Тёмный

I NAS di Roma controllano una ambulanza, per vedere che sia tutto a norma nel Pronto Soccorso 

DMAXItalia
Подписаться 155 тыс.
Просмотров 116 тыс.
50% 1

Tutti i giorni i N.A.S. difendono la salute dei cittadini! Seguiamo da vicino le loro indagini, saranno autorizzati e sanificati i luoghi che controlleranno?
SEGUI tutti i contenuti di Operazione Nas qui: • Operazione NAS - le in...
#dmax #dmaxitalia #job #nas #carabinieri #igiene

Развлечения

Опубликовано:

 

19 апр 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 72   
@giacomodellavera802
@giacomodellavera802 3 месяца назад
da ex volontario soccorritore presso la Misericodia, sono rimasto allibito vedendo questo video, non ero minimamente a conoscenza di queste realtà. Grazie NAS.
@alessandroalberto6431
@alessandroalberto6431 3 месяца назад
Certo che spegnere il fuoco con l'ossigeno è proprio un ... bel colpo !!!
@theonefrancis696
@theonefrancis696 2 месяца назад
Me li immagino che attaccano l'estintore rosso al respiratore e riempiono di schiuma i pazienti..
@marcoschiavo2555
@marcoschiavo2555 3 месяца назад
Dio benedica i NAS! Dio benedica l’Arma!
@vitomessina3784
@vitomessina3784 3 месяца назад
come hanno indagato per l ambulanza della Morte a Biancavilla CT anni fa! 200 morti ammazzati solo su quell ambulanza
@antonellapaternostro3415
@antonellapaternostro3415 3 месяца назад
Maresciallo Barone 💯💯👏👏
@AntonioSpiga-lu1dw
@AntonioSpiga-lu1dw 3 месяца назад
Complimenti, se c'è un principio d'incendio con l'estintore lo spegni, con l'ossigeno invece lo alimenti. E' come spegnere il fuoco con la benzina. Mi domando, l'ambulanza è una cosa seria, i soccorritori e l'autista avranno fatto un minimo di corso prima di prendere in consegna un malato? 😮Ps mi auguro che se a qualche paziente serve l'ossigeno, non gli attacchino l'estintore 😊.
@tore3186
@tore3186 3 месяца назад
Non c’è neanche bisogno di fare il corso, gli estintori li vediamo già dalle scuole elementari appesi sui muri…
@brunomigliore4897
@brunomigliore4897 3 месяца назад
Non sanno riconoscere l'estintore con l'ossigeno......siamo proprio in italia
@DrunkCatAsleep
@DrunkCatAsleep 2 месяца назад
in caso di incendio con uno lo spegni con l'altro spegni la luce e sali in cielo
@francescodesiderio6046
@francescodesiderio6046 3 месяца назад
Come diceva Sora Lella, annamo beneee
@antoniociampo7698
@antoniociampo7698 3 месяца назад
Tranquilli il problema si risolve subito verniciando NERO l ambulanza... Facendola diventare CARRO FUNEBRE ché lo e già
@lucabenatti950
@lucabenatti950 3 месяца назад
Il problema delle ambulanze a Roma è noto, poiché quelle regolari sono poche e spesso impegnate come lettiga per i pronto soccorsi. Sono stato due anni a Roma, mia madre c’è nata e cresciuta, solo negli anni è degenerata questa situazione. Io sono modenese e qui nel distretto, le onlus che operano da tantissimi anni, pubblica assistenza, Anpas, sono tutte organizzare in sinergia con il 118, i volontari che vengono impiegati nel primo soccorso sono tutti certificati e hanno anni di corsi di primo soccorso, sia i soccorritori sia i guidatori che operano sempre a stretto contatto con la sala operativa dell’urgenze. Questo caso esposto dai NAS è il caso delle ambulanza fantasma che operano nel territorio di Roma, false ambulanze della criminalità organizzata.
@Nanni1969
@Nanni1969 2 месяца назад
No sono i privati.. ancora ci sono ambulanze del tipo vecchio anni 2000 , senza requisiti a bordo di pronto soccorso, senza dispositivi medici, zero estintori, e zero controlli di manutenzione.. stipendi non pagati..il prezzo al cliente però è lievitato ..in aumento
@lucabenatti950
@lucabenatti950 2 месяца назад
@@Nanni1969 anche se sono onlus enti privati debbono avere certificazione ed autorizzazioni da enti preposti. Non è che una mattina uno si sveglia e mette su una onlus oppure ha già una onlus e crea questo business, perché si tratta di business e non di assistenza pubblica. Visto che conosco il territorio di Roma solo negli ultimi anni si è arrivati a questo, poiché a Roma tutti possono fare quello che vogliono, come i taxi non regolari, nnc senza autorizzazione al trasporto pubblico, senza iscrizione all’albo, un po’ come avviene in Calabria (guarda un po’, visto che ho frequentato Catanzaro per più anni per la mia professione).Questo è coadiuvato con la criminalità. Un cittadino se mette su un impresa di questo tipo, senza alcuna norma e autorizzazione è un criminale perché anche se il trasporto pubblico è finalizzato esclusivamente per trasportare pazienti che vengono dimessi, debbono conoscere norme di primo soccorso essere attrezzati per l’assistenza, l’ambulanza è un mezzo di soccorso e non un taxi. Nel mio territorio come già detto poc’anzi le onlus enti privati, i volontari sono formati hanno non solo anni di formazione tramite il primo soccorso ma una continua formazione, vengono impiegati sia per l’assistenza ai pazienti in dimissioni o per visite specialistiche ambulatoriali ma anche in rapporto con il 118 durante le uscite in cui non debba esserci un medico a bordo. La criminalità organizzata ha diramazioni in vari campi, se vogliamo dire che non esiste continuiamo a tenere gli occhi chiusi.
@lucabenatti950
@lucabenatti950 2 месяца назад
@@Nanni1969 nel 2021 ho subito un infortunio grave alla caviglia, frattura tibia e perone, in provincia di Bologna, risiedevo a Roma, sono stato operato al Rizzoli e poi ho dovuto organizzare una degenza in accordo con il Rizzoli presso una casa di cura sempre nella provincia di Bologna, avevo ferri circolari esterni e un mezzo di sintesi al perone, ho dovuto fare controlli mensili, per spostarmi prenotavo l’ambulanza della croce rossa, quando sono tornato a Roma cn i ferri esterni ancora da rimuovere, ho cercato in ogni onlus, ente di pubblica assistenza, come ad esempio Auser, Croce Rossa, una ambulanza che mi portasse a casa dalla stazione Termini dato che avevo i ferri circolari e impossibilitato di camminare e salire sui mezzi pubblici, tant’è che in treno avevo richiesto assistenza nella salita e discesa. Ho richiesto assistenza domiciliare con Private assistenza che opera solo esclusivamente per l’assistenza domiciliare e infermieristica, ma non per accompagnare per visite ambulatoriali, per mia fortuna chiedendo informazioni sono venuto a conoscenza di Ugo (privati che mettendo a disposizione il loro tempo per accompagnare le persone con disabilità, anziani), ente che è stato creato a Milano da due donne, sparso su alcuni territori italiani, solo così ho potuto avere un’assistenza per essere accompagnato durante le visite mediche e specialistiche, ed avevo chiesto sia ad Auser, sia alla croce rossa di Roma, in tutti gli enti privati che operano come volontario e nessuno a Roma fa assistenza pubblica ma solo esclusivamente operano per gli ospedali per l’erogazione di assistenza quando un paziente viene dimesso. Per cui conosco il sistema sanitario regionale del Lazio e le sue totali carenze. Di fatto a malincuore ho dovuto riportare la mia residenza nella provincia di Modena, causandomi anche un retrocessione a livello professionale. Dato che qui ho molta più assistenza in caso di bisogno, ho avuto nel 2012 (periodo del terremoto in Emilia), dell’assistenza per il trasporto di mia madre che aveva un. Tumore terminale, assistita con ambulanza della pubblica assistenza e con personale preparato ad ogni evento possibile di ricaduta. Mi spiace molto che Roma essendo una città che è nel mio cuore debba avere delle carenze così forti a livello esistenziale, e questi individui speculano con il bisogno della popolazione che già precarietà economica. Se uno ha bisogno è meglio che si faccia trasportare da un taxi, non da gente che manco sa distinguere una bombola di ossigeno da un estintore, è chiaro che sono persone che non hanno una cultura e che a mio avviso sono persone che psico-fisiche non idonee a quel tipo di lavoro
@puccio364
@puccio364 3 месяца назад
Certo che queste persone dovrebbero salvare la vita degli altri e non sanno neanche la differenza tra estintori e bombole d’ossigeno 😧
@andr18188
@andr18188 3 месяца назад
Mettiamo un pò di ossigeno sul fuoco...favorendo la combustione 😵
@ziobrik
@ziobrik 3 месяца назад
​​@@andr18188la peggio è se fanno respirare la CO2 dell'estintore al trasportato... Poi: "le condizioni sono improvvisamente peggiorate durante il trasporto ed il paziente è stato dichiarato morto all'arrivo in pronto soccorso"
@puccio364
@puccio364 3 месяца назад
@@ziobrik Esatto 😧
@kyzone
@kyzone 3 месяца назад
Sono ambulanze per i trasporti privati. In genere dopo la dimissione ospedaliera, quelle del 118 sono un’altra storia per fortuna.
@salvatores.7731
@salvatores.7731 3 месяца назад
Beh sono Onlus, sono volontari ....pagati e spesso è gente senza preparazione che sbarca la giornata, molti quindi non sanno neanche cosa hanno sul mezzo e a cosa serva, o se manchi qualcosa.....sono un pò tutto così queste che gestiscono le ambulanze, si dovrebbero controllare un pò tutte.
@Ombrellone4280
@Ombrellone4280 2 месяца назад
Un belino "Sono tutti così". Quelli così sono i delinquenti.
@salvatores.7731
@salvatores.7731 2 месяца назад
@@Ombrellone4280 sono tutti così, perché spesso non è personale formato, qua o lo stato interviene e vieta queste Onlus oppure c'è ben poco da fare
@Ombrellone4280
@Ombrellone4280 2 месяца назад
@@salvatores.7731 E avanti... NO, non sono tutti così, e questa non era nemmeno una Onlus, che nemmeno esistono più... Conviene riflettere, prima di scrivere altre sciocchezze. Ci sono regioni intere che si basano, con risultati di alto livello, praticamente solo sul volontariato, per il servizio ambulanze. Quelli qui rappresentati sono solo dei cialtroni, è palese.
@stefanoventuri2996
@stefanoventuri2996 3 месяца назад
Avanti così, siete bravissimi..complimenti..
@leilaoceania4156
@leilaoceania4156 3 месяца назад
Allucinante questa è la sanità in Italia
@belinfiggeau
@belinfiggeau 3 месяца назад
Nse po sta tranquilli manco nelle ambulanze mo
@Nanni1969
@Nanni1969 2 месяца назад
Perché in ospedale si.. l'ultima volta in agosto dopo 9 ore in lettiga, un infermiere mi ha detto..e lei chi è..come è arrivato?
@paolomarti4494
@paolomarti4494 3 месяца назад
Quel tipo di furgone li vendeva usati mio nonno negli anni 80' 😂
@Nanni1969
@Nanni1969 2 месяца назад
Bravissimo..nella mia città.. è pieno ..a volte non hanno neanche il gasolio a bordo..in mezzo
@fabiourb74
@fabiourb74 3 месяца назад
Mi vergogno per loro, ma maggiormente per il proprietario dell'azienda, perché è questa la media delle private nei trasporti... Lo so perché ci sono passato. Questo non è uno scoop anzi è una vergogna da parte dell'autorità perché non mi venissero a raccontare che i Nas non sanno niente di come lavora un povero operatore in questi ambienti
@giovanniarena1630
@giovanniarena1630 3 месяца назад
Anche ha naro in provincia di Agrigento lo fanno tutti Ma mai nessuno viene x i controlli addirittura senza essere revisionato e senza autorizzazione e senza dott e senza infermieri
@rosyb7436
@rosyb7436 2 месяца назад
La nostra salute e in mani a gente che non sa neanche la differenza fra ossigeno ed estintore. .tremenda sta roba ...
@OnlyfreestyleBA
@OnlyfreestyleBA 3 месяца назад
Presto presto... Il mezzo ha preso fuoco... Prendi subito l'estint.....BOOM! Ecchediamine
@Nanni1969
@Nanni1969 2 месяца назад
Se spara con l'ossigeno sicuramente 😂😂
@user-bc2nn5od8k
@user-bc2nn5od8k 2 месяца назад
Bella la frase, nel pensiero comune l'ambulanza viene e ti salva.
@giornopergiorno69
@giornopergiorno69 2 месяца назад
Spieghiamo la differenza tra estintore e bombola ossigeno 😮
@luciamazzanti2414
@luciamazzanti2414 3 месяца назад
Non sanno riconoscere estintore con ossigeno......😢
@todergrant6855
@todergrant6855 2 месяца назад
grandi nas.....bisogna controllare le ambulanze e, tutto il corpo sanitario.......da ex infermiere del 118n posso affermare che ciò che succede sulle ambulanze è scabroso,raggion per cui non ci lavoro piu!dai farmaci scaduti ai non titoli degli operatori tutti!controllate,controllate,controllate........................
@ztremendo
@ztremendo Месяц назад
tutto bene mi sembra 🤣
@alen1741
@alen1741 3 месяца назад
Barone is back😂
@robymarcis3371
@robymarcis3371 3 месяца назад
Una ambulanza? 🙄🤦🏼‍♀️
@theonefrancis696
@theonefrancis696 2 месяца назад
Allora, della polizia non ci si può fidare, dei soccorritori nemmeno.. Chiamiamo Batman o facciamo qualcosa?
@Nanni1969
@Nanni1969 2 месяца назад
Opto per Batman
@giulio65927
@giulio65927 2 месяца назад
😂😂spengeranno un incendio con le bombole di ossigeno 🤦
@luciamazzanti2414
@luciamazzanti2414 3 месяца назад
Per fortuna che ci sono i Nas .....
@friponx5797
@friponx5797 2 месяца назад
se qualcuno che lavora in ospedale o lavora per l'ospedale ed è pieno di tatuaggi è meglio scappare
@elisamagnoni2485
@elisamagnoni2485 2 месяца назад
Che vergogna
@albericocane3222
@albericocane3222 3 месяца назад
..appuntaaaaa.... ma lei cerca il pelo nell'uovo...... l'estintore in un'ambulanza...daieeee perooo😂😂😂
@Nanni1969
@Nanni1969 2 месяца назад
C'è ossigeno.. è uguale??😂😂
@scattomane
@scattomane 3 месяца назад
so proprio soccordo con vuoi
@jarmilabertozziova2679
@jarmilabertozziova2679 3 месяца назад
Sembra ambulanza che spariscono persone
@vittorio5543
@vittorio5543 3 месяца назад
Terribile
@lupoitaliano2903
@lupoitaliano2903 3 месяца назад
Già proprio senza parole.. Onlus si certo.
@Cumbaje
@Cumbaje 3 месяца назад
Mamma santa😮
@fresymartin1123
@fresymartin1123 2 месяца назад
QUESTI DEVONO ANDARE IN GALERA E I NAS DEVONO FARE MOLTO SPESO I CONTROLI , QUI SI TRATA DI SALVARE LA VITA FARABUTTI
@tonyromanof2430
@tonyromanof2430 3 месяца назад
Proporrò una promozione ad entrambi i carabinieri al grado superiore direttamente al comando per la loro capacità e preparazione oltre alla dedizione al compito ad essi assegnato ✨⭐️💫🫡. Col. F.A.
@Nanni1969
@Nanni1969 2 месяца назад
Se li premiano poi vanno in altre città..no meglio tenerli qui con stesso grado..fanno pulizia de sta gente 😊
Далее
Tutti gli interventi dei NAS nei ristoranti italiani
24:55
Старый Дим Димыч вернулся😱
00:16
Tutti gli interventi dei NAS in tutela degli anziani
21:40
Una notte con i "Falchi"- Prima dell'alba 14/03/2020
10:05
ийу 😅
0:14
Просмотров 9 млн
20 июля 2024 г.
0:11
Просмотров 2,6 млн
Spot The Fake Animal For $10,000
0:40
Просмотров 157 млн
🍁 Экскурсия года
0:19
Просмотров 1,8 млн