@@MaxPlayne87 La vita delle persone non conta piu' un cazzo. Questo continuo minimizzare e' una pratica di merda portata avanti da gente senza morali come voi.
Ma i Senatori sono davvero cosi'! Solo che di solito fanno controllare prima chi è venduto ai loro assitenti prima di presentarsi da qualche parte a farsi servire!
N'el so, gli tolgono quello che si è guadagnato per dei fuorilegge, senza documenti e che solo il 3% scappa dalla guerra, quando ti tolgono casa e il lavoro ne riparliamo.
@@giuliodelorenzo9001 È commovente trovate ancora persone come te che ragionano col proprio cervello e che non si fanno contagiare da pensieri altrui, sto piangendo
@@giuliodelorenzo9001 Nella regione dove sono io, anche se sono in centro la maggioranza è rossa, purtroppo. Alcuni rivogliono il comunismo e non sono pochi!
Il problema non sono le persone ai vertici che prendono 10.000 euro al mese, quello è giusto. Il problema sono le centinaia di migliaia di stipendiati fannulloni, l' 80% dei dipendenti pubblici, statali e parastatali.
Pur sapendo che si tratta di uno scherzo ciò che è stato fatto all’anziano mi ha provocato una strana sensazione, come una voglia di vedere scorrere del sangue!!!
Tutti i personaggi e le situazioni paradossali "interpretate ed esternate" dal Grande Longinotti... Quali.... Il Senatore Giuseppe Codazzo, il Monsignore e la relativa "Nipotina"... Così come l'ispettore Aguzzo.... Sono davvero esiliranti, comiche e soprattutto spontanee... Senza copione e finzione.... Detto ciò... Non mi spiego il motivo di così poche visualizzazioni....!!?!
Da Veneto posso dire che è palesemente montato, intanto non si è sentita nemmeno una bestemmia, secondo non ho visto nessuno impugnare la vanga, la forca o la carabina. E' più falso di una banconota da 30€
Queste clip non per niente divertenti! Andate a stuzzicare la gente appositamente,come se già non fossimo tutti stuzzicati abbastanza. Non fatelo perché rischiate grosso se trovate il lavoratore sbagliato al momento giusto!