Se guardi gli ultimi video, si vedono meglio, ma di base sono: rialzi 7 cm con modifiche per farli entrare, gomme tassellate o AT su cerchi scampanati, distanziali da 3 cm per parte, snorkel con filtro sportivo, portapacchi con tubolari anteriori artigianale, alcune parti feroza tra cui la frizione rinforzata, modifiche al motore, centralina, paravacche originale rinforzato con tondini d'acciaio interni, pancia d'acciaio completa e moltissime altre.
Ho bruciato la guarnizione testa. Può dipendere dalla ventola che a me sembra girare sempre uguale? Dovrebbe aumentare la velocità a seconda di quanto si scalda l olio o sbaglio?? Io ho una j100 del 2000.
Difficile sia solo per la ventola...dovrebbe avere il giunto viscostatico per cui gira più velocemente quando il motore si scalda, ma quasi sicuramente il problema non deriva solo da quello. Controlli anche il radiatore e il termostato.
@@fuoristradistiindipendenti9943 si . Comunque ora la guarnizione è sostituita, spero che duri.. inoltre ha anche l impianto a metano. Cercherò di usarla un po di più a benzina perché mi sembra che col gas scaldi di piu..
dovrei prenderla usata con parecchi km sul groppone...hanno prezzi piu' che accessibili ormai, però il marchio daihatsu mi spaventa un po' visto che non ci sono piu' centri assistenza in italia
ivan biasutti ti assicuro che di venditori autorizzati ce ne sono molti e tutti vendono i ricambi originali. Per almeno 10 anni avremo ancora assistenza.