ah ok, mi ha un po fuorviato il "..e prime impressioni", mi aspettavo qualche considerazione in più sulle funzioni dello smartwatch in se, vista anche la durata del video.
Sarebbe stato forse utile mostrare come vengono visualizzate le notifiche, magari con un esempio, da possibile acquirente ancora indeciso non é stato un video poi così utile, peccato.
Sì, commento interessante se fosse stata una recensione. Ma è un unboxing e quindi evidentemente l'ho attivato in quel momento senza ancora provare le caratteristiche e le funzioni.
Ma non ci hai detto se le funzioni sono affidabili, faccio riferimento soprattutto a quelle fisiologiche. Che è divertente interessa fino a un certo punto
Non ho detto nulla perché è un unboxing e non una recensione. Come faccio a dirlo se l'ho scartato e installato in diretta video senza averlo provato? Infatti, non c'è scritto recensione ma unboxing.
Mamma mia che videprecensione orribile, nemmeno un primo piano sul quadrante, nemmeno una visualizzazione pulita del menù, dele varie funzioni, dei messaggi come arrivano, niente di niente.
Non è una videorecensione. È un unboxing. Se fosse stata una recensione, non avrei attivato e installato lo smartwatch ma avrei descritto come funziona. Infatti c'è scritto "unboxing".
Ma fammi capire, compri uno smartwatch, ti annoi a configurarlo, non consenti le notifiche...ma perché non ti sei preso un orologio normale a sto punto 😂