Тёмный

Il mistero della morte di Liliana Resinovich - Storie italiane 16/02/2024 

Rai
Подписаться 6 млн
Просмотров 50 тыс.
50% 1

www.raiplay.it/programmi/stor... - Una nuova autopsia eseguita ieri a Milano, stabilirà data e cause del decesso?

Опубликовано:

 

15 фев 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 315   
@monacodecode
@monacodecode 4 месяца назад
Siete tutti d' accordo sul fatto che è stato simulato il suicidio? Bene. Per quelli che sono gli elementi certi, chi ha simulato il suicidio ha avuto accesso alla casa di Liliana.
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
Io non sono tanto d'accordo per via dei sacchi neri che sembrano c' entrare poco con un suicidio
@monacodecode
@monacodecode 4 месяца назад
@@danielacarlotti5360 infatti io non ho sostenuto che Liliana si sia suicidata! Ho sostenuto che sia stato simulato il suicidio ma che in realtà non si sia trattato di suicidio
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
@@monacodecode ho capito e io intendevo che se avessero voluto simulare un suicidio non avrebbero messo quei sacchi neri, secondo me
@monacodecode
@monacodecode 4 месяца назад
@@danielacarlotti5360 rispetto il suo punto di vista. Speriamo di giungere alla verità.
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
@@monacodecode Grazie. Certamente, speriamo
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
La voce di Lilly era normale quindi con Sebastiano non era successo niente. La telefonata delle 8,22 è tornata a durare pochissimo, niente rimproverino, niente autobus...
@alemeadow6740
@alemeadow6740 4 месяца назад
Allora secondo alcuni Sterpin avrebbe ucciso Lilly, non si sa perché, e non mi dite per aver ricevuto un rifiuto perché è ridicolo ,con la complicità degli amici di Lilly , i quali quale interesse avrebbero avuto ad ucciderla non si sa, ma vi rendete conto che la storia non sta in piedi!!!!
@raffaellapuddori6945
@raffaellapuddori6945 4 месяца назад
Io non credo a nessuno un accanimento così non si è mai visto,LA BANDA DEL MISTERO,qui tutti sanno BLA BLA BLA,nessuno parla dice la verità le loro facce non mi convincono,troppa pressione troppo voler,vendetta,andate prendetelo,maaaaaa parlate se sapete ILCANTA STORIE AMANTE poi,non si può sentire.......... 🤢🤮😭👎
@francescavenanzoni3614
@francescavenanzoni3614 3 месяца назад
Neanche la storia di Sterpin e i suoi amici si regge in piedi , con quasi 2 anni e mezzo dal accaduto hanno fatto una telenovella ogni giorno aggiungono fatti nuovi .
@elviracangiotti9059
@elviracangiotti9059 4 месяца назад
Tutto fatto con estremo ritardo , purtroppo. Si è pensato subito ad un suicidio e questo è stato l' errore fatale.
@tinaguerriero8666
@tinaguerriero8666 2 месяца назад
Sbagliato .........
@55ginevra
@55ginevra 4 месяца назад
Non se può più di costoro. Nessuno di questi ha portato un solo contributo utile a cercare davvero la verità. Solo tante, troppe, congetture e inutili accuse contro il marito. Perché non parlate d'altro fino alla chiusura delle indagini? Ci sono tantissimi temi che meritano attenzione su cui fare dei servizi. Liliana ora merita un dignitoso, rispettoso silenzio fino a quando non ci sarà una relazione ufficiale della nuova autopsia.
@silvana4537
@silvana4537 4 месяца назад
Nessuno ha dato una mano per aiutare, lo vediamo anche adesso
@user-si9yk9kn3p
@user-si9yk9kn3p 4 месяца назад
Secondo me hanno dato una mano per depistare ... chissà perché...dato che Sterpin ha detto è morta per salvare me...e Gabriella ha detto poteva capitare a me.....
@mariavincenzanigro5774
@mariavincenzanigro5774 4 месяца назад
Mesi fa ho scritto anche per me è un omicidio premeditato e come per Isabella noventa costruire la messinscena da casa fino alle Videokamera come prova che liliana sia uscita in autonomia...visto le numerose versioni contradditori del marito tutto è possibile, più fra tutti. Dire subito..ho un alibi perfetto... Sapeva già che liliana era morta e questo già il 14 dicembre.
@assuntadelvescovo7020
@assuntadelvescovo7020 4 месяца назад
Ok ok km
@mariavincenzanigro5774
@mariavincenzanigro5774 4 месяца назад
Noi esprimiamo la nostra opinione giusta o sbagliata che sia. Ma. C'è una certezza. Sebastiano due giorni dopo la scomparsa, ripeto scomparsa il 16 dicembre regala la macchina fotografica e la bici di liliana....e se liliana ritornava? Per me è li la prova...lui sapeva che liliana non sarebbe ritornata e aggiunge...si è suicidata.
@francescavenanzoni3614
@francescavenanzoni3614 3 месяца назад
Visto i tanti complotti che ci sono siamo sicuri che Sebastiano ha detto queste cose ? Come mai dopo quasi due anni e mezzo esce fuori l`albergatrice ? Dove è stata fino adesso xché si è decisa a parlare solo adesso ?
@Diana-cr4di
@Diana-cr4di 4 месяца назад
Potrebbe. essere stata fermata da qualcuno che conosceva bene e con un complice che. l, 'avrebbe pestata sul viso e caricata nel portabagagli della macchina, che poi potrebbe aver tenuto la poveretta chiusa lì in un garage freddo fino al giorno della sua morte, non senza averle fatto dire prima dove nascondeva i dati della banca, poi lavata, cambiata e portata morta nel boschetto, tanto è vero che era in posizione fetale, come chi sta per giorni chiusa nel portabagagli, e non caduta dritta.
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
Immagino cosa avrebbero trovato dopo 20 gg.!
@Diana-cr4di
@Diana-cr4di 4 месяца назад
​@@carmencapitano6150ma secondo questo pensiero, lei purtroppo dovrebbe essere morta, come dice l'autopsia il 3/4 gennaio. Perciò non è morta subito ma dopo giorni chiusa nel bagagliaio.
@francescarampolladeltindar219
@francescarampolladeltindar219 4 месяца назад
I dati della banca😃😃😃 un conto da paura
@albertogennaro4938
@albertogennaro4938 4 месяца назад
Troppo sospetto il linguaggio non verbale del marito. Non sostiene mai lo sguardo..... Tipico di chi ha molto da nascondere..... A buon intenditore.....
@annarita5558
@annarita5558 3 месяца назад
😂😂😂😂 Addirittura
@soniaguidi2466
@soniaguidi2466 4 месяца назад
Chi ha riportato i suoi oggetti a casa? Più chiaro di così...se poi vogliamo negare ogni tipo di evidenza...continuiamo con questo teatro di menzogne, omissioni, incapacità e insabbiamenti vergognosi_
@Helga7850
@Helga7850 4 месяца назад
Lo sai perché si sono tenuti le chiavi? Perché non potevano rimetterle nella borsa con le loro impronte o il loro DNA. Se le pulivano con l'alcool, poi si scopriva che erano state pulite ed erano sgamatissimi. Le hanno fatte sparire. Per evitare questo. Ma con esse hanno riportato tutto. Cellulari, oggetti di Liliana, etc... Io stenderei un velo pietoso su questo caso.
@marsen9335
@marsen9335 4 месяца назад
L'orologio Rosa...
@Helga7850
@Helga7850 4 месяца назад
@@marsen9335 Ci sono i video che mostrano che Liliana la sera del 13 aveva un orologio di metallo...e altri monili. Non aveva l'orologio di plastica. Quindi gliel'hanno messo...così...tanto per... perché gli avevano tolto tutto....anche la fede.
@beatricecenci5650
@beatricecenci5650 4 месяца назад
Il fatto della borsa chiara è estremamente importante. È stata riportata a casa e ci hanno messo dentro gli effetti personali di Lilli.E' stato COLUI che aveva un interesse a farci credere al suicidio di Lilli.....per un INTERESSE ECONOMICO, perché Lilli si sarebbe portata i propri risparmi e la pensione mensile. Un danno economico per il marito che rimaneva in difficoltà senza il conto corrente bancario e la pensione mensile di Lilli. Movente Economico causa separazione.
@marsen9335
@marsen9335 4 месяца назад
@@beatricecenci5650 e anche molto importante è ascoltare cosa dicono al momento del ritrovamento del corpo riguardo all'orologio Rosa
@patriziapace4169
@patriziapace4169 4 месяца назад
Tante chiacchiere. Ma la domanda fondamentale è: se l esame autoptico fa risalire il decesso ai primi di gennaio. Dove e stata i gg dal 14 dicembre al 5 gennaio? Dal momento che pare nn avesse con se ne documenti ne portafoglio, ne un cambio come e possibile che nessuno l abbia notata visto che tt italia la cercava....
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
Se é stata sequestrata i responsabili avranno provveduto a tutto
@VI-ji3xg
@VI-ji3xg 4 месяца назад
Ecco sequestrata....e li tutti blaterano e nascondono la verità
@SUGUS-TENET
@SUGUS-TENET 3 месяца назад
Non sono mai più state considerate le testimonianze che inizialmente riportavano due persone anziane litigando per strada la mattinata del 14 dicembre…? Sembrerebbe che da tempo non se ne parli più, ma mi sono frequentemente chiesto se circolando con la sua macchina per queste supposte consegne di coltelli, Sebastiano Visintin non avesse ad un momento o un altro raggiunto (se non inseguito) Liliana, iniziato/continuato una discussione accesa e coinvolgente e fatto in modo che lei salga a bordo, il tutto senza essere visti da telecamere presenti in città e che il litigio finale sia avvenuto fuori dalla vista di eventuali testimoni, permettendogli una volta sua moglie inconscia o priva di vita, di scappare con il suo veicolo e Liliana direttamente a bordo (in seguito nascosta altrove fino al giorno del ritrovamento). Altro elemento altamente sospetto: l’episodio dell’impantanamento del figlio, le attività telefoniche del padre per l’occasione e le sue sorprendenti scelte per chiedere aiuto ed il prestito di una corda… che sia a livello geografico o del profilo delle persone contattate. Questo intervento notturno surrealistico sarebbe stato l’occasione i-de-a-le di confrontare le versioni padre/figlio: ricordiamolo, bloccato fuori strada nel fango una notte d’inverno e rimorchiato con una catenina per biciclette. E tra la marea di cose per lo meno sconcertanti che ci sarebbero da rammentare, il curioso cambiamento di attitudine di Piergiorgio Visintin all’incontro del padre, dopo aver mostrato sostegno incondizionato verso Sebastiano Visintin, la scelta improvvisa di non rivolgergli più la parola e rinnegarlo. Personalmente, ho smesso di contare le ripetute contraddizioni e bugie del sig Visintin, malgrado tutto sono elementi gravi che avrebbero immediatamente dovuto allertare gli inquirenti.
@luisapescetelli2049
@luisapescetelli2049 4 месяца назад
E se quella figura non fosse lilli? Se fosse tutto premeditato? Se lilli non fosse uscita mai da casa?
@Kai.PK00
@Kai.PK00 4 месяца назад
C'è di mezzo qualcuno con conoscenze di un certo livello, ecco perché non vengono interrogate o indagate le persone giuste. Fin da subito il caso puzza di marcio fino al midollo,e continua a farlo. Già il fatto che ancora si stanno chiedendo se è suicidio,mentre è palese che non lo è,dice tutto! Archivieranno e chi l' ha uccisa se la caverà. Non andrà in galera nessuno neanche se Lilly uscisse fuori dalla morte e dicesse chiaramente il nome di chi è stato, perché è così che si vuole. È così che è stato già deciso da tempo!
@annapalumbo9356
@annapalumbo9356 4 месяца назад
Anch'io penso
@rosellatomaselli9552
@rosellatomaselli9552 4 месяца назад
Speriamo che non sia così
@lpedi6431
@lpedi6431 4 месяца назад
Sono stati fatti i rilievi sulla macchina del marito?
@ritella59
@ritella59 4 месяца назад
no
@FraBe654
@FraBe654 4 месяца назад
Embè 😮😮😮
@soniaguidi2466
@soniaguidi2466 4 месяца назад
Assolutamente no!! Esemplare questo eh?
@pirireis4443
@pirireis4443 4 месяца назад
​@@soniaguidi2466IL MARCIO È IN PROCURA ...CERCATE LÌ IL/I COMPLICE/I di Nello....gente che dovrebbe stare IN GALERA e non dietro le scrivanie ...😎
@soniaguidi2466
@soniaguidi2466 4 месяца назад
​​@@pirireis4443ESATTAMENTE...Sante parole_ Complottismo allo stato puro_
@annacretella344
@annacretella344 4 месяца назад
Ma se ha parlato con Claudio alle 8,22 come fa Sebastiano ha dichiarato che Liliana aveva lasciato tutti i cellulari a casa?
@torresen1997
@torresen1997 4 месяца назад
Cosa vuoi dire?
@user-mg4dh6xp8g
@user-mg4dh6xp8g 4 месяца назад
Ma Sebastiano è uscito prima di lei
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
Ma come ragionano anche gli ospiti ?? Dicono che puo esesre una sosia ?? Ma com e che tralascia il fatto che , liluana alle 8,22 era viva xchè ha parlato al telegono con claudio , wuindi chi puo aver ucciso liluana in casa considerando che sebastiano era gia uscito ?? Ma x favore , cercate il colpevole che ha incintrato lilly in strada , non in casa ,,
@soniaguidi2466
@soniaguidi2466 4 месяца назад
Era la stessa persona medesima, insieme al suo compare..
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
​@@soniaguidi2466no , salvo ha detto che Claudio aveva appuntamento con Lily quella mattina in una via del centro.
@user-si9yk9kn3p
@user-si9yk9kn3p 4 месяца назад
Claudio invece dice che la aspettava a casa... mentre Salvo dice che dovevano incontrarsi in centro.... Sterpin dice che non si è mosso da casa...la macchina con il GPS.e' non si è mossa....ma omette di dire che aveva pure un furgone e un motorino....poi dice che è andata a cercarla alla Wind...quando ha visto che tardava....ma allora è rimasto a casa o e' uscito...doveva incontrarsi a casa o in centro....e poi ha detto che ha iniziato a girare per crearsi un alibi.....alibi di che...per un 'ora di ritardo.... perché tutta questa agitazione? Cosa sa Sterpin? Dove doveva andare Liliana? E perché ha detto che Liliana è morta per salvare lui?
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
@@user-si9yk9kn3p ha detto tante cose...anche che lui sapeva o immaginava chi fosse il colpevole ma che non avrebbe parlato neanche sotto tortura per timore di ritorsioni verso la sua famiglia
@user-tl8zr3sn9k
@user-tl8zr3sn9k 4 месяца назад
Per me il marito e a dir poco ambiguo non sostiene mai lo sguardo dell'interlecutore per me va interrogato nuovamente
@violarossi3565
@violarossi3565 4 месяца назад
Cambiate conduttrice
@francescarampolladeltindar219
@francescarampolladeltindar219 4 месяца назад
Non mi piace la Daniele
@lagiusierre
@lagiusierre 3 месяца назад
Sterpin dice che secondo lui lei dopo essere uscita (al telefono voce normale quindi non aveva litigato con Sebastiano) qualcuno l'ha fatta salire in auto. Allora perché continua a incolpare Sebastiano?
@felice7428
@felice7428 4 месяца назад
Sterpin , Claudio , ha tutti i buoni motivi per far rosolare Sebastiano nella sua gelosia. Su Sebastiano già pesa il movente del denaro , che si sta già godendo. Ha negato con forza la relazione con Claudio , solo per non aggiungere un altro MOVENTE a suo carico. Altrimenti lo sapeva benissimo di Claudio.
@annaesposito9301
@annaesposito9301 4 месяца назад
Sono nauseata da questo caso, da questi individui e dai cosiddetti giornalisti
@marcoferrari2599
@marcoferrari2599 4 месяца назад
Aridatece barbara urso era molto meglio lei
@torresen1997
@torresen1997 4 месяца назад
@@marcoferrari2599 Evitate di seguirlo nessuno se ne dispiacerà !!
@danielavecchi8286
@danielavecchi8286 4 месяца назад
Mistero solo perche' la polizia per prima e' stata incapace di fare le investigazioni...
@gabriellaalberti7179
@gabriellaalberti7179 4 месяца назад
Ma se la borsa alla scomparsa non c'era nellarmadio, e poi e' comparsa sucessivamente...... visto e dichiarato dal marito che non toccava le sue case nei suoi armadi, hanno rilevato le impronte sulla borsa? Sono ignorante in materia ma me lo sono chiesto
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
I vicini non cercavano la borsa ma guardavano gli abiti quindi possono benissimo non aver notato la borsa anche se ovviamente dicono che l'avrebbero vista se ci fosse stata
@lalupa.7418
@lalupa.7418 4 месяца назад
È stato Sterpin a far ritrovare il corpo sveglia
@altair9961
@altair9961 4 месяца назад
È stato il marito a farla fuori. Sveglia
@francescarampolladeltindar219
@francescarampolladeltindar219 4 месяца назад
Si si
@mariaschild4355
@mariaschild4355 4 месяца назад
Per kuello ke penso io lily e stata asesinata e credo anke ke sebastiano sa molto bene kuello ke gli e suceso .e ora je dica la verita ..e ke l,smeta di cambiare sempre versioni per confondere le indagine ..spero di cuore ke lily avia giustizia ...
@MYA111
@MYA111 4 месяца назад
Ma il DNA maschile che ci stava su quel cordino, quello che pare sia stato trovato sulle mutandine di Lilly, e quello di quel GUANTO da lavoro che era li accanto, ERA LO STESSO O NO ???
@MYA111
@MYA111 4 месяца назад
Gabriella all inizio non ha MAI detto di essere così sicura... Ma disse solo che lei NON L 'AVEVA VISTA.... Non ha mai parlato di borse accatastate questo lo dissero solo i familiari, fratello e cognata. Lei era troppo occupata a guardare Che cosa aveva addosso Liliana i giacconi si trovavano in alto e per me non ci ha neanche guardato di sotto!!! Questa donna sta "caricando " la dose apposta, come stanno facendo pure gli altri che sono accaniti più di prima, come un branco contro il marito solo ....
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
Anch'io penso che non abbiano assolutamente notato quello che non c'era nell'armadio
@user-si9yk9kn3p
@user-si9yk9kn3p 4 месяца назад
Secondo me sono così accaniti contro Sebastiano... perché non vogliono che le indagini si spostino in altre parti.
@Aires-up2wp
@Aires-up2wp 3 месяца назад
Telefonata delle 8,22, solo claudio dice che gli ha parlato della wind, se lilly avesse detto altro?
@user-ms3cg7qi4y
@user-ms3cg7qi4y 4 месяца назад
Persone molto vicine a lei l'Ha fatto uccidere
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
Yes
@stefanogiovanoni
@stefanogiovanoni 4 месяца назад
Vivo praticamente qui
@user-tl8zr3sn9k
@user-tl8zr3sn9k 4 месяца назад
Andava alla agenzia telefonica per comprare un nuovo talefono visto che i 2 erano intestato al marito, probabilmente gli aveva detto addio e lui ha agito
@stefaniapalmiotto277
@stefaniapalmiotto277 3 месяца назад
Ma siamo sicuri che quel video in cui si vede Lilly con l'immondizia si riferisse proprio al 14 dicembre? Per me Lilly non e' mai uscita, e' stata aggredita in casa
@paolacabrini6422
@paolacabrini6422 4 месяца назад
Ma è possibile che alle 18.30 si cercasse qualcosa di Liliana, nell'armadio? Ma uno si immagina la scena grottesca? I vicini che cercano , perché sanno che la poveretta è scomparsa dal mattino, il marito ignaro di tutto che , penso, rimanga interdetto. Il psradosso è che i vicini si meraviglino della sua calma/ incredulità.
@mariavincenzanigro5774
@mariavincenzanigro5774 4 месяца назад
Lo hanno spiegato..volevono vedere le giacche visto che il marito non sapeva cosa indossava, hanno visto in presenza di Sebastiano che diceva di non mettere le mani nei cassetti di liliana, ok, è inusuale, ma se io in buona fede cerco qualche inizio che giustifichi lallontanamento di una amica con un marito anche in buona fede allibito o sorpreso ci sta questa ricerca.
@paolacabrini6422
@paolacabrini6422 4 месяца назад
@@mariavincenzanigro5774 certo alle 18.00, quando lei rincasava anche alle 17.00/17.30, c'era da cercare le giacche mancanti. Mi sembra logico.
@MYA111
@MYA111 4 месяца назад
@@mariavincenzanigro5774 sono d' accordo.
@MYA111
@MYA111 4 месяца назад
@@paolacabrini6422 La donna nn dava segno di se dalla mattina . 63 ANNI, e faccia triste.... Era mancata a un appuntamento a cui lei teneva, nn aveva avvisato nessuno di tardare, nn aveva i telefoni se aveva bisogno , ma poteva almeno chiamare x far stare tranquilli marito e parenti, e non l' ha fattto!
@loriscasadei324
@loriscasadei324 4 месяца назад
D'accordissimo con te. Claudio sa più cose di quelle dette.. odioso solo guardarlo....
@lunasole47
@lunasole47 4 месяца назад
Sempre lui,lui non è nessuno 😢
@martamanetti-lk3kp
@martamanetti-lk3kp 4 месяца назад
@patriziapace4169 ma se e' stata ordinata una nuova e seconda autopsia significa che la prima non ha dato risultati convincenti, non crede? E non solo la prima autopsia, troppe cose non convincono in questa tragedia
@FraBe654
@FraBe654 4 месяца назад
In tutta questa ricostruzione mi dite come sono tornati i telefoni in casa perché questo è un dettaglio che a mio avviso sarebbe da chiedere al marito...e non mi dica che è uscita senza perché alla Wind non ci si va senza telefono...🤥🤥🤥
@patriziapace4169
@patriziapace4169 4 месяца назад
I telefoni nn sono mai usciti di casa, avendo la localizzazione attiva, risulta che si siano spostati di 10/20 passi, tipo dalla cucina al salotto.
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
Andiamo...sti telefoni riportati a casa con solo 11 passi riscontrati dagli esperti telematici somigliano all'uvetta con la data di scadenza
@cumlaudef.4695
@cumlaudef.4695 3 месяца назад
​@@patriziapace4169le celle dei telefonini di liliana e Sebastiano agganciano per due volte quella mattinata alla stessa cella. Il contapassi non sempre è corretto.
@patriziapace4169
@patriziapace4169 3 месяца назад
@@cumlaudef.4695 guarda sono convinta che di casi nn ne risolveranno più tranne quelli dove il responsabile su autodenuncia vedi Barreca o simili, nn ci sono più deduzioni logiche se nn basati su dati tecnologici che vanno interpretati, finché nn si userà più la logica del cervello umano, rimarranno tt misteri...
@elisamandolini4145
@elisamandolini4145 4 месяца назад
Ma ancora date voce a questo signore che lavora di fantasia?
@laurabenetti1399
@laurabenetti1399 3 месяца назад
Parlano tutti troppo soprattutto Sterpin che è un estraneo....mah
@pirireis4443
@pirireis4443 4 месяца назад
Avete fatto caso che in questi giorni, in due trasmissioni diverse, Nello pronuncia questa frase "Io ho paura" .... è un messaggio per qualcuno????😎😎😎
@francescoe7902
@francescoe7902 4 месяца назад
Habemus Rambo…..
@dinocrociani1936
@dinocrociani1936 4 месяца назад
Quando non si trova la verità le elucubrazioni fischiano
@sciamaninneiome7117
@sciamaninneiome7117 4 месяца назад
Toh è uscito dal boschetto, il suo abitat naturale? Ma basta con Claudio che non rispetta Liliana, sputtanandola ai 4 venti con i suoi racconti ed i parenti che hanno accolto a braccia aperta chi ha sputtanato Lilli pur di dar contro a Sebastiano che non sopportano da 30 anni! E pure Gabriella? non se ne può più . E anche voi datevi una regolata che state perdendo audience, non vi credono più in tanti, voi e la Panicucci sul 5 per intenderci.
@tinagasparini121
@tinagasparini121 4 месяца назад
Quest’uomo e così noioso che ti pass la voglia di guardare la trasmissione di chi lo intervista, ,
@adrianapetrocchi5727
@adrianapetrocchi5727 4 месяца назад
Claudio dice troppe cose. Immagina tutto
@marsen9335
@marsen9335 4 месяца назад
L'orologio Rosa...
@cleliaritabonelli3503
@cleliaritabonelli3503 4 месяца назад
Ma se ancora si doveva sapere ke lilli era scomparsa e Sebastiano da via già le cose quindi è Kiara la sua interferenza malvagia
@mariatommasone589
@mariatommasone589 4 месяца назад
Gabriella e il marito. Bisogna indagare su loro due. Il marito della signora forse avevrebbe voluto avere una relazione con lei. Gabriella sa piu di quel che dice e c entra su molte cose. Dopo neanche due minuti che esce liliana si vede dalle telecamere lei dietro che dice che stava andando in palestra. Ascoltate bene cosa dice in questa trasmissione quando hanno fatto vedere che dietro liliana c'era lei che con il suo passo l avrebbe raggiunta entro un minuto. Indagate meglio su di lei e il marito...tra l altro ex della polizia mi sembra. Quindi persone che certe cose sanno bene come camuffarle e far sembrare altro. C'è l ha scritto in faccia che non sta dicendo la verità.
@user-yz7sz4xo6j
@user-yz7sz4xo6j 4 месяца назад
E vero..lei ha messo il suo naso in tutti posti in casa di Liliana..e anche aveva le chiavi..
@helenaczekanska3513
@helenaczekanska3513 4 месяца назад
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
@PatriziaBertola
@PatriziaBertola 4 месяца назад
che sciocchezza !
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
​@@user-yz7sz4xo6jcome fai a sapere che aveva le kiavi?
@nancypernigotti5187
@nancypernigotti5187 4 месяца назад
Voi volete dire che se sono tardi una sera mio marito chiama la.mia amica e lei cerca nel mio armadio? Ma io torno e la faccio nera 😂 questa donna è troppo cattiva😊
@augusta24
@augusta24 3 месяца назад
Giorni prima o anni prima, se vogliamo...🙄🤥
@lauratosi1615
@lauratosi1615 4 месяца назад
Ancora!!!!!??????basta.
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
Le hanno puntato una pistola alla tempia per leggere?
@Domitilla-dt4sq
@Domitilla-dt4sq 4 месяца назад
Perché le dà tanto fastidio??Eviti di guardare...
@raffaellagiordano7531
@raffaellagiordano7531 4 месяца назад
Buongiorno , dove erano i vicini a quell ora ? 🧐🤔
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
Tutta la mattina dove erano ? Nessuno ha un alibi dalle 9.00.
@raffaellagiordano7531
@raffaellagiordano7531 4 месяца назад
@@onorinafrau5226 Che storia complicata , poveretta Lilly R.I.P.❤️ troveranno mai il colpevole ?
@user-si9yk9kn3p
@user-si9yk9kn3p 4 месяца назад
Gabriella era dietro a Liliana quando è uscita e si è fermata a buttare la differenziata.... tutto registrato dalle telecamere.
@raffaellagiordano7531
@raffaellagiordano7531 4 месяца назад
@@user-si9yk9kn3p si , dopo 2 anni sono apparse queste immagini ! 🤢👎
@germanabelloi452
@germanabelloi452 4 месяца назад
Ma i telefoni non erano a casa ! Come mai andava alla wind??
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
Che andasse alla Wind lo dice soltanto Claudio che poi ha detto di essere andato a chiedere se avevano visto Liliana ma nessuno del negozio ha confermato che lui ci sia andato davvero
@user-si9yk9kn3p
@user-si9yk9kn3p 4 месяца назад
​@@danielacarlotti5360Claudio non è credibile lui dice che Liliana andava alla Wind....poi dice che non si è mai mosso da casa...ma va a cercare Liliana alla Wind perché tardava....poi dice che la aspettava a casa sua...ma a Salvo dice che dovevano incontrarsi in centro.
@cumlaudef.4695
@cumlaudef.4695 3 месяца назад
​@@danielacarlotti5360la macchina di Claudio è stata avvistata da telecamera nei pressi della Wind. Prima di fare dichiarazione sarebbe bello se la gente vedesse se ci sono dei dati oggettivi. Il telefono di Sebstiano dalle 9.12 circa era spento per 3 ore, ed era la prima volta!!! Questi sono dati oggettivi, non chiacchiere da bar. Bisogna iniziare le analisi con le prove.
@annasavoldi310
@annasavoldi310 4 месяца назад
Solo Sebastiano può essere veramente responsabile perché lei ha chiamato lui
@francescabirsa3102
@francescabirsa3102 4 месяца назад
Scusate, io sto a 100 metri dalla piazza e per prendere il primo bus in partenza c'è una fermata dall' altro lato della chiesa.
@t.t.1713
@t.t.1713 4 месяца назад
Scusate ma se e andata a dx invece di attraversare la strada ,non dando retta a tutto cio che dice l amico,dove va la strada
@francescacollu2635
@francescacollu2635 2 месяца назад
Una sosia nello stesso paese? No questo non puo' essere, si dice che ognuno di noi abbia una sosia, certo ma questo chissà dove ma mai nello stesso paese, no
@vaniabonetti5532
@vaniabonetti5532 4 месяца назад
Qua tutti si sono fatti un film personale , Claudio , Sebastiano , il fratello , gli amici e la cugina a caccia di visibilità
@pinaragusa3918
@pinaragusa3918 3 месяца назад
Si sale in auto solo se ci si conosce ,e quello è uno sbaglio enorme .X qnt riguarda il figlio BCE il soccorso stradale xké kiedere al padre ??????????????????? Questa è una brutta e surreale triste storia in cui ognuno si salva come può , tutto ciò xké ki indaga e sordo cieco e muto .Vergogna Ke skifo L Italia
@giulianacanu2108
@giulianacanu2108 4 месяца назад
I negozi di telefonia aprono alle 9
@carmengueye8050
@carmengueye8050 4 месяца назад
Che c entra Penelope?
@MrViso79
@MrViso79 4 месяца назад
la mente di Sterpin e come il vino,migliora con il passare del tempo
@pit3003
@pit3003 4 месяца назад
E il resto marcisce
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
Chiedo a ': sorie italiane , : se hanno l intrevista dell inizio dove , sebastiano dice che , il 14 nel primo pomeriggio , parlo con Aldo ( clsudio ) il quale gli disse di , trovarsi a pranzo con dua figlia in un ristorante e che , cetcava liliana x accordarsi di quando dovrva andargli a stirare ,, ma putroppo sebastisno come abbiamo constatato , soffre di amnesie e confusione x cio che gli ho accaduto e wuindi non ricirda questa conversazione avvenuta con clsudio il 14 , ma firse gabriella o salvo cancelkarono qursta telefonata delle ebbero detyo da gsbriella , il telegonino in mano nel tardi pomeriggio del 14 , e se è come penso io che , coptono clsufio , potrebbero averla cancellata , ma ritrovando l intetvusta dove sebadtiano lo dice , si ha il riscontro che , claudio lo disse a sebastiano il 14 , anche se poi ci ando il 15 , a pranzo con sua figlia al ristorante ( forse nell eventualita che gli inquirenti informati da sebadtiano della convrrazione con clsudio il 14 , avrebbeto verificato che il 14 non risultqva che fisse andato con sua figliw a oranzo e in nesdun ristorante e x questo ci andò il 15 ??? ) Ma il 15 non puo averglielo detto a sebastiano , poiché sebastiano lo aveva bloccato il 14 sera , perciò sarebbe un riscontro necessario x la Marano e Gentile che continuano da ,due anni ad esesre fermi su sebastiano su x me redicole motovazioni come questa che , ritengono sospetto che sebastiano bloccò il numero di Aldo la sera prima di recarsi a sporhere denuncia , ma sebastiano non lo ricorda di wuesta telefonata ma all inizio lo disse , e wuesta telrfonata , spuega xchè sebastiano , sapendo che , questo Aldo dalla voce anziana , cercava liliana x acvordarsi di quando doveva andargli a stirare , pensò di bloccarlo x timore che ritelefonasse mentre era in caserma x fare denuncia e dicesse di cetcare lilly x sapere quando sarebbe andata a stirargli , facendo passare lilly una pensionata che lwvorava in neto come aiuto domestico ,, soero ritroviate quella vecchia intervista dove sebastiano disse di aver parlato con aldo il primo pomeriggio del 14 ,grazie in nome della * verità *"
@beatricepagliaruli6499
@beatricepagliaruli6499 3 месяца назад
Non vi siete ancora stancati di dire ogni giorno sempre le stesse parole e basta!!!!!
@user-he2dv2dw1b
@user-he2dv2dw1b 2 месяца назад
In quel periodo si usciva con mascherina e green pass . Non aveva niente né telefono niente. non poteva andare su un autobus
@t.t.1713
@t.t.1713 4 месяца назад
Per me non e un giallo infinito e che siete fissati su unica persona dettato dai tre dell apocalisse. Magari se andate oltre
@antoniettadebellis3726
@antoniettadebellis3726 4 месяца назад
Claudio è il colpevole, chi l'ha visto gli permette di dire tante stupidaggini!!!!!
@nancypernigotti5187
@nancypernigotti5187 4 месяца назад
E anche la RAI lo aiuta solo per fare audience
@silviaadduono3322
@silviaadduono3322 12 дней назад
MA!!!!
@lunasole47
@lunasole47 4 месяца назад
Sapete chi gira x il comprensorio di San Giovanni.......
@cleliaritabonelli3503
@cleliaritabonelli3503 4 месяца назад
Com'è mai non mettono dentro Sebastiano bugiardo e pieno di contraddizioni?
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 3 месяца назад
Allora dovrebbero metterlo dentro con Sterpin
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
L orologio rosa: hanno detto ce un orologio rosa ,non cercavano un orologio rosa .
@babissima99
@babissima99 4 месяца назад
A prescindere che lo Sterpin ha dato tre versioni diverse di quell'ultima telefonata, ora è ritornato alla prima versione, chiedo se a qualcuno pare normale che Liliana parli al telefono con Sterpin per 96 secondi tranquillissima, dice lui, e con l'unico scopo di annunciare un ritardo di una ventina di minuti ma conclude la telefonata con " ghe ne parlen dopo" (ne parliamo dopo). Se uno conclude con questa frase non è possibile che che non abbia detto altro. Simuliamo la conversazione esattamente come racconta Sterpin fingendo di essere Liliana " Ciao, stamattina arriverò un po' in ritardo perché prima devo fermarmi alla Wind di via Cesare Battisti per un operazione, cerco di arrivarci alle 9 appena aprono quindi penso di ritardare di una ventina di minuti. Ne parliamo dopo." Sterpin non le chiede nulla, quel" ne parliamo dopo" senza nesso non lo incuriosisce minimamente e si salutano. È normale?
@user-dq9iy5fw2r
@user-dq9iy5fw2r 4 месяца назад
Liliana se ne sarebbe potuta andare e basta senza dare spiegazioni ❤😢
@altair9961
@altair9961 4 месяца назад
Non ci vedo niente di strano. Una telefonata breve di una che voleva sbrigarsi e Sterpin non è certo un pesantone come Visentin. Quindi ci sta eccome un vado subito e ti spiego dopo. Magari che aveva raccontato al marito dell'intenzione di mollarlo. Non vedi che illazioni si debbano dare su una telefonata normalissima fra 2 persone che hanno molta confidenza e non stanno lì a fare cerimoniali
@GaspardiniAnnibale
@GaspardiniAnnibale 4 месяца назад
E allora cosa significa...siete fuori di melone...😡
@felice7428
@felice7428 4 месяца назад
Qui , fuori di Melone , è chi parla di suicidio. Poi , appurato che è un omicidio...far ritrovare il corpo...conveniva solo a una persona al mondo.
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
​@@altair9961se aveva già detto al marito che lo voleva lasciare, di sicuro lo avrebbe anticipato brevemente a Claudio. Bastavano 3 parole e se tutta questa storia è vera credo che una volta riuscita a parlare con Sebastiano non vedesse l'ora di dire a Claudio che lo aveva fatto e probabilmente non sarebbe nemmeno sembrata normale e tranquilla ma emozionata o addirittura sconvolta se Sebastiano l'avesse presa male. Se Lilly era normale vuol dire che non era successo nulla
@user-ng4vn7dm1w
@user-ng4vn7dm1w 4 месяца назад
Secondo me è il marito il colpevole
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
Qui il giirnalista e claudio che , ripercorrono la strada che oercosse lilly quella mattina , clsudio dice , '': ecco qui noi abbiam. E si intertompe correggentosi dicendo ,: lei ha percorso questa strada ma , stava dicendo ':: noi quella mattina abbiamo ,,,,,,,
@lyndachoice
@lyndachoice 4 месяца назад
vero Lucia...sorgono parecchi sospetti
@ILuvDataset
@ILuvDataset 4 месяца назад
Sospetto, ma potrebbe anche essersi sbagliato spiegando.. che strano caso
@user-ul5ev2uu2n
@user-ul5ev2uu2n 4 месяца назад
Гардрикта мугазот боракта каскрот ияхта гуфраниякта гудракт....
@rupertdowning3525
@rupertdowning3525 4 месяца назад
Abbiamo il tenente Colombo che spiega come uscire da ogni situazione che lo troverebbe come imputato
@rosannadecarlo6840
@rosannadecarlo6840 4 месяца назад
Pure io credo lo stessa cosa ai vicini di casa la signora Gabriella la vedo un po' Autentica a parlare
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
Personalmente ho sempre avuto perplessita' sulla colpevolezza o la complicita' dei vicini ma é comunque anomalo questa intrusione e chiara avversita' nei confronti di Sebastiano, non hanno mai perso occasione per fare battute e espliciti riferimenti accusatori su di lui. Perche'?
@antoniarametta925
@antoniarametta925 4 месяца назад
Che mistero la.legge fa ridere 🤑
@stefycia9329
@stefycia9329 4 месяца назад
E la telefonata intercorsa tra loro di 16 minuti del giorno prima? Ma questo Signore Sterpin a che titolo commenta e racconta? Che fosse l'amante lo sa solo lui. Lo invitate continuamente per fare solo ascolti? Beh non è un buon giornalismo.
@antoniettacozzolino6826
@antoniettacozzolino6826 4 месяца назад
S
@mariarossa8936
@mariarossa8936 4 месяца назад
Che senso S. C. STANOTTE AVRÒ GLI INCUBI. SI NASCONDA 🤪
@enricom.3143
@enricom.3143 4 месяца назад
Indagate Sebastiano e suo figlio
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
Sono stati vagliati dall' inizio ,e hanno verificato che ,sia Sebastiano che suo figlio sono estranei a ciò che è accaduto a Liliana , bisogna indagare su chi non è stato ancora vagliato ,
@luciafaccani555
@luciafaccani555 4 месяца назад
Io indagherei su chi doveva incontrare Liliana in centro, quella mattina. Visto che Salvo dice che lei doveva incontrare Sterpin in centro
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
​@@luciafaccani555👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏💯
@fabiorossetto3466
@fabiorossetto3466 4 месяца назад
Non penso spetti a noi dire chi deve essere indagato e chi no.
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
Il figlio era proprio in un'altra citta
@annaprevi3638
@annaprevi3638 4 месяца назад
Da Sebastiano a Claudio= dalla padella alla brace🥺🙏
@faustinomora8320
@faustinomora8320 4 месяца назад
Può essere che abbia incontrato qualcuno? Magari proprio Claudio con il quale aveva un appuntamento no? Sembra che in tutte le trasmissioni televisive quelli che dice l’ispettore Sterpin sia oro colato.
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
Secondo me e' andato incontro a Liliana .
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
,se la Danieli e altri giornalisti metttessero in colonna il punto che , claudio si è alkarmato alle 10,11, + , ha cercato di crearsi un dlibi alle 10,30 ,+ , ha spufferato a salvo che era l amante come se saowsse che a lilly non avrebbe dato fastidio x averlo spubblucato + , e abdato in wuestura il 15 novembre xche dusse che tsnto sarebbero andati a prenderlo , come se sqpesse che lilly non sarebbe mai piu tornata ,+ il 18 ricevette 4 telefonate dal numero di liluana , e lui non ne rispise e ne richiamò , come se sapesse che non poteva essere lei a telefonargli , + la cercò solo dentro i sacchi delka spazzatura ,come se sapesse che era morta ,,+ , andò in questura il 5 mattina ad aindigargli dove cercarla , e li era , come se sapesse che era li + as lla notozia che era stata ritrovaya i filata dentro dei sacchi della spazzatura , rispise che , se infilata denyro sacvhi neri non andava bene ,, ( chissa , forse non andava bene x suicudio , la definizione * infilata " ? Xchè gia wuesta definizione , fa intuire che infilata qualcuno l ha infilata ) comunwue sapeva gia il colore dei sacchi , come se li avesse visti , ecco , se gia tirate la somma da wuesti elementi , qvrete un risultato "' indicativo * xchè questi elementi ,dicono tutti che clsudio sembra sapesse dal 14 che liluana era morta ,, ma dono troppo eleminti che domostrano che clsudio ha detto delle cose che sembra saoesse che lilyana era morta gia dal 14 , quindi , xchè nessuno di voi giornalisti e conduttori invece non vi siete mai in fue anni chiesti come msi cmsudio ha avuto da subito il compirtamento cone se sapesse che liluana era e stava facendo ntro dei sacchi e neri , e sapeva anche il posto di dov era il 5 ???????,posdibile che tutte queste vegge ze di claudio x voi sono normali ?? Allora noi altri comoresi voi che diamo degli stupidi x non aver avuto nessuno di noi nemmeno una delle veggenzr che invece ha avuto ckaudio e solo clsudio ????????
@mariagraziamoratto8669
@mariagraziamoratto8669 4 месяца назад
P
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
???
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
Una persona non va in questura il giorno dopo della scomparsa a dire e ' la mia amante . E se fosse tornata che figura avrebbe fatto? Anche col marito. Ma il signor Sterpin x parlare così sapeva che non tornava più . Infatti dopo una settimana ha continuato con la storiella .Il signor Sterpin sapeva dove erano tutte le telecamere e celle .Si muovere a Trieste x non farsi vedere chissà dove la presa . Lo stesso giorno cosa ci faceva in Slovenia?
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
👏👏👏👏👏
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
👍👍👍👍👏👏👏💯​@@onorinafrau5226
@gianfrancopaisbrizzo68
@gianfrancopaisbrizzo68 4 месяца назад
Come mai secondo sterpin ,se Sebastiano era in casa Liliana non poteva andare da lui ,chi gliel ha detto ?cosa vuole insinuare? Che Sebastiano inseguiva Liliana ? Altra bugia che viene detta ,la borsa,Liliana anche dalle ultime immagini aveva la borsa con cui è stata ritrovata ,cosa vuole insinuare la sig.gabriella ? Che qualcuno ha preso la borsa ,senza un motivo valido?
@felice7428
@felice7428 4 месяца назад
E tu che cosa ne sai se Sebastiano spiasse Liliana??. Come faceva a piombarle sempre addosso , ogni volta che usciva. Infondo basta installare un app. Per questo Liliana ha lasciato i telefoni a casa ! Per fargli sapere che aveva capito e , siccome ha lasciato anche la fede...Sebastiano ha intuito ( perché qualcosa Liliana gliel'aveva anticipata. - ecco le liti degli ultimi giorni , testimoniati da più persone ) e l'ha seguita. Poi ha avuto il telefono spento per tre ore...e dopo il giro per l'alibi...il resto , chi è dotato di pensiero , sa com'è andata e come sta andando , con una Procura che sta seminando sospetti .
@Mary-ey4my
@Mary-ey4my 4 месяца назад
​@@felice7428solo che all inizio sta cosa che gli stava addosso nessuno lo aveva detto, adesso all improvviso si sono ricordati tutti quanti....
@francescadefeo7498
@francescadefeo7498 4 месяца назад
Che NE' sai tu, lui sapeva tutto lo si capisce ,che sapeva , non chiede alla moglie ,dove vai stamattina? Era tutto un piano preparato da tempo . Andiamo chi marito non sa dove va la moglie ,lui aspettato il giorno che lei se' NE' andasse .e si capisce,anche per fare capire che e' stato Claudio
@francescadefeo7498
@francescadefeo7498 4 месяца назад
Non ha lasciato niente lei doveva tenere anche un cifra in borsa, visto che doveva andarsene ,quindi gli e stato svuotata
@francescadefeo7498
@francescadefeo7498 4 месяца назад
Io credo che lui ,con la scusa di parlarne, l'ha' fatta salire in macchina
@elizabeth814
@elizabeth814 4 месяца назад
In questa telefonata c'è le chiavi inutile ché giratevi in tornò.
@user-si9yk9kn3p
@user-si9yk9kn3p 4 месяца назад
Si sono convinta pure io che la chiave di tutto è su quelle lunghe telefonate... Speriamo che gli inquirenti riescano a ricuperarle.
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
La chiave sono nelle telefonate . Non certo x una inventata la storiella.
@blackiesun
@blackiesun 4 месяца назад
Comunque se c'entrasse il marito come minimo avrebbe fatto cremare il corpo subito dopo la prima autopsia per non rischiare riesumazioni a distanza etc. Uno colpevole e un minimo scaltro avrebbe fatto questo. Invece ora l'hanno riesumata e stanno facendo una seconda autopsia. Non so se sia stata uccisa o da chi o se davvero è un suicidio molto anomalo, ma volevo sottolineare questa cosa che può avere una sua importanza.
@liviaprimavera3016
@liviaprimavera3016 4 месяца назад
Quando parla questa donna mu fa venire i brividi perche non dice che il14lei andava a passo velice dietro a Liliana perche e perche tutti sapevano che lilli era sparita dalla mattina e non hanno parlato e dirlo al marito ,e poi anche lei dice tante bugie , e credere tutto quello che dice lo Sterpin , (perche?)
@danielacarlotti5360
@danielacarlotti5360 4 месяца назад
Si, è davvero strano che non abbia mai detto, finché non lo si è scoperto, che era uscita più o meno alla stessa ora di Liliana
@user-si9yk9kn3p
@user-si9yk9kn3p 4 месяца назад
E lei era andata a guardare cosa avevano registrato le telecamere...e aveva detto che non era Liliana per poi essere sconfessata...
@user-ul5ev2uu2n
@user-ul5ev2uu2n 4 месяца назад
Гуфиниякта гадраст....
@stetcostetco1791
@stetcostetco1791 4 месяца назад
Perche non si dice gli risultati basta parlare che di la o di qua
@soniaguidi2466
@soniaguidi2466 4 месяца назад
Ma come parli bella.....anzi come scrivi!!
@carmencapitano6150
@carmencapitano6150 4 месяца назад
Quali risultati se ancora non ci sono? Ma cosa sta dicendo e come la scrive!
@user-ul5ev2uu2n
@user-ul5ev2uu2n 4 месяца назад
Дранкта гулизгат кадраскта гублана лугарот бензикта кугланкта лигазот трикдрастка....
@user-ul5ev2uu2n
@user-ul5ev2uu2n 4 месяца назад
Гугразия мордокрет гудрофолт ияска....
@stellachiesurin1543
@stellachiesurin1543 4 месяца назад
Ma quest'uomo chi mi rappresenta ? È inquietante quante cose dice certe poi fanno rabbrividire
@user-ul5ev2uu2n
@user-ul5ev2uu2n 4 месяца назад
Лартака сток бунданка рок 👍 фияркута бонза бугазотка тутка сияние бухта....
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 4 месяца назад
Inizio pero clsudio disse che i martedi lilisna arrivava a casa sua xe 9,30/10 , evidentemente , quella mattina clsudio avrva appuntamento con liliana in una via del centro alle 9,/,9,5 , lo ha detto salvo
@luciafaccani555
@luciafaccani555 4 месяца назад
Infatti. Dovevano vedersi in centro
@rupertdowning3525
@rupertdowning3525 4 месяца назад
​Lo stalker
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
Infatti .
@helenaczekanska3513
@helenaczekanska3513 4 месяца назад
SCRITTO IN FALDONE !!!!!
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
@@helenaczekanska3513 Lo disse Salvo messo x inscritto .
@caferrimariagrazia96
@caferrimariagrazia96 4 месяца назад
MA CHE VERGOGNA!!! LA RAI CHE PERMETTE QUESTE TRASMISSIONI E INTERVISTA INDIVIDUI SIMILI? 😊
@user-ul5ev2uu2n
@user-ul5ev2uu2n 4 месяца назад
Крагунана бракта дриктоскт кубланкт гизания гранкта каринакт габланкта графинкта....
@cleliaritabonelli3503
@cleliaritabonelli3503 4 месяца назад
È kiaro ke Sebastiano falso, mente e sa di essere colpevole perke ha organizzato bene le cose per non farsi scoprire ma sa di dire falsità ma si vede ke sa di essere colpevole, e si vede, perke ancora non va preso?
@luciavalentini5248
@luciavalentini5248 3 месяца назад
🤣🤣lo vede solo lei però , io no ,
@francescavenanzoni3614
@francescavenanzoni3614 4 месяца назад
😂😂😂 sterpin grande vip adesso mette anche gli occhiale da sole , fate vedere e sentire sempre la stessa cantasilena dopo 26 mesi dell'accaduto se la sono imparata a memoria la storiella , xché non fate vedere il video dove si vede Gabriella fare lo stesso tragitto subito dopo lilly ? Dove andava quella matti Gabriella ?
@user-yz7sz4xo6j
@user-yz7sz4xo6j 4 месяца назад
Ma di nuovo questo sterpin.??Ma chi è lui??--Mr So Tutto..e Nessuno...Da vumitare...
@onorinafrau5226
@onorinafrau5226 4 месяца назад
Il gallo canta sempre x far vedere che lui non c'entra niente e fa finta di cercare la verità . Lui sa cosa e' successo . Furbo molto furbo che fa finta di cercare la verità accusando xrò Sebastiano . Questa e' la sua verità x non arrivare a lui . Arriveranno arriveranno . Aspettiamo i risultati .
Далее
Recycled Car Tyres Get a Second Life! ♻️
00:58
Просмотров 2,8 млн
Was von Corona bleibt | SWR Nachtcafé
1:31:00
Просмотров 228 тыс.
Otto e Mezzo 18/06/2024
33:00
Просмотров 22 тыс.
L'Aria Che Tira 24/06/2024
1:53:14
Просмотров 3,8 тыс.
Otto e Mezzo 19/06/2024
29:43
Просмотров 55 тыс.