Se nn ci fosse John de Leo la musica italiana sarebbe tutta da buttare!!!Lui è schizzato e pazzo al punto giusto da fare qualcosa di verso e innovativo che rasenta i limiti della pura genialità.VAI JOHN!!!!
Senza parole... per uno come me che vorrebbe iniziare a cantare, questo video è un grandissimo esempio di professionalità e arte e innovazione allo stesso tempo. Un mito!
Jhon è un buon discepolo di Demetrio Stratos... che ha affinato le tecniche lasciate dalle memorie di Stratos, ed è arrivato fin sulle stelle! Kissà, forse arriverà anche su galassie inesplorate se continua così!
Senza tirare in ballo la teologia, quoto al 100%... Triste come potremmo esser fieri di essere italiani e invece ci tocca chiedere scusa per aver mandato in giro i vari D'Alessio...
mah, questione di gusto sicuramente, ma lo trovo discutibile. e la tecnica vocale sarà ricercata e studiatissima ma all'orecchio (il mio) suona parecchio sgradevole. non che sia un fan di ramazzotti e compagnia s-cantante, beninteso