Тёмный

Italiani clandestini a New York 

Il mio viaggio a New York
Подписаться 87 тыс.
Просмотров 69 тыс.
50% 1

In questo video intervistiamo tre italiani che lavorano clandestinamente a New York
bit.ly/ISCRIVITI_PieroArmenti 🗽 Iscriviti al canale, attiva la campanella 🔔 per non perdere nessuno dei miei video
👉 Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
www.ilmioviaggioanewyork.com/
🗽 Scopri i miei corsi su come crescere sui social 🚀
Visita 👉 www.pieroarmenti.com/
📚 I miei libri
👉 Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
amzn.to/3ocgyoG
👉 Il Romanzo
Se Ami New York
amzn.to/3ffAvaZ
👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
amzn.to/3m9qeOY
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
👉 Guarda le mie stories su Instagram
/ pieroarmenti
/ ilmioviaggioanewyork
👉 Seguimi su Facebook
/ parmenti
/ ilmioviaggioanewyork
👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
http// groups/658122531027947/
👉 Prenota il tuo hotel su www.ilmiohotel.com
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator "Il mio viaggio a New York". Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi "Il mio viaggio a New York" è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma "Il mio viaggio a New York" è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su RU-vid con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork #ViaggioaNY #ViaggioNewYork #Visitnewyork #ViaggiareaNewYork #NY

Опубликовано:

 

24 июн 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 362   
@edoardobonifazi9858
@edoardobonifazi9858 14 дней назад
Il mondo in cui parla della sua vita e come si commuove per l'attentato alle torri gemelle ci fa capire cosa può farti un paese come gli USA, ti fa sentire a casa chiunque tu sia ❤🇺🇸
@justincase8795
@justincase8795 14 дней назад
Tutti i migranti che lavorano onestamente meritano rispetto. Bell'intervista.
@zampone
@zampone 14 дней назад
che vitaccia che fa Alfonso, non lo invidio affatto. Io sono diventato Americano nel 2020, dopo essere arrivato nel 2014 e aver preso la green card. Ma l'idea di non poter uscire dagli Stati Uniti per tornare a casa e' angosciante
@canalreal5254
@canalreal5254 14 дней назад
Ottimo reportage.. Chiunque sia mosso dal sogno Americano merita una chance..non importa come..Chi commenta sempre denigrando gli altri non conosce la Storia.. siamo tutti figli di Emigranti 👍
@DanielHallerDH
@DanielHallerDH День назад
E un paradosso essere illegale ed avere carta d'identità e patente. Non ha una logica.
@andreacolonnelli8895
@andreacolonnelli8895 14 дней назад
Bellissimo video, é venuta fuori una grande inchiesta. ti vedo a tuo completo agio anche come giornalista / intervistatore. Complimenti. 3 considerazioni: 1- Come fa lo stato di New York a rilasciare un documento d'identitá a una persona che non ha i documenti in regola? 2 - Un hotel che assume una persona non in regola non va incontro a pesanti sanzioni? Per risparmiare qualche centinaio di dollari non rischia di dover pagare una multa molto salata? il gioco vale la candela per un hotel? 3 - Riprendere il palazzo dove abita Alfonso, dicendo il quartiere e facendo vedere il numero civico, non potrebbe mettere in pericolo la sua permanenza negli USA? Praticamente la polizia dell'immigrazione ora vedendo il tuo video sa dove abita un clandestino.
@m.a081
@m.a081 14 дней назад
E fu così che Piero fu accusato di favoreggiamento per la falsificazione di documenti
@marcosalerno4216
@marcosalerno4216 14 дней назад
Bellissimo questo nuovo format, così dimostri a chi ti critica dicendoti che parli solo bene di New York
@fernandagalli8347
@fernandagalli8347 14 дней назад
Alfonso grande lavoratore.😊
@00giova2007
@00giova2007 14 дней назад
L ho fatto per tre anni anche io, il prezzo da pagare se non hai lo sponsor, ma nulla di strano, qui è normalissimo, anche perché senon lavori non ti campa nessuno
@giuseppealteri2545
@giuseppealteri2545 14 дней назад
Questo video è per tutti quelli che criticano, parlano senza sapere, quanta sofferenza, sacrifici, non poter andare ai funerali, matrimoni, feste di famiglia e feste nazionali....Non poter vedere più amici e parenti, oppure quando insulate Martina chiamandola clandestina...io adesso sono cittadino americano, ma sono stato illegale per 10 anni...Ma è anche per tutti noi che abbiamo accettato la sfida e con tanti sacrifici abbiamo costruito una nuova vita. Grazie a tutti gli ltaliani in America e grazie Piero per il video...🇮🇹🇮🇹🇺🇲🇺🇲
@GeorgeCurious_fx
@GeorgeCurious_fx 14 дней назад
Alfonso brav'uomo, ma poteva trovare il modo di regolarizzarsi che diamine! Vivo in America da 7 anni e lavoro come pizzaiolo (quindi non sono un medico o ingegnere) ho atteso il periodo per il colloquio di lavoro e sono andato legalmente, 'sta moda del voler seguire i sogni fregandosene delle regole mi fa incazzare tantissimo, è un cattivo esempio per le generazioni.
@MrPinoCavallo
@MrPinoCavallo 14 дней назад
Dal suo accento ho capito subito che Alfonso era originario dell'Agrigentino. Raffadali è praticamente il nostro paese vicino. Spero che Alfonso possa realizzare il suo sogno di avere un ristorante tutto suo.
@marcotogni
@marcotogni 14 дней назад
Bellissimo video! Grande Piero!
@Useeubt5nng
@Useeubt5nng 14 дней назад
Da quello che racconta Alfonso, si deduce che è un gran lavoratore, quindi merita tutto il rispetto. Questi sono i video che mi piacciono tanto Piero. E credo che rappresentino un modo anche per te per evidenziare la passione e la tua capacità di fare giornalismo.
@ciccioespresso105
@ciccioespresso105 14 дней назад
Continua con questo format! Grande Piero
@Dr3aming4everything
@Dr3aming4everything 14 дней назад
Piero questo format ,intervistando e visitando i posti è molto interessante !🇮🇹❤️
@robertadevincenzo7034
@robertadevincenzo7034 14 дней назад
Adoro questo format
@user-sq5yu1kh5e
@user-sq5yu1kh5e 14 дней назад
Che bel format, davvero molto interessante spero che c’è ne saranno degli altri.
@robinsonnicola6665
@robinsonnicola6665 14 дней назад
such a great video!! I’d love to see more of these
Далее
Esiste davvero il sogno americano?
26:33
Просмотров 17 тыс.
🎙ПЕСНИ ВЖИВУЮ от КВАШЕНОЙ🌹
3:09:38
OG Buda - Сделай Мне Приятно Щас
02:24
ECCO come LAVORARE in AMERICA - ft. Zaccaria
16:45
Просмотров 22 тыс.
Basta elogiarmi, non sono nessuno
21:31
Просмотров 16 тыс.
Che fine ha fatto Blockbuster ?- Storie di Brand
13:05
Просмотров 4,2 тыс.
Vivere BOSTON come i veri americani 🇺🇸
23:24
Просмотров 61 тыс.
New York non e' quello che sembra | Vivere in USA
9:42
A New York ci sono tanti italiani clandestini
22:44
Просмотров 35 тыс.
Come ci vedono gli americani
20:25
Просмотров 22 тыс.
IL MIO VIAGGIO A NEW YORK - con Piero Armenti
57:21
Просмотров 112 тыс.
Perché i newyorkesi sono brutte persone
30:35
Просмотров 68 тыс.