Тёмный

Kove Italia 1^ e 2^ di classe allo Swank Rally di Tunisia 2024 con le 450 Rally 

KOVE Moto Italia
Подписаться 1,5 тыс.
Просмотров 7 тыс.
50% 1

Dopo la vittoria dello Swank Rally 2023 in Sardegna con Cesare Zacchetti, Kove Italia torna alla vittoria, nella classe dedicata alle monocilindriche dello Swank Rally di Tunisia 2024 e lo fa con Matteo Bottino, già campione europeo Motorally e al suo debutto sulla Kove 450 Rally, moto che ha scelto per la stagione 2024.
Al secondo posto l’ormai mitico Cesare Zacchetti, a bordo della sua indistruttibile Kove 450 Rally Pro, con ormai svariate migliaia di chilometri sulle ruote, percorsi alla Dakar e in altri eventi in cui non è stata certo risparmiata, che viaggia con la sola manutenzione ordinaria.
Da segnalare poi l’ottimo 13° posto di Cesare Galli, CEO di Pelpi international, alla sua prima esperienza, sia ad un rally internazionale che nella navigazione a road-book, fra l’altro a bordo di una Kove 450 Rally assolutamente di serie.
Posizioni che diventano 2°, 3° e 17° se consideriamo la classifica generale, in cui il gradino più alto è sfuggito a Cesare Zacchetti per un errore di navigazione nell’ultimo stage, dopo aver conquistato due prime posizioni assolute di tappa.
Risultati che confermano la validità della Kove 450 Rally, moto che sta ridefinendo il concetto di moto da rally, portando prestazioni ed affidabilità a prezzi mai visti primi.
Entusiasmo e soddisfazioni che purtroppo si stemperano pensando al cinquantottenne Luigi Costa, che ha pagato il tributo più alto alla sua passione, in seguito a complicazioni intervenute dopo la caduta nella prima tappa.
Per rimanere in contatto seguiteci sul sito e sui social:
www.kovemoto.it/
/ kovemotoitaliaofficial...
Grazie a @Ethen6695 @Motul @Ricoó @SIXSsport
Video by @RallyPOV

Опубликовано:

 

7 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 11   
@ottopanzer7574
@ottopanzer7574 6 месяцев назад
Un risultato proprio meritato! Complimenti al regista/producer delle belle immagini della vostra storia in Tunisia! Complimenti alla moto! A presto!
@antoniomanuel4777
@antoniomanuel4777 5 месяцев назад
complimenti a tutti.
@marcomodena8076
@marcomodena8076 6 месяцев назад
Io tifo per Cesare Zacchetti
@ninogravano9787
@ninogravano9787 6 месяцев назад
A costo di essere ripetitivo...GRANDE CESARE!!!
@walterbedont2637
@walterbedont2637 5 месяцев назад
Bravo.cesare
@tonicairo9612
@tonicairo9612 5 месяцев назад
Grande Cesarino
@francesca7378
@francesca7378 6 месяцев назад
il conte che lavora sulla moto...
@faustoraboni3232
@faustoraboni3232 5 месяцев назад
Per Cesare, Tiziano dov'è?
@KOVEMotoItalia
@KOVEMotoItalia 5 месяцев назад
Tiziano ha fatto foto e video
@360-INSIDE
@360-INSIDE 5 месяцев назад
senza Zhang Xue che si è licenziato , che futuro ha la moto ? ero li per prenderla e mi son bloccato
@KOVEMotoItalia
@KOVEMotoItalia 5 месяцев назад
Zhang Xue lascia il ruolo di direttore generale, ma il progetto KOVE continua e rimane focalizzato sulle prestazioni! Come saprete, ho condiviso la visione imprenditoriale dell’amico Zhang Xue, culminata con la decisione di distribuire KOVE in Italia e anche di vivere la comune passione per le moto, partecipando assieme ad eventi motociclistici. La decisione di abbandonare il suo ruolo all’interno dell’azienda KOVE, mi addolora quindi particolarmente, ma allo stesso tempo mi sento di voler ribadire e rilanciare l’impegno preso, rassicurando la rete vendita, i clienti, i piloti e anche i tanti appassionati, che tutto lo stile, l’innovazione e la visione di questo marchio continueranno negli anni futuri, così come l’impegno di Pelpi nella distribuzione italiana. Le moto tanto attese sono finalmente presso le concessionarie e altre ne arriveranno ogni mese, assieme a nuovi modelli, ricambi e accessori, quindi vi aspettiamo per visionarle, provarle ed acquistarle, per portare avanti e concretizzare il sogno di moto leggere, prestazionali e affidabili ad un prezzo ragionevole. Grazie a tutti. Cesare Galli CEO Pelpi International Qui di seguito la traduzione del comunicato ufficiale KOVE, che trovate in allegato: “Cari clienti e appassionati KOVE, È con rammarico che v’informiamo delle dimissioni del signor Zhang Xue dalla posizione di direttore generale KOVE, a partire dal 28 febbraio. Il progetto KOVE è stato lanciato ufficialmente nel 2017, grazie ad un team di sei imprenditori, tra cui il signor Zhang, che hanno affrontato sfide e fatto progressi. In questi 2500 giorni e notti di lavoro, abbiamo raggiunto congiuntamente il successo che definisce KOVE oggi. Il signor Zhang Xue ha deciso di allontanarsi temporaneamente dal team gestionale di KOVE per perseguire i suoi sogni. Tuttavia, rimane un membro degli azionisti KOVE. KOVE continuerà a portare avanti la filosofia "Focus on Performance" nella produzione dei propri veicoli. I prodotti e il sistema di distribuzione KOVE rimarranno invariati e perseguiremo costantemente l'innovazione tecnologica e il raggiungimento degli obiettivi. Continueremo a trasferire la tecnologia sviluppata nel mondo delle corse all’interno della produzione di serie, realizzando prodotti e servizi sempre migliori per i nostri clienti. La partecipazione alla Dakar non si fermerà, così come continuerà il progetto nel Mondiale Superbike.”
Далее
Deus Swank Rally Tunisia - Into The Desert And Back
9:05
Fixing Plastic with Staples
00:18
Просмотров 1,4 млн
IT'S MY LIFE + WATER  #drumcover
00:14
Просмотров 17 млн
Kove 450 Rally ready for the Lamas Rally
18:03
When F1 Drivers Raced the SAME CARS (And SENNA Won)
13:54
KOVE 800X VS TENERE VS TRANSALP SIZE COMPARISON
13:55
Fixing Plastic with Staples
00:18
Просмотров 1,4 млн