Io non ho capito tutto questo accanimento di flame per chi gioca al casino. Il fine di Davide e Simone sono diversi da quelli di flame, Davide e Simone denunciano il gioco flame insulta solo le persone definendolo sbagliate, e inferiori proprio perché giocano come al solito si dimostra incapace di capire il contesto e fa l'opposto di ciò che deve essere fatto. Uno può giocare pure alle slot ma ciò non determina che sia una persona stupida è che diviene legittimo offenderlo, per flame questo avviene. L'arroganza di ergersi meglio di un altro e fare gli stessi errori di chi si sta criticando solo flame poteva fare quest impresa. Ma poi parla di chi può e chi non può dice sempre quando uno non è abituato a stare sul web ecc. Come se manco lui fosse il giudice che stabilisce chi è capace e chi no, quando poi lui è il primo non in grado a fare un podcast e lo dico pke ci sono dati oggettivi no come flame che spare sentenze perché si autolegittima, e Davide in questa etica fallace e immorale a volte si fa trasportare da flame e lo asseconda mentre dudubbi rimani composto e per le sue.
Mi fa al quanto ridere che flame e Simone erano i primi a scuotere la testa quando una persona famosa screditava o non rispondeva alla contro parte solo perché non famosa o poco famosa (yt 2018 circa quando erano ancora dei piccoli pesci rossi ma già al epoca attaccavano i big di yt e quando essi osavano dire che loro cercavano solo visibilità o dire che la loro parola non valeva niente si infiammavano, giustamente anche), ora invece guardali le parti si sono invertite
Sperando che lo abbandona seriamente. Anche altre volte se ne era uscito con ste frasi ma poi era comunque rimasto nel podcast, speriamo che questa sia la volta buona e che si levi dal cazzo definitivamente.