Тёмный

Ho perso le chiavi del Van !! 🤷 L'accessorio mai più senza 👌 FILO tag per una  

Viaggio in VAN
Подписаться 1,4 тыс.
Просмотров 802
50% 1

La storia di questo FILO Tag nasce qualche settimana fa quando di rientro all'area sosta di Sondrio, dopo una giornata passata in montagna, temevo di aver perso le chiavi del Van. Ho ribaltato completamente lo zaino prima di scoprire che si erano infilate tra le pieghe di un sacchetto per la spesa in tessuto. Mi son quindi deciso a cercare un tag da mettere assieme alle chiavi per evitare di perdere ancora ... 10 anni di vita !!
Escludendo tutte le cinesate che si trovano sui diversi marketplace, ho trovato il tag di FILO e l'ho scelto perchè è un azienda italiana e produce questo oggetto che è totalmente Made In Italy (e quando posso preferisco i nostri prodotti).
Il principio di funzionamento è molto semplice: il Tag è attaccato o inserito all'interno, all'oggetto che non vogliamo rischiare di perdere e comunica con la sua app dedicata per smartphone (Disponibile sia per Android che iOS). In questo comunicare c'è che il Tag dice: "E' tutto ok, sono qui" e tu puoi monitorare la posizione GPS, sempre nell'app, potendo vedere dove si trova l'oggetto associato. Quando l'oggetto associato al Tag esce dalla portata Bluetooth, vieni avvisato e tu puoi vedere dove si trova l'oggetto. Se non senti l'avviso o non vedi la notifica, puoi comunque vedere nell'app dove è stata registrata l'ultima volta la posizione di quel determinato oggetto. Che siano chiavi del Van o di casa, dell'auto o della moto, uno zaino, il portafogli o il portatile, giusto per citare alcune cose che dimentichiamo in giro, questo Tag diventa fondamentale. Ancor di più se ciò che vogliamo proteggere sono, ad esempio, medicine salva vita o qualsiasi cosa per il quale non possiamo separarci. Il dispositivo è dotato di un tasto, che oltre ad attivare l'accoppiamento con il telefono, funge da - cerca telefono - ovvero se premi il tasto sul tag, verrà inviato un segnale al telefono che squillerà al massimo volume anche se il telefono è in silenzioso o in vibrazione ! Dispositivo davvero piccolo e leggero di cui non si può fare a meno !
👉 Pagina ufficiale di Filo Tag: filotrack.com/it/
👉 Compralo su Amazon Italia: amzn.to/3VTvmu2

Опубликовано:

 

12 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 8   
@maxbrontolo4114
@maxbrontolo4114 3 месяца назад
Ciao, secondo me, i tag delle due marche più blasonate sono migliori, inquanto si appoggiano sulla rete bluetooth di tutti i device in giro, permettendo di trovare l'oggetto smarrito su una mappa google. Ciao.
@viaggioinvan
@viaggioinvan 3 месяца назад
Ciao, grazie per il tuo messaggio. Per "le due marche più blasonate", mi viene in mente Apple e poi ? Giusto per vedere un po' com'è la questione che si appoggiano alle reti Bluetooth dei device ;) Grazie !
@maxbrontolo4114
@maxbrontolo4114 3 месяца назад
@@viaggioinvan Samsung e Apple. Tutti i nostri tel inviano dati di posizione in modo criptato. Se tu dovessi passare con il tuo tel Android nei pressi di un oggetto smarrito, munito di smart tag, in modo automatico fornirai la sua posizione. In parole povere dovrebbe essere così, correggetemi se sbaglio. Saluti.
@viaggioinvan
@viaggioinvan 3 месяца назад
Urka non avevo pensato a Samsung! 😊 Mi è chiaro quanto hai detto ma penso anche a questa situazione: perdo le chiavi del van con attaccato uno smart tag e l'app sul mio telefono memorizza quest'ultima posizione, diciamo dove mi sono cadute. Nessuno tocca le mie chiavi. Passi tu nei pressi delle chiavi e il tuo telefono che catturi la posizione del mio smart-tag, ma poi che succede? Ammesso di aver capito questa modalità di funzionamento: io, sul mio smartphone non ricevo altre notifiche inviate dal tuo smartphone. Sarebbe impossibile. Diciamo che al momento mi "rassicuro" sapendo che posso vedere dove sono le chiavi sul mio telefono 😊 perchè non auguro davvero a nessuno di perdere le chiavi (e chissà cos'altro magari).
@bern735
@bern735 3 месяца назад
Un portachiavi magnetico credo sia molto più pratico. Lo puoi nascondere sotto il camper e la chiave e sempre a portata di mano. Non necessita ne di applicazioni, ne di batterie.
@viaggioinvan
@viaggioinvan 3 месяца назад
Ciao Grazie peril consiglio. In effetti nel cercare in giro su internet non mi è mai capitato di vedere / trovare portachiavi magnetici.
@claudiolivraga
@claudiolivraga 3 месяца назад
come gli AIR TAG della Apple , anche se quelli ti mostra sulla mappa dove sono gli oggetti, ovviamente x quelli si necessito di un iPhone o Apple Watch
@viaggioinvan
@viaggioinvan 3 месяца назад
Anche questi sono compatibili iOS nel senso che esiste l app ma la tecnologia che sfruttano è la stessa. Accoppiamento Bluetooth con il telefono e posizione GPS rilevata dal telefono. Solo per il fatto di averlo mi sento più tranquillo 😂
Далее
WHICH SODA CAN FLY THE HIGHEST?
00:48
Просмотров 5 млн
How does a 3D Printer work? (A1 by Bambu Lab)
16:36
Просмотров 119 тыс.
L'INSANE Auto A Idrogeno Di Tesla Sconcerta Tutti!
38:40
Power BI Basics Full Course Tutorial
2:39:09
Просмотров 2,9 тыс.
WHICH SODA CAN FLY THE HIGHEST?
00:48
Просмотров 5 млн