Intervista assolutamente da vedere per chi ama l'hip hop italiano.Ice lo ascolterei per ore finalmente qualcuno che lo intervista seriamente.Spero un domani che voi di Doppia Acca avrete un bel salotto stile Down With Bassi per poter intervistare i rappers o chi fà parte di sto mondo,siete grandi e bravissimi speriamo che intervisterete tutta la scena dal primo fino ai giorni nostri.Spero in un maggiore riconoscimento di questi rappers verso i pionieri. One love ragazzi.
Conosco Seby dal 84/5 periodo di galleria colonna ..poi vabbè ci becchiamo una volta ogni lustro o più perché io nn seguo più la scenaHH ne i djset e le feste.. ma quando parla di musica mi fa ancora venire i brividi. Grande Seby , soloAmore Mauro🙏🏻🛹
you probably dont give a shit but if you're bored like me atm you can watch all of the latest series on instaflixxer. Have been streaming with my girlfriend lately =)
Che bel regalo in questa quarantena.. Vi auguro il meglio e nel mio piccolo proveró al massimo a propsarvi per farvi conoscere da sempre più gente, da sempre fate uno splendido lavoro.. Interviste come questa sono scuola.. C'é da ascoltare con taccuino e bic per prendere appunti.. One love
Ma nessuno parla di "Colors"? Un film folgorante nel senso che ci ha folgorato all'epoca e parliamo di metà anni '80 se non prima. Per la prima volta in Italia si vedeva il fenomeno gang a L.A. e poi la musica di Ice T, quel modo di vestire blu, rosso...quel film si che è stata fonte di ispirazione e in Italia soprattutto in vhs lo videro in tanti.
Questa me l'ero persa, sono in after e sono distrutto dato che non dormo da 2 giorni, però sta oretta ad ascoltarmi Ice One la passerò col sorriso. Mostro sacro.
Grande ice one e anche i colle der fomento sono un grande fan di voi real hip hop italiano sei una leggenda in italia saluti da vincenzo da zurigo svizzera
Ho ritirato fuori e riascoltato l'album di DJ Sensei dopo aver visto questa intervista. Quando comprai :Crescendo in doppio vinile (1996) ero infognato di HH e mi sembrò una cosuccia trip-hop più che funk... M'ero segnato qualche traccia, ma non capii a pieno il progetto. Ma ragazzi: su IRMA records, la dinamica, il mixaggio, la composizione, i samples e le drum machines suonano come prodotti stamattina (e la trap può accompagnare solo)!! ICE ONE AVANTI DI 20 ANNI SU TUTTO! Solo Amore! Peace.