Vittorio Matteucci e Giò Di Tonno , due voci potenti e straordinarie esattamente come i loro personaggi. Magico l'ingresso dell'innominato, Vittorio Matteucci è,a nostro modesto parere, il più grande interprete di opere musicali del panorama italiano.
Vedere Matteucci e Di Tonno insieme... è impossibile non pensare alle loro scene in Notre Dame... "Tu mi hai legato come un cane e mai un cane ha tanto amato, mai. Io ti appartengo più di un cane, e mai un cane ha tanto amato, mai!"
Non credo si potesse affidare questo personaggio ad un attore diverso: un personaggio tormentato, e Matteucci riesce sempre al meglio in questo tipodirappresentazioni (diciamo dei "cattivi simpatici" come Frollo, Dracula e l'Innominato)
@chiaraemanu1 si..ed io penso che nessun altro paese possa poter essere paragonato al nostro teatro e alla nostra cultura con questi interpretetii!! in primis Vittorio Matteucci! e credo di aver tutto..
PeskyAmoeba Potresti se ce l'hai il numero di qualcuno del cast di Notre Dame de Paris. Se vuoi me lo puoi inviare su Whatsapp: 3392261638. Mi faresti una grande cortesia. Grazie