Grazie per questi interventi così profondi e illuminanti, presentati con pacata dolcezza, che sto seguendo con la sensazione di un profondo arricchimento e di un itinerario veramente nutriente per l'anima.
Ho fatto un intervento molto impegnativo. E sono costretta ad un riposo forzato.. Ho pensato che questo riposo forzato potesse essere un tempo di Grazia... Di dedicare un momento della giornata ad una preghiera intima vera e sincera ... Devo dire che questi esercizi spirituali mi stanno aiutando molto. Era quello che cercavo. Ringrazio lo Spirito Santo che ci viene sempre in aiuto. E certamente Grazie a d.Renato per questo DONO...
Un esperienza,un cammino che mi piacerebbe non terminasse mai. riascolto, rileggo, devo pedalare certamente molto di più senza il tuo aiuto Padre Renato, pregherò il Signore per questo Dono che ho ricevuto.Grazie al Signore nostro, grazie a te Padre Renato,con la Speranza di riprendere questo grande cammino.
Nel testo che ho ascoltato ieri, dall'Esordio, due sottolineature: "...i comandi che oggi vi do...." e "ricordati del cammino che in questi quarant'anni....". È per me sempre consolante passare dal DO di DOVERE al DO di DONO. Il Signore mi ha fatto percorrere gli anni del mio deserto....Nel ricordo, ho sempre visto SOLO il mio mantello logorato e i miei sandali molto consumati. Non vi avevo visto i doni, tanti....È confortante Teresa,...per quanti peccati abbia fatto sempre con me,....io non ero presente!
Buongiorno. Grazie del grande aiuto che mi state regalando, che il Signore mi sta donando! Posso chiedere su quale edizione della Bibbia viene letto il brano di ogni giorno. Marziana Munari