Тёмный

Informante e Informato - Informateur et Informé - by Prof - 

Bruno Bellaveglia
Подписаться 1,1 тыс.
Просмотров 250
50% 1

Informante, Informato e Informazione -
- Prof, ma perché Dio ha creato l’Universo?
- Per la gioia. E, secondo me, l'Universo è il Sogno di Dio, il Progetto del Padre, creato dal suo Verbo, nel suono coerente informato, onnipresente nell'infinito, che fa emanare dal vuoto-quanto-meccanico l'informazione/energia (ciò che si sta formando con il movimento, la vibrazione), prodotta dal sogno stesso, che per mezzo della Cimatica muove, fa vibrare l'energia informata, emettendo suoni armoniosi e coerenti di informazione e creando, come un'orchestra ed in contemporanea, i vari livelli della Materia così informata.
Tutto è frutto di una vibrazione e ogni cosa ha una sua frequenza.
Lo studio della vibrazione nel corso dei secoli si è trasformato nello studio del suono musicale.
Gli effetti del suono hanno contribuito a catalogare le vibrazioni e enumerare quaranta leggi riguardanti la "vibrazione simpatica".
Sono gli argomenti della fisica teorica, delle stringhe e delle Superstringhe, secondo cui l’universo sarebbe la manifestazione dell’energia vibratoria.
Dall’analisi della materia emerge che questa è un insieme di vibrazioni contenute nella sua struttura atomica.
Le molecole sono composte da atomi, questi da leptoni, da fermioni, da fotoni, dai quark e infine dai mesoni. Quindi alla base esiste una "sostanza" formata da particelle fini che possiedono una frequenza, ossia vibrano e si trasformano in ciò che definiamo materia.
Esistono onde in movimento, frequenze sensibili alla luce, al calore, al suono, che percorrono l’etere e divengono energia, con i suoi poli negativi e positivi, che si attraggono e si respingono, mantenendo l’onda in movimento, in oscillazione che viene misurata in ottave.
Ed è quello che afferma anche John Keely: “nello spazio esiste una quantità indefinita di atomi, base di tutta la materia, in condizione di movimento vibratorio costante, infinito nel limite, immutabile nella quantità, inizio di tutte le forme d’energia”.
Nel Cosmo vi è un'interrelazione globale dai quark alle galassie, che formano la sinfonia universale. Lo studio della musica e dell'Armonia ci fornisce un paradigma relativistico (due o più suoni formano un unico sistema vibrante di tipo cooperativo), contiene in sé il princìpio di non-località (una fonte sonora mette in risonanza tutto ciò che la circonda, modificandolo con le sue energie informanti: una corda di una chitarra provoca la vibrazione dell'aria contenuta nella cassa armonica che accelera i processi comunicativi delle molecole dell'aria).
Le altissime frequenze contenute in un campo oscillante di atomi e molecole rappresentano una sinfonia di onde vibrazionali ad interrelazione globale.
Il loro effetto informante deriva dalle caratteristiche della relazione totale, come ebbe a rilevare il pitagorico Giamblico nel III secolo dell'era volgare, a commento dell'aritmetica elementare di Nicomaco, ove si rivaluta la filosofia del numero sonoro.
Il Lambdoma di Nicomaco: ogni cosa visibile nell'Universo è il prodotto della Luce-Suono originaria, la Fonte Ardente, che informa di Sé l'ologramma cosmico.
- Prof, la ‘Fonte Ardente’ per lei, dunque, coincide con Dio?
- Si, è il Principio di tutto, è il Verbo di Dio, il ‘Fiat Lux’. Ovviamente, la Scienza, ogni scienza, ogni sentiero della conoscenza è solo il balbettare di un bimbo appena nato.
Il dono di ‘esserci’, è qualcosa che trascende infinitamente ogni intellezione. E sono convinto che, anche il voler curiosare tra le cose di Dio oltre il necessario, è presunzione, è superbia e, quindi, una inutile e pericolosa perdita di tempo.
Il maestro soave, Gesù, esulta dicendo: “Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli!”.

Опубликовано:

 

12 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 7   
@cristinaroccoli847
@cristinaroccoli847 22 дня назад
Grazie per condividere con noi questa Informazione. Benediciamo il Signore.
@giuseppinaberte1785
@giuseppinaberte1785 22 дня назад
Grazie prof. Per le sue stupende lezioni
@martacampdincoli3440
@martacampdincoli3440 22 дня назад
OH SIGNORE NOSTRO DIO ❤❤❤ TUO È IL REGNO TUA LA POTENZA E LA GLORIA NEI SECOLI ❤❤❤
@brunobellaveglia9934
@brunobellaveglia9934 22 дня назад
ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-QdH5D5gBr-c.html - ESPERIMENTO DI FISICA QUANTISTICA (e Cimatica) - Frequenze sonore che formano le figure geometriche fondamentali dell'Universo. - 💟🤍💟
@Zaccheo-pf2ok
@Zaccheo-pf2ok 22 дня назад
Buonasera prof, Sappiamo che l'energia è reale, che si lotta per averla perché è necessario "aprirsi da dentro rinnegando se stessi" , perché è quell'energia interiore, insita dentro di noi, nella quale si entra in contatto solo quando stabiliamo un unione con l'energia Divina o meglio dire con le tre Hipostasis, attraverso l'inevitabile processo di purificazione, di cui Lei a più riprese ha parlato. Ho capito che solo dopo questa "unione" entreremo a far parte di questo processo evolutivo, tutti assieme. Prof, ho inteso una cosa importante in questi mesi che l'ho conosciuta: dare energia è un processo!. Gesù da energia e le persone vicino a Gesù danno ENERGIA!.. Lei Prof ne è un esempio, nei suoi video da energia per tutti noi, per coloro che l'ascoltano con la fame e sete di Dio! . Quando si da energia a qualcuno il suo viso si illumina e vorremmo fosse sempre così radioso. In ogni situazione se la tua energia fluisce in una persona ti senti come una sensazione di pienezza, di appartenenza, provando un enorme euforia di Amore!. È ho inteso quando Lei diceva: "dare-donare è il segreto per mantenere il contatto" , ed è vero perché l'energia è il tuo Amore, cresce dentro di te mentre la trasmettiamo agli altri ed è quello che hanno fatto sempre i Santi e anche noi tutti dovremmo farlo. Amplificare, passare energia a una persona, anche se però non è solo questo. Di solito si dà energia e basta, ma se la passiamo a qualcuno che a sua volta c'è la restituisce allora incrementiamo l'energia che è tra noi, si amplifica, passando dall'uno all'altro, come deve essere in ogni comunità, in ogni cenacolo D'amore e se tutti lo facessimo l'umanità andrebbe avanti nell'evoluzione, nella perfetta unione con Dio per mezzo del Maestro Gesù unico nostro mediatore, ma per molti è ancora uno sforzo troppo grande. Ci stiamo andando verso quella direzione e ci arriveremo se lo vogliamo, perché la vita di ognuno è una parte importante dell'universo di Dio. Grazie prof.
@brunobellaveglia9934
@brunobellaveglia9934 22 дня назад
L'Energia in Sé coincide con l'Essere in Sé, cioè Dio stesso. Il Mistero di tale Energia lo ha rivelato Gesù ed è l'Amore..Dio è Amore. Noi siamo 'riflessi' di tale Amore. L'amore è l'unica energia che più la si dona e più cresce, dentro di noi e intorno a noi ... L'Amore si nutre d'Amore...
@Zaccheo-pf2ok
@Zaccheo-pf2ok 22 дня назад
@@brunobellaveglia9934 Amen. 🙏🏻🔥
Далее
Standoff 2 is a true horror! #standoff #horror #meme
00:13
Аушев, Путин, «пощечина»
00:56
Просмотров 574 тыс.
Почему не Попал?!
00:15
Просмотров 38 тыс.
5. La formalizzazione della teoria delle idee
54:56
Просмотров 8 тыс.
L’eredità di Bisanzio (Silvia Ronchey)
36:14
Просмотров 1 тыс.
6. Il due, dal sistema binario all'algebra booleana
1:08:49
Ep 1: Solo un puntino
25:11
Просмотров 890
7. Il tre, dalla Trinità al teorema di Arrow
1:30:01
Просмотров 10 тыс.
Oswald Spengler (1a parte): Il tramonto dell'Occidente
1:05:03