Grazie Ilario, Dorothy Sayers è effettivamente purtroppo poco conosciuta... Ha avuto la sfortuna di essere contemporanea di una certa Agatha Christie! 😊
Quieto quieto ti prende in modo sinuoso e avvincente....l'assassino non era scontato ma il modo in cui viene scoperto è un capolavoro..... La gelosia è una brutta bestia....!!! Bravo Damy !!!
Bel racconto (la descrizione degli italiani da parte degli inglesi è troppo forte: la donna: bellissima, sensuale e perfetta in cucina; il maschio geloso, violento e deliquente). Ho visto la tua intervista su yt , sei molto in gamba. Grazie per i tuoi racconti.
Un Batman britannico molto riflessivo. Non male, ma mi aspettavo un po' più di azione e / o dark humor inglese. Ma grazie, sei fantastico come al solito.
E con questo in meno di 24 ore sono 4 racconti. Giallo ben strutturato, con un investigatore detective molto improntato su Sherlock Holmes, sebbene leggermente distratto. L'unica perplessità è l'ubicazione dei coltelli per tritare il prosciutto e per pelare le patate, considerato che queste sono nel lavello assieme a quelle ancora intonse.