Тёмный

Gesù entra dalla porta ed È la porta (riflessioni dal Vangelo S.Giovanni)  

Valentine Wild Celestial
Подписаться 850
Просмотров 92
50% 1

Registrazione di maggio 2023
Circa un anno fa registravo questa riflessione su alcuni passi del Vangelo di San Giovanni Evangelista, che finalmente ho avuto il tempo di montare e condividere.
Spero possa essere fonte di nutrimento per la nostra Fede in Gesù Cristo e Maria Santissima.
Ricordate sempre che Gesù non ha mai detto parabole a caso, ma sempre con significati molto profondi. E non a caso ci chiama le Sue pecorelle, perché le pecore sono degli animali che, se lasciati a sé stesse, muoiono velocemente! Il Signore non ci ha mai abbandonato e mai ci abbandonerà a noi stessi, perché ha cara la nostra vita, che è vita della Sua Vita.
Un Abbraccio a tutti
SANT’AGOSTINO
Tu sei, o Cristo, il mio padre santo, il mio Dio pieno di misericordia, il mio re infinitamente grande, tu sei il mio pastore amorevole, il mio unico maestro, il mio aiuto pieno di bontà, il mio amato, di bellezza somma, il mio pane Vivo, il mio eterno sacerdote, sei la mia guida verso la patria, la mia vera luce, la mia dolcezza tutta santa, la Via del mio ritorno; sei la sapienza che brilla per il suo splendore, la semplicità pura, la mia pace serena; sei tutta la mia protezione, la mia preziosa eredità, la mia salvezza eterna. O Gesù Cristo, mio Signore, perché in tutta la mia vita ho amato, desiderato altro diverso da te, Gesù, mio Dio? Dov'ero quando non pensavo a te? Ah! Almeno a partire da ora, che il mio cuore non abbia altri desideri, altri ardori che per il Signore Gesù; che non si dilati che per amare Lui solo. Desideri dell'anima mia, correte; è già abbastanza tardi; affrettatevi a raggiungere lo scopo al quale aspirate, cercate davvero colui che cercate. O Gesù, anatema sia chi non ti ama! Sia pieno di amarezza chi non ti ama! O dolce Gesù, sii l'amore, la delizia e l'ammirazione di ogni cuore degnamente consacrato alla Tua gloria. Dio del mio cuore, mia eredità, divino Gesù, il mio cuore sprofondi nel Tuo Santo svenimento; sii Tu stesso la vita mia; che nella mia anima s’accenda il carbone bruciante del Tuo Amore e che avvampi un incendio tutto divino; possa bruciare senza tregua sull'altare del mio cuore e incendiare il mio essere fino in fondo; possa consumare l'intimo dell'anima mia; e infine, nel giorno della mia morte, possa comparirti davanti, tutto consumato nel Tuo Amore. Amen.

Хобби

Опубликовано:

 

4 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
V16 из БЕНЗОПИЛ - ПЕРВЫЙ ЗАПУСК
13:57
iPhone 16 & beats 📦
00:30
Просмотров 162 тыс.
Acatistul Maicii Domnului Potolirea Intristarilor
1:01:44
SENZA DI ME NON POTETE FARE NULLA
1:01:15
Просмотров 3,9 тыс.
Voglio amare Maria, Regina delle anime.
28:06
SFANTUL ANDREI CEL NEBUN PENTRU HRISTOS - 2 octombrie
57:00
ANGELO GUARINO - FAI LA SCELTA MIGLIORE
33:59
La Prova La Croce La Luce -Don Luigi Maria Epicoco
47:02
ДВС БЕЗ КЛАПАННЫХ ПРУЖИН
0:40
Просмотров 3,5 млн
#charliegee x Florence Cathedral
0:13
Просмотров 28 млн
Кухонный лайфхак!
0:18
Просмотров 1,9 млн