Тёмный

I personaggi di "The Chosen" in visita su "un miracolo ogni giorno.it", Maria 

scoprigesu.it.
Подписаться 16 тыс.
Просмотров 22 тыс.
50% 1

Come ti chiami? Questa è una delle prime semplici domande che ci possono essere poste. Ma per me è una questione che è sempre stata un po' complicata. Infatti tutti mi conoscevano come Lili, ma il mio vero nome che ho tenuto segreto è Maria.
Sì, Maria da Magdala, una piccola città sulle rive del lago di Genesaret. In realtà, il nome non era l'unica cosa complicata nella mia vita.
Ho molti ricordi confusi in cui sento che non ero io a controllare la mia vita, ma piuttosto una forza oscura che mi dominava e che spaventava anche chi mi stava intorno. Ho lottato per anni con questa oscurità, ma avevo raggiunto un punto in cui non ce la facevo più.
Avevo perso ogni speranza e volevo solo porre fine al dolore una volta per tutte. È stato proprio in quel momento che l'ho visto per la prima volta.
Gesù mi era venuto incontro. C'era qualcosa di speciale in Lui, ma ero piena di confusione e decisi di allontanarmi. Mentre mi allontanavo, lo sentii chiamarmi per nome: "Maria Maddalena". Come era possibile che Lui conoscesse il mio nome? Quello che è successo dopo non poteva essere vero: mi ha parlato citando le Scritture! Mi ha detto: "Questo è ciò che dice il Signore, colui che vi ha creato: Non temere, perchè io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome; tu sei mio". ( Isaia 43:1).
Mio padre mi recitava sempre questo passo quando ero bambina. Quando Gesù me lo disse, fu come se prendesse vita e Dio stesso mi parlasse. Quando mi ha preso tra le sue braccia, ho sentito l'oscurità scivolare letteralmente via. La paura e la confusione erano sparite, lasciando il posto alla pace e alla gratitudine.
Ora so che sono figlia di Dio e che Lui mi conosce per nome. Il mio nome è Maria Maddalena e sono stata scelta da Gesù.
P.S. Amico/a mio/a, nella tua vita puoi esserti sentito/a dimenticato/a, confuso/a o forse anche perso/a in mezzo all'oscurità come Maria. Ma in quei momenti non dimenticare: Dio ti conosce per nome, sei Suo/a!
Con Lui vicino, non hai nulla da temere. Ti piacerebbe incontrarlo? Digli: "Gesù, ho bisogno di Te. Ti chiedo di toccare il mio cuore e di rimuovere tutte le tenebre dalla mia vita. Voglio rannicchiarmi tra le tue braccia e sentire il tuo amore oggi! Rinnovami con la Tua Presenza".
Se vuoi approfondire la tua meditazione per il giorno, sentiti libero/a di guardare il Diario di preghiera e scriverci i tuoi pensieri.
Se non l'hai ancora scaricato, puoi farlo cliccando sul link nell'introduzione a questo piano di lettura.
Sei stato scelto/a per essere un miracolo!
Eric Célérier
Iscriviti su unmiracolo.it per ricevere "un miracolo ogni giorno" nella tua mail personale, è gratuita.
Poi scaricare l’App "The Chosen" gratuitamente qui:
per iOS: apps.apple.com...
per Android: play.google.co...

Опубликовано:

 

21 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 33   
Далее
Paint Projects
00:17
Просмотров 1,9 млн
The Chosen | IL LUTTO
5:43
Просмотров 10 тыс.
VENERDÌ SANTO 1a parte con The Chosen - 29 marzo 2024
16:40
Paint Projects
00:17
Просмотров 1,9 млн