Тёмный

Il Campolongo Hospital raccontato in 30 secondi 

Campolongo Hospital
Подписаться 449
Просмотров 2,2 тыс.
50% 1

Centro Ebolitano di Medicina Fisica, Riabilitazione e Chirurgia ortopedica.
Affacciato sul Golfo di Salerno e circondato da una vasta pineta, la dolcezza del clima e la possibilità di svolgere attività ricreative e ludiche contribuiscono a creare quell’atmosfera accogliente e familiare, che favorisce il positivo sviluppo del percorso riabilitativo.
Il Campolongo Hospital, grazie all’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività e alla professionalità del Personale Sanitario, è all’avanguardia nella chirurgia Ortopedica: chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla e nella chirurgia artroscopica della spalla, gomito, anca, ginocchio e caviglia.
Siamo in grado di seguire il paziente in maniera completa lungo l’intero percorso riabilitativo, sfruttando locali attrezzati secondo le indicazioni tecniche e tecnologiche più recenti. Siamo dotati di due piscine per la riabilitazione in acqua e di oltre 50 palestre per i vari trattamenti riabilitativi,
per patologie neurologiche, ortopediche, reumatologiche ed infiammatorie, cardiologiche, respiratorie,
vascolari,
Il servizio di recupero e rieducazione funzionale è strutturato in aree specialistiche, per l’applicazione dell’intera gamma delle metodologie riabilitative: cognitiva, motoria, neuro-motoria, occupazionale, addestramento alle attività della vita quotidiana (AVQ).
Presso il Campolongo Hospital è possibile eseguire numerosi esami diagnostici: Diagnostica radiologica, Cardio-Respiratoria-Vascolare, Neurofisiologica.
www.campolongohospital.com

Опубликовано:

 

10 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 1   
Далее
гендер пати🩷🩵
00:21
Просмотров 126 тыс.
Delivrance   1972    extrait Dueling banjos
4:44
Просмотров 1 млн
Il mal di testa che dura da 21 anni 🤯
21:18
Просмотров 461 тыс.
10 Warning Signs You Already Have Dementia
22:13
Просмотров 8 млн
Terapia con Onde d'urto
4:28
Просмотров 3 тыс.