Тёмный

Ibanez TS10, J.Rockett Archer, Analog Man Prince Of Tone, Vemuram Jan Ray 

Giacomo Ghezzi
Подписаться 297
Просмотров 4 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

21 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 13   
@fp9421
@fp9421 3 года назад
gran bel tocco giacomo, per me l'archer è il migliore.
@dragui9932
@dragui9932 4 года назад
Thank you for the demo!
@joshua0226
@joshua0226 2 года назад
They all sound similar. But The TS sounds the cleanest and most airy. Prince of tone was probably my least favorite but all are good.
@bigtrouble76
@bigtrouble76 3 года назад
ho da poco ordinato l'Archer ,non avevo proprio preso in considerazione il TS10...vabè !gli altri troppo costosi
@hotfirecaster
@hotfirecaster 3 года назад
GREAT review!
@fattirevsbud
@fattirevsbud 2 года назад
Jan Fay sounds fuller/ better doesn’t it?
@DiosDragon1111
@DiosDragon1111 4 года назад
Prince
@alejandroavelinoanayarodri8583
@alejandroavelinoanayarodri8583 3 года назад
Jan Ray por mucho es más orgánico
@francesco0185
@francesco0185 3 года назад
Devo confessare una cosa... Ho ascoltato con una cassa Bose collegata alla Smart tv e... mi sono sembrati tutti uguali. Non lo dico per offendere il recensore, che anzi ringrazio, né per denigrare i pedali considerato che ho cercato e visto questo video proprio vorrei comprare uno di questi pedali, forse proprio il Jan Ray o l'Archer... ma a questo punto sono davvero perplesso e spiazzato. Chiedo dunque al recensore se, al di là del video, ha preferito qualcuno di questi in particolare. Grazie. Mi spiace, sono stato sincero.
@GiacomoGhezzi23
@GiacomoGhezzi23 3 года назад
Ciao grazie mille per il tuo commento! I pedali ti dico la verità sono simili. Tuttavia hanno delle differenze che possono rendere l'uno o l'altro più adatti per determinati utilizzi. Ad esempio se cerchi un pedale per aver un buon suono su base clean, andrei su Jan Ray o POT che hanno meno spinta sulle medie rispetto a TS o Archer. Se invece cerchi un pedale per boostare un suono già distorto, andrei su uno di questi ultimi due.
@francesco0185
@francesco0185 3 года назад
@@GiacomoGhezzi23 Allora non sono sordo. Non sono uno di quelli che quando vede un prezzo alto subito inizia a pensare al marketing e alla fregatura (ammetto infatti che le cose fatte bene DEVONO costare), però in questo non riscontravo differenza sonora. Ok, sei stato chiarissimo. In questo caso penso che prima prenderò uno dei due adatti a suonare sul clean e successivamente uno più adatto per boostare. Mi iscrivo al tuo canale, mi piace l'impostazione. ;)
@micheledibella9375
@micheledibella9375 3 года назад
@@francesco0185 se non senti differenza comprati un Behringer a sto punto tanto è uguale 😂
@francesco0185
@francesco0185 3 года назад
@@micheledibella9375 Troppo costosi i Behringer!!! Scherzi a parte, il fatto che una cosa non la si avverta in video non vuol dire che non la si avverta dal vivo. Tant'è vero che ho comprato un J Rockett Archer e ho potuto avvertire tutta la sua qualità e soprattutto la sensibilità di risposta al tocco. Fa una bellissima accoppiata con il mio amatissimo JHS AT. Mentre ho messi in panchina momentaneamente la coppia Bogner Wessex- Friefman BE-OD. Ho altri OD come il Suhr Shiba, il Mojo extra special e il Wampler Paisley ma devo inquadrarli bene. Il Mojo ad esempio lega benissimo con una Les Paul dai suoni grossi ma fatico a capirlo se accoppiato ad una Strato. E non so con quale altro OD provare ad associarlo o se va meglio da solo, come mi sembra. E con quali ampli! Insomma, ci vuole tempo. Secondo me, una cosa quando non la si avverte è meglio dirlo apertamente piuttosto che far finta di udire cose immaginarie per non sembrare ignoranti. :)))
Далее
Reverend Sent Me This Guitar… Ken We Need To Talk
8:03
LIFEHACK😳 Rate our backpacks 1-10 😜🔥🎒
00:13
ИСЧЕЗНИ ВОДУ ДО КОНЦА
00:43
Просмотров 518 тыс.
Gokko Salem Boost : Pedal demo
11:15
Просмотров 124
Venus Isle - Eric Johnson - Solo Section
2:00
Просмотров 1,9 тыс.
Stack ts9 (82) sur Jan Ray
3:04
Просмотров 37