Jim è il migliore , nessuno ha la sua espressività , lui davvero può fare qualsiasi interpretazione e personaggio...come lui ne nascono forse ogni 150 anni...
Tutto il video è eccezionale ma il pezzo iniziale sulla sua provenienza, e sopratutto sull'accoglienza degli statunitensi una volta scoperto da dove veniva, è formidabile.. una presa per il culo stupenda.
Lo sto guardando dopo aver visto il documentario Jim & Andy .. a leggere tutti i commenti vorrei consigliarne a tutti la visione per conoscere davvero Jim Carrey. Oggi racconta che vorrebbe cancellare tutta la sua vita prima e dopo The Mask. Era un genio ma nel frattempo sviluppava una coscienza praticamente opposta al mondo dello spettacolo.
A dir poco stupendo, Jim Carrey rimane uno dei miei attori preferiti!! Le sue facce buffe e il suo modo di parlare mi hanno preso così tanto che ora non riesco a non fare facce buffe :D
@@sonicscrewdriverdw potrebbe essere stato un modo inconvenzionale per sponsorizzare l'uso di windows. comunque si ad un certo punto me ne sono accorto anchio
Ok, si basa tutto su facce buffe e la tonalità vocale di Jim Carrey, nonostante alcune gag siano davvero ottime. Ma TIS IS DE GIM CHERRI PAWAH, BIC, farti ridere ad ogni singolo gesto, ques'uomo è un cartone animato vivente! Mi ha fatto davvero scassare! Ok, che è comicità infantile e nosense che non porta messaggi, ma FATEVE NA RISATA!
Andrea Spiga Non puoi giudicare il Jim Carrey del '91 con il metro di giudizio del 2015, perché è ovvio che la comicità si sia evoluta, che lo standard si sia alzato e che molte battute e argomenti siano diventati all'ordine del giorno. Sono un po' di parte ma credo che per gli elementi metteva insieme nello spettacolo fosse qualcosa di straordinario per quei tempi, il che lo avrà portato inevitabilmente ad essere notato.
Andrea Spiga Beh, in ogni caso tu lo paragoni con i migliori e questo già dovrebbe essere abbastanza esplicativo. Anche se uno non viene considerato il dio della comicità, già essere messo tra i primi cinque o dieci della propria generazione (con tutti i grandi comici che ci sono stati), mi sembra già un grandissimo onore.
Al minuto 18:50 cita per caso Arancia Meccanica? Non tanto per quello che dice, ma per l'ammissione di colpa urlata e l'espressione in volto, oltre alla posizione delle mani che ricorda il "trattamento" subito da Alex.