Non è mercato, sarebbe un'operazione infragruppo, cioè incestuosa. Everton e Roma sarebbero in "concordanza di interessi", e quindi passibili di costante indagine delle autorità di controllo di UK e Italia sulle plus/minus valenze tra loro. Insomma, c'è puzza di bruciato. Poi le cose che nascono con intenzioni di ottimizzazione fiscale e finanziaria oltre la comprensione dell'uomo medio, non sono filantropiche, non sono etiche e spesso nascondono altro. Tra l'altro AS Roma mi sembra anche società quotata, quindi certi mastricci sarebbero da evitare. La trasparenza è una necessità che premia tutti gli interessari, mentre l'opacità beneficia solo l'azionista di controllo.
Di Lorenzo ha appena firmato un rinnovo di 4 anni ed è stato dichiarato incedibile, se al Napoli non viene portata la somma che chiede, il sig. Di Lorenzo non si muove da Napoli!
Audero e piaciuto tantissimo all Inter da vice! Cosa stai dicendo Ma e piaciuto anche agli agli altri. E ricercato da fiorentina Torino como ed altre squadre ma come primo portiere Audero all Inter e un buon.vice ha sempre giocato bene e si è fatto sempre trovare pronto ma per il futuro non può essere il portiere titolare dell inter quindi va a fare il primo da un altra parte Martinez arriva come secondo ma in ottica primo ed e diverso