Ragazzi, bisogna essere fieri di questa squadra! L'undici che ieri ha terminato la gara, aveva un'età media di 23 anni!!! Ma quando l'abbiamo mai vista una squadra così giovane, che ti raddrizza un 2:4 a San Siro contro i campioni d'Italia?! 💪🤍🖤💪
Per quest’anno bisogna supportare questi ragazzi e provare a vincere qualcosa…dal prossimo avremo costruito le fondamenta ed è obbligatorio tornare a dominare.
@@MarioscoffieldDominare è una parola grossa, un obiettivo impossibile secondo me. Diciamo a lottare per vincere in Italia ed essere nella top 16 in Europa. Che i soldi non sono più quelli degli anni 80 e 90.
Un applauso a Thiago Motta, a me questa mentalità piace, era da anni che non si vedeva un concetto di gioco nuovo, basato sul palleggio, finché avevamo Bremer non subivamo un tiro in porta, ci difendevamo con il palleggio, mentre prima piazzavamo due pullman avanti al portiere, eravamo vergognosi solo a guardarci, questa squadra crescerà quando recupereremo tutti quelli fuori. Spero che a Gennaio qualcuno compreremo, difensore, e un attaccante. L'unica colpa che do a Thiago non aver fatto giocare Gatti. ormai lui deve sempre giocare perché è diventato un difensore di grande livello.
Altro fattore positivo direi Cabal, mi è piaciuto come entrava dentro il campo, anche sulla trequarti. È stato molto importante per creare superiorità numerica, soprattutto verso la fine della partita.
È vero che ci sono stati errori in difesa ma la cosa più importante è l’atteggiamento della Juve . Finalmentecone Lipsia da squadra cazzuta FINO ALLA FINE . Continuiamo così grande Motta .
Possiamo fare tutte le critiche che vogliamo, ma i primi due mesi di questo nuovo ciclo ci sono cose positive e tante cose ancora da migliorare. Io per il momento sono soddisfatto, questa rosa piu sta insieme e puo solo migliorare. Considerando anche tutte le sfighe, non siamo mai stati al completo.Per quanto mi riguarda Thiago Motta 3 anni di piena fiducia anche se quest'anno dovessimo arrivare quinti. Con i tifosi che non hanno pazienza è inutile anche discuterci. Le differenze dell'anno scorso sono gia adesso enormi
Direttore presente! Tornato vivo da san siro e ti dico che il vostro video con Ruffo era un argomento caldo... Quasi come De siervo che ha salutato tutti meno che la dirigenza Juve...
La Juve ha fatto gol molto belli ma allo stesso tempo ha regalato 4 gol evitabilissimi. Il lato positivo è che davanti, col rientro di tutti, ci sono margini di miglioramento enormi. Il lato negativo è che l’assenza di Bremer è un macigno difficilmente sopportabile e certi giocatori, nonostante il cambio di allenatore, continuano a non essere all’altezza
Danilo in questo momento è in grande difficoltà...sia fisica che mentale...ma io non riesco a spiegarmi l'intervento di Kalulu su Dumfries,in quanto a differenza di quello del brasiliano su Thuram,l'avversario ce l'ha vicino e lo vede...non capisco perchè rischiare un intervento così goffo! Detto questo,come hai sottolineato tu Rome l'intera fase difensiva è da registrare.Resto fiducioso! Forza juve
Una partita del genere con le assenze che abbiamo non è stata banale. Il rammarico è che ci abbiamo messo molto (troppo) del nostro nelle 4 pappine prese. Mi piace perché questa squadra è sfrontata nella gestione palla, anche nelle situazioni più difficili, tuttavia dobbiamo iniziare ad essere più cattivi e "fisici" nei contrasti, sia con lo Stoccarda sia ieri spesso arriviamo ai contrasti troppo leggeri e timidini. Danilo male male male, il mismatch con Thuram sembrava quello tra Frabotta e Hakimi. Per me questa squadra avrà una vera svolta quando (se) si riuscirà ad inserire e a valorizzare al meglio Thuram, Koop e Luiz.
Kalulu fa fatica a giocare centrale di destra (che non è il suo ruolo) come ha dimostrato anche con lo Stoccarda che sul gol era posizionato male anche ieri ogni palla filtrante era messo male col corpo e faceva realmente fatica quando ieri poi lo ha spostato a centrale di sinistra 1. Thuram non l’ha più presa 2. più sicuro palla al piede 3. corre meglio 4. sul 4-4 fa un intervento a centrocampo dove anticipa Thuram e Mikhitarian e fa partire un contropiede che solo Guida follemente blocca per fallo (che non c’era)
Allora, il feeling prima della gara non era posittivo dopo stuttgart. Da quel lato era una bella sorpresa vedere che attaccavamo,la rabbia agonistica, l energia e la convinzione specialmente di conciecao e yildiz ma anche digregorio che ci ha salvati da un risultato tennistico,poi inzaghi non so, far fuori Marcus e pavard che erano l unici solidi nei loro ruoli per bisseck e l altro, non sara' colpa nostra ma deve fare la mia culpa. Grazie mister. Pero noi ci abbiamo creduto, veramente fino alla fine, e con i giocatori che mancano ok, ma dietro dobbiamo ritornare alla clean sheet, cosi no, e quei rigori regalati,piu attenzione specialmente da chi e' esperto. Danilo cosi a gennaio rischia. Intanto forza Juve gli abbiamo fatti arrabiare a san siro. La legge dei gol mancati gol subiti non perdona. Godo.
Sei la luce dei Creators juventini. Commento equilibrato, obiettivo, con semi di sana soggettività. Mi dispiace che gli altri creators che stimavo stiano andando alla deriva. Direttore li tenga sotto il suo ombrello e li guidi sulla strada del ritorno a parlar di calcio e non surfare le mode!
Ciao Romeo....beh divertiti assolutamente, esaltati dalla rimonta si (io continuavo a dire che avremmo vinto noi...), contenti no... perché no? intanto siamo la Juve e di un pareggio non possiamo mai essere contenti, perché il non essere contenti di questo risultato è il primo passo per una ticostruzione di una mentalità vincente... credo che questa partita debba servire al Mister ed a tutto lo staff nonché a tutta la squadra come "studio" per capire gli errori, cosa non ha funzionato, su cosa bisogna lavorare di più... ieri sera troppi errori tecnici dei singoli, passaggi facili e stopo sbagliati, il gol del 2-2 è frutto di una pressione nulla appena fuori dalla nostra area...bravi a restare nella partita? siiii, grandi Yildiz e aggiungo Conceicao, assolutamente siii...ma qua c'è da analizzare gli errori..e ieri ce ne sono stati davvero tanti...oh alla fine abbiamo preso 4 gol e questo non può succedere, ancor peggio se almeno 3 li abbiamo "regalati" noi... quindi grandi esultanze per aver recuperato una partita del genere che è stata un passo da andare sul 5-2, ma adesso è il momento delle analisi lucide e di far grande tesoro di una serata del genere... Danilo..si vuole molto bene al Capitano, ma ad oggi non si capisce perché scenda in campo lui e non Gatti, soprattutto in una pertita del genre, contro una squadra così forte...ecco questo Thiago, al netto delle sue riflessioni tecniche, lo ha cannato di brutto..contro squadre come l'Inter non si può rinunciare a Gatti....ciao Romeo!!!
Posso permettermi di correggerti?..per me nn è che Danilo è finito,nn è mai iniziato…sono 6 anni che nn riesco a capire xké il tifoso juventino fino a poco fa osannava così tanto un giocatore così mediocre
@@cristiangrazioli2972 questo lo dice Romeo. Cerchiamo di fare analisi personalizzate e avere senso critico. Abbiamo giocato partite brutte anche con Gatti e Kalulu titolari. Danilo entra contro la Lazio, e vinciamo, anche grazie a lui che mette ordine in difesa e fa da regista arretrato. Ieri la difesa tutta ha fatto pena. Il centrocampo idem. Fagioli é stato pessimo, poco meglio Locatelli. Kalulu ha grande dinamismo. Danilo ha molto senso tattico e buoni piedi. Gatti é il più fisico, centrale vecchio stile. Bremer non lo sostituisci con nessuno. É unico. Quel che dico io é che non ha senso indicare in Danilo l' origine di ogni male, perché questo non deriva da una visione oggettiva della partita.
@@roccobelmonte5953 L’unico anno bono che ha fatto è stato quello dello scudetto del Napoli, quando c’hanno tolto i punti. Si doveva mettere l’impegno e il cuore, e lui da capitano si è fatto sentire molto. Spero che lui trovi un’altra squadra già a gennaio.
@@Tesetmianurmalgnaro non sono d'accordo. A fine stagione si tireranno le somme anche per lui. Ricordo che nelle ultime partite Yildiz era giudicato quasi da tutti come evanescente e si diceva che si doveva dare una svegliata. A volte basta una partita per svoltare, spero succeda anche per Luiz
Le cose funzionano e, in così poco tempo, nessuno se lo aspettava. I pro sono molti dalla partita di ieri: conceicao (assurdo), nessuna paura di giocare contro l’Inter, sotto il 4 a 2, la recuperi ed anzi potevi anche vincerla. I contro: ieri la difesa, errori che si possono evitare in modo assoluto. Anche Kalulu ha fatto fatica perché non aveva i riferimenti come li ha con Gatti o Bremer giocando con Danilo. Mi sembrava di vedere Bonucci: quando non giocava con Chiellini, non rendeva come al solito ed anzi, danni. Dispiace dirlo, ma Danilo basta anche per il suo bene
A mente fredda, va' detto che i due rigori consecutivi provocati da Danilo sono da livello di terza categoria ... una volta puo' capitare, ma due volte consecutive e' davvero un brutto segnale. Dispiace, perche' Danilo ha dato tanto con la maglia della Juve ed e' anche un ragazzo serio e intelligente. Ma in questo momento e' in una condizione impresentabile.
Sono completamente d’accordo con te Romeo…. Sono molto preoccupato anch’io dalla fase difensiva, anche ieri specie nel secondo tempo siamo stati presi a pallate ed e la seconda partita di fila… non sempre poi le riprendi le partite….
Ma al di là del risultato mi chiedo in un momento in cui l'Inter è sotto i riflettori era il caso che dirigenti della FIGC fossero in tribuna Vip con i vertici della società? E lasciamo stare poi le esultanze ai gol della pignorata.
Siamo una squadra in costruzione, si vede che si stanno gettando le basi (perché comunque abbiamo dei giocatori interessanti molto giovani) per qualcosa di importante, ma ci vorrà qualche altra finestra di mercato per aggiungere qualità ed esperienza a questo base che abbiamo già
La cosa da sottolineare è il coraggio di Motta nel togliere Vlahovic per Mbangula e soprattutto la reazione di ieri non è da sottovalutare. Gli altri anni questa partita non la rimontavi mai, va dato merito a Thiago perché ha veramente cambiato la mentalità di gruppo che fino all'anno scorso era molto debole mentalmente.
Mancava la spina dorsale d esperienza.. bremehr koop e nico...se avessimo anche un centravanti degno di sostituire dusan nei frequenti momenti di blackout potremmo anche sognare...
Sempre sto eccessi . Non è un campione... sempre stato mediocre...che roba i tifosi Juve 2.0....come se poi debbano essere tutti campionissimi.... Danilo è ed è stato un ottimo giocatore , fuori forma e magari anche in parabola discendente... stop
@@pierluigizienna7875 ma potrà essere stato pure un buon giocatore per TE , ma una cosa è chiara , non è mai stato e mai sarà un campione . Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel mio commento , poi ti chiedo gentilmente di spiegarmi cosa significherebbe tifosi 2.0 così magari mi aggiorno
@@pierluigizienna7875 non ho mai detto che devono essere tutti campionissimi ,ma se uno mi viene a dire che Danilo è un campione, o banalmente chiunque in questa rosa , se permetti dico che non è così , nessuno in questa rosa è un campione , NESSUNO, visto che purtroppo Romeo il vizietto ce lo ha , di dare titoli di campioni a gente che manco sa cosa vuol dire essere un campione , ad esempio l’anno scorso lo diceva anche di Chiesa , o di Rabiot , ripeto , io lo faccio notare .
Rome una domanda. Ogni volta che vedo toccare palla a Conceição volo ma penso anche a quanto cresca il suo valore di mercato partita dopo partita. Hai dettagli sul suo contratto perché temo che il Porto per cederlo il prossimo anno ci chiederà il sangue. Grazie sempre per la professionalità!
È una squadra con un avvenire e ed è una squadra completabile col mercato. L'Inter è più "fatta", noi c'è da mettere esperienza di partite importanti su giocatori di grande talento e già comunque decisivi, c'è ancora da trovare un assetto di squadra ideale, una coordinazione nel gioco. E detto ciò non invidio nulla dell'Inter, anche se ad oggi sono una squadra più forte
Unica nota dolente in prospettiva e' che non si nomini più il costoso Douglas che pare uscito dai radar,il fatto che Thiago ci abbia parlato poco mi lascia perplessa.Buon lavoro!🖤🤍
Forse la panchina ha ricaricato Yldiz (sottotono nelle ultime partite) mentre Conceicao deve stare sempre in campo e Danilo fuori (non cadiamo nella trappola del rinnovo automatico) è stato un grande, ma è in fase di declino. Per il resto grande carattere e grande spirito di gruppo.
Proviamo a parlare del CARATTERE DI QUESTA SQUADRA mai visto a san siro! E per SOLO 3 giorni a non rompere le balle a fagiolo Danilo cabal ecc perché poi anche i giocatori usano i social e succede quello che è successo con Gatti e per 3 partite è stato in panca. PENSIAMO ALLA GODURIA DI AVERE VISTO GLI ATTRIBUTI 3 giornini senza critiche dai ragazzi ci si può fare !
@@nonnapapera3044 bah lo dicono quelli della Continassa e circola anche su internet un bel litigio in allenamento prima dello Stoccarda. Però sono voci anche se ieri prima che entrasse NON C ERA UN BEL CLIMA E DALL STADIO CHE ERO LI... neanche nel riscaldamento... però boh saranno voci eh
@@GV-od7tg litigio fra giocatori o con motta? In ogni caso speriamo rientri in fretta, qualsiasi cosa sia. Ci manca solo iniziare a fare la roma di turno con le scenate in campo e spogliatoio. Sul finirla noi tifosi di scatenare polemiche hai il mio pieno appoggio... Purtroppo solo quello perché non usando social (escluso questo che è social per modo di dire) il mio contributo sarà nullo. Mi unisco alla richiesta, comunque.
@@GV-od7tg incrociamo le dita. Approfitto per augurarti un buon pomeriggio... Io ora devo provare a spiegare un argomento a un ragazzino e sono completamente afona per "colpa" di yildiz. Mi toccherà spiegarmi a gesti ma ne vale la pena :D
Ieri la Juve si ha pagato gli errori individuali come l'Inter del resto, ma noi a differenza dei nerazzurri avevamo tre giocatori (Douglas Luiz ancora non lo metto tra i giocatori che possono fare la differenza per ora) assolutamente importanti e fondamentali per Motta , soprattutto Bremer e Koop . Senza scordare che Dusan non sta saltando una partita e secondo me avrebbe bisogno di un po' di riposo almeno in quelle partite più abbordabili.
La mentalità è cambiata.. altrimenti non l'avremmo recuperata. C'è da crescere e migliorare tanto. Ma ci sono tutti gli elementi per farlo . Forza Juve
Romeo salve, condivido tutto tranne una cosa: la posizione di Cambiaso. Secondo me a destra, ne giova lui ed anche la squadra. A sinistra lo vedo molto limitato. Quando c’era Bremer, per non lasciare Kalulu fuori, poteva aver senso. Ora è d’obbligo invece, considerando Cabal a sinistra. Ciao, ti saluto con affetto
A prescindere dal risultato ieri è stato il primo vero Big match e purtroppo l'Inter ci ha preso a pallate, siamo ancora molto acerbi,ma soprattutto molti giocatori sono sopravvalutati per esempio il centrocampo con fagioli e Locatelli
Buongiorno Romeo. Ma è stata una mia impressione oppure la scelta di togliere Vlahovic mettendo gli altri, potrebbe essere una strategia da adottare anche in altre partite chiuse?
Per me mettere Danilo e non Gatti, contro Thuram - Lautaro, è un errore grave ma ancora più grave è non capire che bisognava invertire i due centrali, Danilo su Lautaro (più statico) e Kalulu su Thuram. Non è un caso che l'unica cosa positiva fatta da Danilo è l'anticipo su Lautaro in occasione del secondo gol. Attualmente, arginare Thuram significa limitare il 70% del potenziale offensivo dell'Inter, noi cosa facciamo, mettiamo il nostro difensore, meno adatto a marcarlo, sulle sue tracce.
romeo, ciao...magari vado controcorrente ma io ieri non ho mai avuto paura di perdere..ero quasi certo che almeno un punto lo avremmo fatto. Ne ero certo anche sul 4-2
Squadra giovane a cui bisogna concedere degli alibi e delle disattenzioni , degli errori ribadisco anche quello già detto precedentemente ci manca un difensore fortissimo uno dei più forti in Europa Bremer e questo lo paghi in determinate partite poi se si aggiungono anche gli errori dei singoli, credo che Danilo sia ora che decida quale sia il suo futuro se in panchina oppure fuori dalla Juventus, perché prestazioni così dove mentalmente non sei dentro la partita non vanno bene per il resto giovani voglia corsa e non dimentichiamoci dei 3 4 pezzi da 90 che mancavano ⚪️⚫️💪🏻
Romeo ti seguo da tanto tempo e anche se i tuoi contenuti sono interessanti avrei alcune cose da farti osservare DAL MIO PUNTO DI VISTA. Servirebbe una piccola sigla per il canale che invogli a vedere il video. La qualità video e audio sono da migliorare. Io devo mettere i miei device al massimo per sentirti. Molti video sembrano filler per arrivare ai fatidici 8 minuti. Per il resto ti seguo da molto tempo ed apprezzo la tua professionalità. Grazie e buona giornata!
Punto preziosissimo per come è maturato, però adesso diventa fondamentale fare bottino pieno con Parma e Udinese e non lasciare punti per strada in maniera ingenua come è già successo con il Cagliari. Speriamo che questa gara dia consapevolezza un po' come in quel Napoli-Juventus del primo anno di Conte.
Rome ho le palle piene di una buona parte della tifoseria. È così difficile da capire che siamo all' inizio di un percorso stupendo. Sempre pronti a crocifiggere qualcuno. Adesso ti metti anche tu, Rome? Far analisi critiche potrebbe andar bene con una tifoseria matura, che dimostriamo di non essere 😂. Mi piacerebbe che almeno un buon 40% della tifoseria andasse fuori dalle palle.
Però a parte gli orrori secondo me qualcosa si vede ,ci vuole tempo e qualche innesto futuro per provare a creare un progetto competitivo,i giocatori sono molto giovani,a me non dispiace
Ciao Romeone, però prima di ieri avevamo preso un solo gol in campionato, quindi non credi che sia troppo presto per valutare la nostra fase difensiva?
Prossimo anno Openda e Salah e Sesko ( ma se va via Vlahovic e spero vivamente di no allora Oshimen), intanto per gennaio Skriniar al posto di Danilo o Bremer, e Lorenzo Lucca (o prestito Zirkzee)
Come caratteristiche penso che sia fondamentale un giocatore come Jorrel Hato. Giovane mancino di prospettiva, molto forte in impostazione e duttile visto che può fare sia il centrale e sia il terzino
Scusate, ma cosa sta succedendo sui calci d'angolo? Un tempo erano la nostra forza. Ora su quelli contro siamo sempre in difficoltà, su quelli a favore non esistiamo, non la prendiamo mai. Avremmo potuto avere 3 o 4 più in più riuscendo combinare qualcosa sugli angoli.
McKennie ha messo in difficoltà spesso l’Inter con gli inserimenti avanzati si può pensare di mettere lui avanzato al posto di Koop perché ha fatto bene, si sa smarcare e si inserisce facilmente
Romeo per pietà mi sai dare una spiegazione plausibile dell esclusione di gatti visto che nella prime partite nn aveva sbagliato praticamente nulla...ieri sera qualcuno ha provato a chiederlo al mister che ci ha girato intorno ma comunque nn ha risposto....grazie
Dai la coppia deve essere Gatti/Kalulu, non ci devono essere dubbi. Danilo giusto per fare riposare gli altri in alcune partite un po' più "facili" sennò fisso in panchina...in questo momento non c'è paragone.
Brutta prestazione dei due centrali difensivi MA secondo me il nostro punto debole ieri e’ stato il centrocampo che non faceva filtro e perdeva troppi palloni (vedi quello clamoroso perso da Weah che ha propiziato un gol dell’Inter). Locatelli Fagioli Mckennie Weah e’ roba da zona EFA, siamo sinceri, si e’ visto bene anche contro lo Stoccarda (con Thuram al posto di Locatelli). Speriamo rientri presto Koop e che Douglas Luiz inizi a ingranare altrimenti sono PROBLEMI, ieri non sono stati solo i 4 gol ma le MIRIADI di occasioni concesse, purtroppo Inzaghi ha ragione, potevano farne 7/8.
Sostituire Danilo con un difensore giovane, ingaggiare un vice Vlahovic, vendere Weah e acquistare un esterno sinistro valido. Cabal ha un piede educatissimo, ha margini giganteschi. Attendiamo gli infortunati come l'aria
Dobbiamo essere onesti: chi pensava che senza Luiz, Koppy, Gonzalez e Bremer la Juventus potesse andare a San Siro a comandare? Nessuno. Si è pareggiato e se fosse finito 0 a 0 era meglio? Il vero problema è Danilo, perché senza Bremer lui è il sostituto ma ormai sono due anni che si è spento.
Io so solo che ogni volta che vedo Danilo in formazione mi vengono i brividi e questo oramai succede da un paio d anni. Gioca al rallentatore e avendo Gatti in panchina non capsco la scelta...
Allora siamo arrivati a Milano senza Gleison Koop Nico e Luiz. Thiago ha dovuto convocare anche me e mio cugino praticamente, e nonostante tutto non abbiamo perso contro la squadra campione d'italia che giocano da anni insieme con lo stesso allenatore... e ancora la gente si lamenta. Vi meritate Maifredi. P.S. I giornalisti che volevano sapere perché Danilo non stesse giocando e volevano impostare un dramma, Motta vi ha dato la risposta. P.P.S quelli che la menano sui 4 gol subiti e che gli rovinano la vita prima si lamentavano che non si segnava abbastanza e che l'importante era segnarne uno in più dell'avversario non subirne uno in meno. Vi meritate Gigi DelNeri
La verità è che ci sono finti juventini che criticano e basta e nn danno tempo di lavorare alle persone, x la gente è tutto semplive dal divano,se si vince 1 a 0 con la Lazio piovono critiche perché si tira poco, si pareggia 4-4 con l inter e piovono critiche perche si prendono 4 gol qui si è capito che se si segna tanto nn va bene se si segna poco nn va bene, svegliatevi
Dopo la prestazione allucinante con lo Stoccarda, due rigori regalati come neanche nel campionato interprovinciale. Per non dire degli altri due gol, evitabilissimi anch’essi. Prendiamoci il punticino, salutiamo il Napoli e anche lo scudetto.
GATTI FOR EVER!!! Danilo purtroppo non è più in forma, anche se, secondo me, sul rigore non ha visto arrivare Thuram dietro le sue spalle. Kaluhlu poteva evitare benissimo il secondo rigore, Dare un calcione gratuito del genere fa capire che non sei lucido in quel momento. Noi abbiamo reagito benissimo, questo è lo spirito Juve da portare con sè in ogni futura partita. FORZA JUVE!!!
i rigori tutti dicono che ci siano entrambi , ok, mi adeguo ci sono persone piu ferrate...però un difensore cosa deve fare lui stava gia tirando e quello è arrivato
Però il fatto di sottolineare che abbiamo pareggiato x il guizzo di un singolo,nn lo condivido…se così fosse,xké spendere soldi x prendere giocatori di un certo livello,xké trovare talenti?…si prenderebbero giocatori di medio livello e poi sarebbe tutto in meno all’ allenatore ed al gioco collettivo…ma il calcio nn è questo,la differenza la fanno sempre e solo i singoli,xké anche quando un buon allenatore imposta un buon impianto,se i singoli nn lo esprimono sul campo,nn si va da nessuna parte…ma sono convinto che sei d accordo con questa disamina
Magari Thiago fa l'allegrata e la prossima volta mette Thuram centrale al posto di Danilo per costruire meglio dal basso.😂 Oppure lo mette laterale basso perchè ha gamba 😂
Mi sono appena rivisto il secondo tempo..minuto 83 e minuto 84 due falli vergognosi fischiati a centrocampo che ci mandavano in porta..ma si puo' far arbitrare una partita tra la seconda e la terza a un arbitro di torre annunziata??
Qualcuno mi sa dire come sia stato possibile vedere Danilo titolare contro Thuram ? Perche mi sforzo di provare a capire ma non riesco. Danilo ornai ex giocatore ad alti livelli
Vorrei sapere dove sono andati a finire i "professori" che dicevano che il "livornese" aveva fatto un miracolo con quella squadra, oppure chi rimpiange le scelte della società di cedere Soulé per Coinsesao, chi ha definito Kalulu e Cabal 2 pacchi, oppure chi invocava Danilo cercando di creare ostilità nell'ambiente ma soprattutto chi diceva che Yldiz meritava la panchina (guardate quanto ha corso e quanto si è sbattuto per aiutare la squadra nelle partite precedenti) ........ Sciaqquatevi la bocca, criticare deve essere costruttivo non deve essere fatto per logorare questa squadra e questa società, perché 1) siamo un progetto e quest'anno dobbiamo viverlo senza pressioni e 2) siamo la SECONDA squadra più giovane della serie A.......
La Juve ha pagato errori individuali e scelte di formazione (Danilo su tutte) per me. l'Inter ha difeso proprio male di reparto. Questa è la mia personale impressione.