Тёмный

Kawasaki Z 650 ... Una vera Z !!! 

Ziro57
Подписаться 291
Просмотров 937
50% 1

Una cilindrata contenuta, pochi cavalli ma si merita a pieno la Lettera Z!!! In questo video vi spiego perché...
#kawasaki #z650 #recensione #prova #motovlog #insta360 #bike #biker #italy

Опубликовано:

 

2 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 5   
@vincenzocrea8482
@vincenzocrea8482 2 месяца назад
Per me che sono 162 è perfetta, comoda e agile e sopratutto versatile, se la cambierò è soltanto per prenderne una più potente
@LoX096
@LoX096 3 месяца назад
Avrei una domanda siccome stiamo utilizzando il modello precedente per le guide della patente a3: Il freno anteriore tende ad "inchiodare" molto? So che hai detto che sono "spugnosi" ma rispetto ad un freno troppo sensibile non sarebbe meglio cosi? Mi sembra inoltre che il posto per il passeggero è quasi inesistente ma che tu sappia rimane comodo ugualmente? Grazie per le tue impressioni, sto pensando di acquistarla ma certe cose mi perplimono, soprattutto il fatto che a bassi regimi tende a saltellare tanto (nel modello precedente)
@ziro1357
@ziro1357 3 месяца назад
Ciao! Ti rispondo con molto piacere!! Partendo da ciò che ti perplime in questa versione, se sei con una marcia troppo alta rispetto alla velocità/numero di giri in cui ti trovi, la moto saltella, ma è una caratteristica comune a quasi tutti i mono e bicilindrici e a volte anche nei 4 cilindri ritrovi questa cosa. Le vibrazioni in linea generale poi in questi tipi di motore fanno parte del gioco. Il posto del passeggero su queste moto non è mai ampio e comodo, ma volendo si può rifare la sella di entrambi e un po' si migliora tutto. Per viaggiare comodi si guardano altre moto. Per il discorso freni ti posso dire che è molto modulabile e non mette in crisi. Quando si parla di freno spugnoso si intendo il comportamento del freno quando viene stressato. Se si fanno molte curve tutto l'impianto si scalda. dischi pastiglie tubazioni olio all'interno. il problema vero risiede in questi ultimi due componenti. se le tubazioni si dilatano troppo la forza frenante cala tanto e proprio quando si alza il ritmo la frenata diventa più lunga. Non mi dilungo oltre. ma ci sarebbe molto da dire. Scusa ancora il papiro.
@LoX096
@LoX096 3 месяца назад
@@ziro1357Ti ringrazio per avermi specificato meglio la questione dei freni e delle vibrazioni del motore, da neofita queste informazioni sono importanti e ne farò tesoro. Mi dispiace un po' per la questione del passeggero ma capisco che questa tipologia di moto non sono fatte per ciò Spero che continuerai con questi contenuti perché sono molto interessanti e non ti preoccupare per il papiro
@ziro1357
@ziro1357 3 месяца назад
@@LoX096 Grazie mille! La mia speranza è proprio questa… condividere le mie esperienze e i miei pensieri con più persone e fare in modo che ognuno possa condividere le proprie! Per la moto… beh quella perfetta non esiste, altrimenti venderebbero solo quella, ma ognuna può regalare emozioni e permetterti di fare tutto! A volte i limiti sono solo nostri!!
Далее
Kawasaki Z650 Review | Ideal for smaller riders
10:52
МАЛОЙ ГАИШНИК
00:35
Просмотров 402 тыс.
Kawasaki Z650 2021
15:01
Просмотров 53 тыс.
Kawasaki Z650 Test Ride and Specs
5:12
Просмотров 38 тыс.
Kawasaki Z650 | Gurnigel Pass | Ixil Exhaust
16:02
Просмотров 38 тыс.