio. Anche l'azione intrapresa da Abodi probabilmente è già osteggiata e ostacolata ad alti livelli. Per salvare il nostro amato giocattolo (il gioco del pallone) la prima rivoluzione da fare sarebbe ABOLIRE l'indipendenza della giustizia sportiva. Stralciare il CGS e adottare una fonte di diritto già esistente. L'obiettivo di questa banda di delinquenti è salvare quella società innominabile e farla franca. Anche in barba all'evidenza dei fatti e dell'opinione pubblica ormai a conoscenza dei misfatti. La vedo dura. Molto dura.
Sarebbe auspicabile in un paese civile che si martellasse tutti i giorni e anche parlarne nei telegiornali sportivi di quello che ha detto Gasperini! Non ha caso l'Italia è al 46 posto al mondo per la libertà di stampa! Non ha caso il quotidiano sportivo rosa più importante d'Italia non mette in risalto queste notizie, una vergogna! IL calcio italiano è marcio non c'è più credibilità di un sistema calcistico politico che blocca tutto...
SERGIO RICORDATI CHE I NOSTRI PRIMI DUE MONDIALI DI CALCIO SONO STATI VINTI DURANTE IL FASCISMO E NE ABBIAMO VINTI SOLO DUE IN QUASI 80 ANNI ED IN 4 ANNI NE AVEVAMO VINTI DUE
Il servo di Elkann oltre regalare la coppa Italia lo mandano anche a dire cazzate ??? Aprire un’inchiesta contro chi? Contro tutte le squadre di serie A meno il Napoli???
Non c'è più da stupirsi di questa nefandezza, è il momento di capire che vanno fermati, io a Pedullà appena ha aperto il canale gli ho subito chiesto cosa ne pensava di questo enorme problema e di questo silenzio del Calcio italiano e "internazionale" sembra quasi esserci un veto su questo argomento da parte del mainstrem e non solo, ma vedo che si tengono ben lontani da questa patata bollente, onore a chi ha i maroni di parlarne apertamente come Sergio e altri.
Fai una cosa, andate tu, Gasperini l, il bandito rossonero e chi altri vuoi in procura e fate le vostre denunce; ma fidati, se non e' stato chiaro è perché sa di averla fatta fuori dalla tazza... Aspetto l'evidenza della vostra denuncia 😂😂😂
Se c'era di mezzo la Juventus state tranquilli che a questo punto avrebbe aperto un" inchiesta pure la procura del Burundi, cosa ci vuole ancora per castigare L" Inter?