Тёмный
No video :(

L’audio di sfogo di Giulia Cecchettin riguardo a Filippo Turetta. 

Libero daily news
Подписаться 86 тыс.
Просмотров 233 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

21 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 845   
@ladyhawke7066
@ladyhawke7066 9 месяцев назад
Io spero che quel bastardo passi il resto delle sue notti insonne a risentire l’eco di questa voce e di queste parole. Deve invecchiare con il peso sull’anima di aver fatto male ad una ragazza, povera Stella, che fino alla fine si è preoccupata di non farne a lui.
@attilamarinoni7266
@attilamarinoni7266 9 месяцев назад
La penso come te ma in questa repubblica delle banane ho paura che non sconterà pienamente la pena che riceverà, speriamo...
@ricciottowin8738
@ricciottowin8738 9 месяцев назад
Tra 10 anni sta fori...pena capitale!
@suzukigamma9689
@suzukigamma9689 9 месяцев назад
Per me, per questi reati, l'unica pena giusta è la morte. Quando una persona valica certi limiti è irrecuperabile. Se una persona dimostra di non avere alcun rispetto per la vita altrui, non merita neanche il rispetto per la sua.
@valeriodigregorio1066
@valeriodigregorio1066 9 месяцев назад
Temo che fra una ventina d'anni sarà di nuovo libero. E avrà solo 43 anni o poco più. Dirà di non essere più la stessa persona che ha massacrato e ucciso una dolce creatura innocente e si sentirà pronto per la sua nuova vita. Magari scriverà pure un libro e diventerà famoso. In Italia funziona così. Non esiste la certezza della pena! Di più: la legge tutela i malfattori... Che tristezza 😔
@ciccio7229
@ciccio7229 9 месяцев назад
Gli metterei questi audio in loop quando sarà in cella, per tutto il periodo di detenzione
@Antonella10186
@Antonella10186 9 месяцев назад
Povera ragazza 😢😢 Il suo buon cuore ha segnato la sua condanna per mano di chi avrebbe dovuto amarla. Assurdo e inconcepibile!!!! RIP cara dolce Giulia ❤❤❤🙏🌹💕💕
@user-zl1lj3pb8w
@user-zl1lj3pb8w 8 месяцев назад
Da mamma di due ragazze..non auguro a nessun genitore di vivere una cosa del genere. Sopravvivere ai propri figli è devastante
@Antonella10186
@Antonella10186 8 месяцев назад
​@@user-zl1lj3pb8w Io non ho figli e posso solo immaginare quanto sia straziante 😭😭😭😭🙏♥️♥️♥️🌹
@francescomastriani318
@francescomastriani318 9 месяцев назад
Quando questi complessati iniziano con i piagnistei e a minacciare di farla finita, credetemi, è tutta scena.
@ariannaversaci4994
@ariannaversaci4994 9 месяцев назад
Infatti....chi ricatta l'ex non si ammazzerà di certo
@mariaadelaidechierichetti7918
@mariaadelaidechierichetti7918 9 месяцев назад
al limite ci prova in modo di essere sicuramente salvato.
@adrianagonano7296
@adrianagonano7296 9 месяцев назад
Sono quelli che non hanno il coraggio di farlo !!!! E sono i peggiori!!!
@Jovanna-xv2cz
@Jovanna-xv2cz 9 месяцев назад
Tante chiacchiere per nulla , ma la povera Giulia invece di parlare con la sua amica avesse parlato con il padre , sarebbe stato diverso. IL CUORE APERTO CON GENTE ADULTA COME IL PADRE O UN PARENTE .
@Vostok341
@Vostok341 9 месяцев назад
Ma chi ha educato questo individuo? I genitori! Quando la finiranno di difendere i propri figli a spada tratta anche quando sbagliano? Questi sono i risultati!
@maxcampersub5838
@maxcampersub5838 9 месяцев назад
Da genitore mi piange il cuore a sentire parlare questa ragazza...si capisce immediatamente che era una persona buona e sensibile ... qualità che oggi in questo mondo malato diventano pericolose ... per la persona stessa ... riposa in pace ❤
@antonellolampis3825
@antonellolampis3825 8 месяцев назад
Il paradosso è proprio questo, essere buoni è pericoloso.
@carinefangazio5045
@carinefangazio5045 9 месяцев назад
Mi dispiace tanto per lei. Questo mostro ha approfittato della sua dolcezza. Non doveva finire così. R.I.P. piccola Giulia ❤️🙏😥
@Yababaina_tututututututu
@Yababaina_tututututututu 8 месяцев назад
Non dire piccola perche così mi ricorda mia cugina🤣comunque hai ragione
@antonioruda3272
@antonioruda3272 9 месяцев назад
Era una ragazza troppo sensibile. Vittima della propria bontà
@antonioruda3272
@antonioruda3272 9 месяцев назад
@@INCREDIBILIRIVELAZIONI certo sui social bisogna sempre polemizzare. Non ti è chiaro che se non avesse avuto quelle remore ad allontanarsi dal suo assassino sarebbe andata diversamente?
@gymfan1997
@gymfan1997 9 месяцев назад
E io che pensavo fosse vittima del proprio ex fidanzato che l’ha ammazzata brutalmente… Ora scopro da te che è vittima di se stessa. Quindi pure stavolta c’è una donna che se l’è cercata?
@marcograio6503
@marcograio6503 9 месяцев назад
La ragazza A è stata uccisa dal ragazzo B. Cos' è che non ti è chiaro? Il fatto che fosse troppo buona non è un attenuante.
@antonioruda3272
@antonioruda3272 9 месяцев назад
@@gymfan1997 quando uno vuole polemizzare qualsiasi cretinata fa brodo, vero? Psicologi ed esperti invitano ad individuare i segnali premonitori della violenza. Quindi secondo te stanno dicendo che se questi segnali non vengono seguiti se la stanno andando a cercare? Non è così che risolvi i tuoi problemi.
@valeriodigregorio1066
@valeriodigregorio1066 9 месяцев назад
@@antonioruda3272 non lo so... credo che lui l'avrebbe uccisa in ogni caso. Quando ti imbatti nella persona sbagliata, diventa tutto difficile, troppo difficile... nella vita occorre anche una buona dose di fortuna per non incontrare chi potenzialmente possa farti del male. Quel ragazzo era insospettabile e invece... 😔
@stefanogiagoni7641
@stefanogiagoni7641 9 месяцев назад
Maledetto! Ho il terrore che lo faranno passare come un malato di mente e non come uno spietato assassino che ha pianificato tutto.
@salvatorearmillei5900
@salvatorearmillei5900 9 месяцев назад
Sta serena ha comprato nastro adesivo e quindi premeditato
@barbarararamaglia2266
@barbarararamaglia2266 9 месяцев назад
è anche la mia paura purtroppo...per una volta sarebbe bene che in Italia dessero una condanna esemplare e senza sconti.
@118pizzi1
@118pizzi1 8 месяцев назад
No, non succederà… il fatto che avesse studiato la fuga, comprato nastro e teli neri, ritirato soldi per fare i pieni di benzina e che si fosse portato dietro un coltello, magari non saranno sufficienti a dimostrare la premeditazione (che a livello legislativa richiede delle specifiche ben precise), ma sicuramente basterà a non farlo passare per “pazzo”… perché un’organizzazione tale là si può avere solo se si è nel pieno delle facoltà mentali.
@118pizzi1
@118pizzi1 8 месяцев назад
@@salvatorearmillei5900purtroppo, per la legge, non basta questo a dimostrare la premeditazione, ma fortunatamente è abbastanza per non farlo passare per instabile di mente, perchè questa preparazione dimostra una razionalità nell’agire…
@salvatorearmillei5900
@salvatorearmillei5900 8 месяцев назад
@@118pizzi1 nn capisco come si fa ad ammazzare senza difendersi.volontariamente per egoismo.forse mancano termini alla loro coscienza
@altheariva8050
@altheariva8050 9 месяцев назад
Giulia, ascolto questo audio con le lacrime agli occhi. Ho letto dei commenti che reputo pesanti, della serie che Giulia era troppo buona e questo le è risultato essere fatale. Sappiate che anche mettere in discussione l' indole di una ragazza che si predispone ad armonizzare un rapporto ai fini del benessere dell' altro, significa colpevolizzare la vittima. Esattamente come quando si colpevolizza una donna per come si veste, o come quando si colpevolizza una donna perché è "troppo fredda e se la tira" e via dicendo... Giulia era fatta così era una ragazza empatica e di buon cuore e non ha nessuna cazzo di colpa per aver tentato di rendere questo distacco da Filippo il meno traumatico possibile. Qualunque cosa una donna faccia non andrà mai bene, e se si difende allora è aggressiva, e se tenta un distacco assertivo allora è troppo buona e non si protegge, e se lo manda a cagare allora se la tira e non affina le armi della psicologia, e se scappa allora è una stronza. La responsabilità è solo di chi uccide intenzionalmente una donna, non è colpa della vittima, come per carità non è colpa dell' intero genere maschile. Proprio a livello sociale piantiamola però di trovare giustificazione a chi sceglie di non autocurarsi. Invece di fare lezioni a scuola sull' affettività, fate lezioni a scuola sull' ascolto interiore. Se Filippo si fosse preso in mano la sua vita, Giulia non avrebbe fatto questa fine.
@laurarealini9842
@laurarealini9842 8 месяцев назад
Solo tu tu pensi questo
@pspspssssspssssps
@pspspssssspssssps 8 месяцев назад
hai ragione, invece di aiutare con amore chi ha sensi di colpa quando è in vita, si cerca di attribuirgli colpe.
@altheariva8050
@altheariva8050 8 месяцев назад
@@laurarealini9842 c'è chi ha asserito che Giulia era troppo buona e questo le è stato fatale, quindi non m' invento le cose, c'è una ragione del perché ho scritto questo. A mio avviso bisognerebbe inoltre interrogarsi anche su chi aveva attorno a partire dalle amicizie che forse avrebbero potuto darle una mano in più. Persino Crepet che ha ascoltato gli audio ha riconosciuto una profonda solitudine, non per nulla si era ritrovata a gestire da sola Filippo senza l' aiuto di nessuno. Persino i parenti, che adesso stanno venendo santificati, dov' erano mentre Giulia soffriva per questa situazione? Mentre Elena, sua sorella, bacchetta il patriarcato si ponga due domande in merito a che cos' hanno fatto lei ed il padre per Giulia quando lei era in vita. Diffido molto di chi addita gli altri e non s' interroga su se stesso.
@pietrolai3176
@pietrolai3176 8 месяцев назад
Concordo in pieno..non la pensi solo tu così.
@GNR77488
@GNR77488 8 месяцев назад
Concordo, brava, 👏👏👏👏👏👏
@capogruppo81
@capogruppo81 9 месяцев назад
Che cucciola, inconsciamente lo stava anche proteggendo,quanto amore hai dimostrato… Cazzo dovevi parlare con uno di casa,c’erano già dei piccoli ricatti. La tua bontà vincerà sempre ❤
@valeriodigregorio1066
@valeriodigregorio1066 9 месяцев назад
Da certe situazioni è quasi impossibile uscire. I genitori sapevano ma cosa fai? Prevedi che un ragazzo che ha frequentato casa tua e tua figlia per tanto tempo senza mai dare un solo segno di squilibrio, si trasformi in un killer da in giorno all'altro? È quel che è successo ma come fai a prevederlo? In certe situazioni dovresti sparire e trasferirti lontano (improponibile)... e a volte non basta nemmeno quello. Ora, a fatti accaduti, è facile puntare il dito. In realtà, il problema, sta in una irreversibile deriva di tutta la società. Sempre più arrogante, insensibile e irrispettosa del prossimo. Lo si vede anche nelle piccole cose. Sarà difficile cambiare, vedo un futuro nero per i nostri giovani 😔
@capogruppo81
@capogruppo81 9 месяцев назад
Sì bravo nn volevo colpevolizzare i suoi cari…ma già uno che minaccia di uccidersi se lo lasci e’ già un (RICATTO)e nel nostro paese i ricatti nn sono contemplati . Privare le persone delle proprie scelte,belle o brutte che siano e’ disumano. Hai detto bene sarà un futuro nero per i nostri ragazzi,figli di un mondo multimediale di cui non sappiamo i riscontri futuri,dato che nn abbiamo precedenti…mancano i valori di una volta ,i sani principi,il senso della famiglia.
@Aria24956
@Aria24956 8 месяцев назад
Ma come si poteva prevedere un epilogo del genere!?!?
@user-id1oo2ht6m
@user-id1oo2ht6m 4 месяца назад
Scusate ma sono d'accordo con voi solo in alcune parti. Primo, lei, ne aveva parlato con tutti, famiglia e amiche. Secondo, è vero che non si poteva prevedere tutto ciò ma uno che comunque, non faceva discorsi molto normali, che voleva stare con lei 24 ore, che praticamente, era la sua ombra, sempre e comunque, tanto normale non è. Terzo, secondo me, anche la famiglia di Filippo T. stesso non è una famiglia molto normale. Quarto, spesso, i genitori ti insegnano anche bene, ma sei tu che devi anche comportarti bene. Quinto, tutti sapevano tutto, ma non l'hanno mai aiutata realmente, a fatti, nessuno ha fatto niente per lei. La sua sorella Elena, le ha detto più volte di non vederlo, non sentirlo, e tutto, ma lei, ha voluto lo stesso, vederlo e sentirlo. Non me ne frega niente, con tutto il rispetto, il motivo per cui lo ha fatto, se per compassione, se per pietà, se per insicurezza sua, se per amore/amicizia, ma fatto sta che secondo me, lei, a Filippo T. non doveva più averci a che fare da quel famoso Agosto 2023. Sesto, sono sicura che se lei, lo avesse ignorato, bloccato, e fosse andata in giro sempre e solo con le sue "amiche" vicino e con la sua "famiglia" vicino, lei, ora, sarebbe laureata, felice, contenta, e magari, si sarebbe anche sposata, e liberata per sempre di questo criminale, che a mio parere dovrebbe rimanere in carcere per il resto dei suoi giorni, ma purtroppo, so già che non sarà così, per questo schifoso. Nota bene: ho messo le virgolette tra "amiche" e "famiglia", perché delle vere amiche e una vera famiglia, ti protegge sempre e comunque, a costo della sua vita, e non ti fa uccidere dal tuo ex. Ti segue ovunque, e lo coglie in flagrante, e magari, chiama anche la polizia. A mio parere. Non se ne sta lì a guardare, la propria amica o la propria figlia o sorella, morire. Scritto ciò vi auguro una buona serata, e una serena e buona Pasqua.
@fafa9493
@fafa9493 9 месяцев назад
Devono anche spendere soldi per il processo? Ma siamo seri??? Sedia elettrica
@maurizioparisotto3795
@maurizioparisotto3795 8 месяцев назад
Troppo facile.....lavori forzati utili a vita....e ci saranno meno omicidi
@catwoman077
@catwoman077 8 месяцев назад
Esatto.
@chrisss7252
@chrisss7252 8 месяцев назад
Molto umana e giusta lei😂😂😂
@lelemotta7266
@lelemotta7266 9 месяцев назад
E quei politici che strumentalizzano sta cosa fanno pietà...cara elly
@Franco-f6k
@Franco-f6k 9 месяцев назад
Tutta la classe politica e pure i giornalai..
@lelemotta7266
@lelemotta7266 9 месяцев назад
@@Franco-f6k faccio presente che una certa parte ha dimostrato cordoglio...l altra come al solito ha dato colpa al governo parlando di patriarcato...sciacalli
@massyfossati3138
@massyfossati3138 9 месяцев назад
La sorella gliene da’ modo
@lelemotta7266
@lelemotta7266 9 месяцев назад
@@massyfossati3138 nn posso sapere cosa provi ora, nn amo giudicare i sentimenti delle persone,però mi sembra che prenda questa tragedia come strumento di lotta politica
@massyfossati3138
@massyfossati3138 9 месяцев назад
@@lelemotta7266 Spero di sbagliarmi, ma mi sembra che più che una tragedia, la ritenga una opportunità
@sissis7829
@sissis7829 9 месяцев назад
Piccolina.......che fanciulla sensibile.......mi sfugge il termine per definirti......hai un cuore cosi puro.....grande......che ti ha portato a questo..............ascoltando la tua vocina mi sono commossa.......mi hai fatto piangere............TVUMDB🙏💜
@emanuelecupini2046
@emanuelecupini2046 9 месяцев назад
Veramente 23 anni e una giovane donna non una fanciulla
@sissis7829
@sissis7829 9 месяцев назад
@@emanuelecupini2046 io uso il termine fanciulla quando mi rivolgo a persone pure....sensibili....che hanno un viso dolce....a prescindere dall'età........a me chiamano Sis....Sisina.....ragazzina......ecc......perché nonostante abbia superato i 20 anni da un pezzo......ho un aspetto di donna un tantino indifesa....gentile.....e sensibile......che poi sarò realmente cosi indifesa?!🤔☺🙋💜
@emanuelecupini2046
@emanuelecupini2046 9 месяцев назад
@@sissis7829 mmm capisco
@mirkofalco9860
@mirkofalco9860 9 месяцев назад
Amore Si sente l'intelligenza il cuore buono l'anima che raggiona all'unisono con la testa Sentirsi preoccupata per una persona che neanche vorrebbe più accantonato a lei. Mi fai venire voglia di pensare che le belle persone esisteranno sempre. TU VAI DRITTA NELLE SCHIERE DEGLI ANGELI. R.I.P. GIOVANE MA GRANDE DONNA.
@francoconti9351
@francoconti9351 9 месяцев назад
Quanta dolcezza, quanta tenerezza, in queste parole...non ti meritava...lo sapeva...❤️🙏
@DocDelG
@DocDelG 9 месяцев назад
Sarò probabilmente la milionesima persona a scrivere su questa vicenda… ma davvero provo un misto di sgomento e rabbia per una vita spezzata per la stupidità e l’egoismo di un piccolo piccolo ometto… Giulia riposa in pace ovunque tu sia… un papà
@alfonsinadileo8201
@alfonsinadileo8201 9 месяцев назад
Dovrebbe essere costretto ad ascoltare questo audio x il resto della sua vita 😢
@elenamantovani4678
@elenamantovani4678 9 месяцев назад
Che pugno allo stomaco sentire la sua voce e le sue dichiarazioni 😢...chissà...forse se la sua mamma fosse stata viva sarebbe stata più incisiva nell'allontanarla da lui e dalla situazione tossica.. Patetico ( per non dire altro) questo ragazzetto e tutti quelli come lui..
@nuorosardegna3139
@nuorosardegna3139 9 месяцев назад
Non bisogna fare le crocerossine.. sono ricatti emotivi..quando dice mi ammazzo bisogna rispondere ammazzati e levati dalle scatole...
@alessandrogarizzo9046
@alessandrogarizzo9046 9 месяцев назад
è una frase forte, però mi trovi daccordo
@carinefangazio5045
@carinefangazio5045 9 месяцев назад
Concordo. Spesso poi non lo fanno....
@nuorosardegna3139
@nuorosardegna3139 9 месяцев назад
@@alessandrogarizzo9046 lo so ché una frase forte, ma vedi cosa succede quando questi bastardi fanno le vittime per tenerle accanto...
@albertomiele9194
@albertomiele9194 9 месяцев назад
@@nuorosardegna3139 poi se si ammazza davvero è istigazione al suicidio
@antonioruda3272
@antonioruda3272 9 месяцев назад
Esatto
@chiaramazzucato
@chiaramazzucato 8 месяцев назад
Dolce , sensibile ed intelligente Giulia, non siamo riusciti ad aiutarti e a proteggerti. Mi dispiace tantissimo.
@davidavi7923
@davidavi7923 8 месяцев назад
Non è colpa di nessuno
@irenedalpaos6344
@irenedalpaos6344 9 месяцев назад
Perché non è stata ascoltata? Seriamente?
@vpa80
@vpa80 9 месяцев назад
Dalla famiglia soprattutto
@Vaivai85
@Vaivai85 9 месяцев назад
Forse la mamma avrebbe fatto qualcosa purtroppo è andata in cielo ❤️che destino triste🌹
@ariannaversaci4994
@ariannaversaci4994 9 месяцев назад
​@@Vaivai85Sono convinta che sua così. La sua mamma avrebbe anche avuto l'autorevolezza e la dolcezza per convincerla a stargli lontano
@massimocolonnello6065
@massimocolonnello6065 9 месяцев назад
Tutti bravi a criticare, ma non vi siete mai trovati in una situazione simile, non c'è la riprova che avreste fatto la cosa giusta.
@kikkalanzi1054
@kikkalanzi1054 8 месяцев назад
E la sorella,che sapeva🤔come mai non ha parlato con il padre o i genitori di lui? seriamente dico.
@gerardocalenda3888
@gerardocalenda3888 9 месяцев назад
Riposa in pace
@luciacaporicci7580
@luciacaporicci7580 9 месяцев назад
Parlate ai genitori fidatevi di loro per i ragazzi è un problema più grande di loro parlare dialogare con i prof con i genitori e vitale Forza coraggio e soprattutto rispettate la vostra persona non dovete concedervi con tanta facilità achi ancora non si conosce bene Impariamo come si vive
@luciacaporicci7580
@luciacaporicci7580 9 месяцев назад
@@dna2.041 si può parlare in generale commentando insieme e li esprimere e dare l'insegnamento.Poi aspettare di presenza di qualche amichetto per accoglierlo e stuzzicare il loro interesse su argomenti a loro cari È essenziale dimostrare per loro attenzione e interesse e anche se non sembra ma ciò li rimarrà sempre nel cuore
@ivanacristinagiacalone1181
@ivanacristinagiacalone1181 8 месяцев назад
@@luciacaporicci7580 amichetto?la ragazza era adulta 22 anni, la sorella 24..scherziamo?ai miei tempi si richiedeva maturita', saper gestirsi.A 24 anni e' diverso.Lei era adulta.Poteva pero' chiedere consiglio al padre che doveva essere piu' severo.
@Aniela-qv2py
@Aniela-qv2py 9 месяцев назад
Che dolcezza, che sensibilità questa giovanissima ragazza. E intelligenza, empatia, determinazione. Aveva tante qualità questa piccola stella, meritava di vivere una vita lunga e felice. Che ingiustizia terribile che abbia incontrato quel maledetto sul suo cammino e che lui non abbia avuto nemmeno un briciolo della compassione che invece lei gli riservava. Nessuna pena sarà adeguata a dare giustizia a Giulia. Che possa riposare in pace tra le braccia della madre e lui possa vivere una vita di orrendi rimorsi, augurandosi ogni giorno di non essere mai nato
@giovannigiglio7874
@giovannigiglio7874 9 месяцев назад
Questo comportamento lo usano come ricatto i narcisisti patologici e purtroppo trovano persone dolci per bene . Ora che DIO ti metta fra gli angeli da Lui prediletti Rip piccola
@ariannaversaci4994
@ariannaversaci4994 9 месяцев назад
Si, è tipico.
@emmacorsetti4517
@emmacorsetti4517 8 месяцев назад
Verissimo. Conosco bene questi mostri.
@rosannaprocacci3981
@rosannaprocacci3981 9 месяцев назад
È stata lasciata sola. Doveva chiedere il sostegno di un adulto, un parente. R.I.P.❤️🌹🙏
@eb5214
@eb5214 9 месяцев назад
E lei ci ha creduto... e soprattutto ha continuato ad assecondarlo. Perdonatemi ma questa non è sensibilità, è poca capacità di valutare un potenziale pericolo. La sindrome della crocerossina ha portato purtroppo ad un epilogo tragico e vergognoso per un paese sedicente civile... E qui non è questione di sessismo, femminismo, di demonizzazione del "maschio", o compatimento della donna, qui si tratta solo di educazione a riconoscere i pericoli e starne alla larga. Il problema parte sempre dalle famiglie che ormai non ci sono più dietro alla crescita psicologica e morale dei ragazzi. "Volevi sparire e lui ha fatto sparire te"... Meschino omicida LUI (non demonizziamo tutti gli esseri maschili), ingenua e sprovveduta lei.
@attilailgrigio4694
@attilailgrigio4694 9 месяцев назад
Sono d' accordo con te , manca sempre la figura paterna e materna , se no continueremo a vedere questi imbecilli che ammazzano a piacimento , tanto i giudici non faranno mai una cippa , solo fare rinchiudere un massimo bossetti o un altro girolimoni x nascondere le malefatte di certi diplomatici immuni , o clandestini ex carcerati xké protetti da contratti tra nazioni , noi siamo solo merce
@mariachiara0027
@mariachiara0027 9 месяцев назад
Apprezzo la tua critica di pensiero , vorrei si diffondesse questo tuo pensiero , perché anche attribuire queste grosse qualità alla vittima è appesantire la situazione.
@emmacorsetti4517
@emmacorsetti4517 8 месяцев назад
Perdonami ma non posso accettare "ingenua e sprovveduta" Non mi sento né ingenua né sprovveduta. Il vero problema sta nel saperli riconoscere e se avessi saputo prima......
@eb5214
@eb5214 8 месяцев назад
@@emmacorsetti4517 "sapere prima" presuppone della veggenza, che dubito sia caratteristica comune a molti esseri umani. Nessuno può sapere prima con certezza, ma tutti possono addestrare la loro capacità di valutare la situazione a priori. È lo stesso principio con il quale scegli se incamminarti o meno su una strada di notte. Se si trova in un quartiere malfamato, o se è nel centro storico della città, fa bene la differenza. Non è detto che in centro non ti succeda niente, ma la possibilità che ti accada qualcosa nel quartiere malfamato, è ampiamente più alta... Se non sei una persona ingenua e sprovveduta, valuti la situazione e stai alla larga da quelle potenzialmente più pericolose. Nessuno l'ha obbligata ad assecondarlo e ad accettare i mille appuntamenti "conciliatori" sapendo che a lei comunque non le interessava più avere in rapporto sentimentale con questa persona, eppure gli ha permesso di controllare la sua vita, perfino nella scelta degli invitati alla sua festa di laurea. Quindi ribadisco a gran voce il concetto... Lui un folle criminale, ma lei poteva evitarsela... Ingenua e sprovveduta. Si può solo ragionare sul perchè non abbia avuto la capacità di discernere la situazione, ma qui si apre un mondo ben più ampio sulla cultura di base, sulla situazione familiare ed educazionale, e sul carattere della ragazza... Ma certo non ha brillato di sagacia nelle sue scelte.
@emmacorsetti4517
@emmacorsetti4517 8 месяцев назад
​@@eb5214fammi capire. Vuoi dire che la colpa di quello che è successo è della povera Giulia? Pensi forse che se non fosse stata ingenua e sprovveduta adesso sarebbe ancora viva? Non ho parole e si capisce che non hai mai incontrato un narcisista patologico maligno.
@rossellaconocchiari1405
@rossellaconocchiari1405 9 месяцев назад
Povero ANGELO ....😢😢
@sergiovincenzomarconi9584
@sergiovincenzomarconi9584 9 месяцев назад
La giustizia deve fare il sui lavoro anche se ho seri dubbi. Lasciatela riposare in pace, questa storia diventa veramente pesante, siamo al limite della "provocazione" e del rispetto.
@taniapulcinella4935
@taniapulcinella4935 9 месяцев назад
E quell'unica luce delle sue giornate adesso non c'è più. Cosa gli rimane? La cattiveria con cui lha spenta per sempre? Nessuna pietà per lui.
@sabrinapalma9195
@sabrinapalma9195 9 месяцев назад
Povera piccola ❤
@user-tn3pk9op3g
@user-tn3pk9op3g 9 месяцев назад
Tesoro dolce quanta bontà in te ❤️ riposa in pace dolce angioletto
@carmelaapollonio8041
@carmelaapollonio8041 9 месяцев назад
Doveva parlarne con suo padre. Sarebbe dovuto intervenire lui. Soprattutto doveva allontanarsi e non avere pena. Questi ragazzetti che si approfittano della figura femminile, avvertono solo la presenza delle figure maschili. Devono avere un Alt! Devono dare conto al capo famiglia. Non capiscono alcuna educazione o rapporto alla pari perchè sono entrati in possesso dell'altro. Ragazze state attente. Non siete sole parlatene in casa quando avete un disagio. Queste situazioni non si possono gestire da sole. Le parole di Giulia vi siano di insegnamento. Tenete conto che la forza fisica di un uomo è superiore a quella di una donna. Non cercate di capire. Pensate a voi stesse. Allontanatevi.
@margheritadiana9143
@margheritadiana9143 8 месяцев назад
Quante volte sentiamo discorsi simili, un pò squallidi, sinceramente... anche se il finale non è scontato e non necessariamente sfocia in un atto irreparabile. Forse, dico forse, intervenendo in tempo, poteva essere evitato. Lei, chiaramente, da come parla di lui, non lo amava più, ma lo teneva accanto e ci usciva forse per pietà o per altri motivi di opportunità e di paura. Sbagliatissimo, perché, secondo il mio personale parere di donna che ha vissuto una situazione simile in gioventù, uscendone miracolosamente, con qualche dente spezzato, doveva assolutamente tagliare i ponti e chiedere aiuto, anche e soprattutto per una questione della dignità di entrambi e non continuare questo gioco perverso in un rapporto sempre più malato. Nessuno ha saputo consigliare lei, né ha aiutato lui a staccarsi ed elaborare la perdita, e il risultato è questo dramma irreparabile. Non si sta in una relazione per sensi di colpa o per pietà, ma con amore e rispetto reciproco. Che tristezza. Purtroppo continuerà ad accadere ancora.
@faribaandolfatto6868
@faribaandolfatto6868 9 месяцев назад
Povera dolce Giulia, vittima della propria sensibilità,, mi pensa troppo questa tragedia, troppo ancira non riesco a capacitarmi di tutto questo! Vorrei fosse un sogmo! Spero che almeno ti sia risbbracciata alla tua mamma,❤😢
@gabriellasbordone430
@gabriellasbordone430 9 месяцев назад
Mio dio Giulia, che angelo sei, a volte un po' di sano egoismo salva.Ormai angelo caro sono parole al ventoLe nostre ragazze devono analizzare chi l'amore lo usa x legare.,senza considerazione x l'altro,siate le guerriere di voi stesse,mai più dolori così inconsolabili.Ciao Giulia😢😢😢😢
@rosacanina273
@rosacanina273 9 месяцев назад
Ma aveva raccontato alla famiglia questo problema . Questo disagio !!!
@cotrinadenitto3902
@cotrinadenitto3902 9 месяцев назад
Povera ragazza, voleva morire lui.....mah grande bastardo,ha giocato con la sensibilità della povera ragazza...
@rod1167
@rod1167 9 месяцев назад
Cos’è uno scherzo? Come vi permettete di pubblicare questo audio?
@flaviamichelotto4050
@flaviamichelotto4050 9 месяцев назад
Povera cara Giulia,dovevi dargli un calcio nelle palle a questo,altroché!!Dolce angelo,riposa in pace…😢😢
@chrisss7252
@chrisss7252 8 месяцев назад
Ah beh, allora si che sarebbe viva
@mariabettagiuliani6328
@mariabettagiuliani6328 9 месяцев назад
Ma questi giovani ascoltano i messaggi che da tanto tempo i media ci trasmettono a proposito dei rapporti sbagliati ? Leggetevi "Donne che amano troppo " .Non lo hanno scritto ieri mattina .....
@ivanacristinagiacalone1181
@ivanacristinagiacalone1181 9 месяцев назад
verissimo..son le donne che devono cambiare anche loro.
@giusypollina7915
@giusypollina7915 8 месяцев назад
È un discorso in cui Giulia chiede aiuto a chi l'ascolta per sapere come fare per lasciare il ragazzo che ha già lasciato ! Si sa che quando ci si lascia bisogna non vedersi più da soli ,perché bisogna metabolizzare una situazione difficile come quella di troncare una relazione . È una situazione sempre dolorosa specialmente per due giovani in quasi tutti i casi . Giustamente , Giulia che non voleva .più stare con quello che era stato il suo ragazzo ,si sentiva combattuta perché le dispiaceva averlo lasciato . Ci sarà stato un motivo per averlo fatto ? Certamente anche se ancora non è ben chiaro .Qualcuno avrebbe dovuto dirle che sarebbe stato meglio non stare insieme specialmente da soli e se c'è in atto uno stato depressivo , per non alimentare speranze senza fondamento. . Sono ,cose che si comprendono facilmente in quanto ci vuole del tempo per riuscire avere un normale tipo di rapporto quando ci si è lasciati.,A volte non ci si riesce per moltissimo tempo o per nulla . Bisogna che ci si rassereni completamente per instaurare dei rapporti non incerti e privi di equilibrio . Invero sono cose risapute e di buon senso . Cara Giulia ,sembra ancora viva e lo è nel cuore di chi ti ascolta ,la tua voce preoccupata più che per Te per un giovane a cui forse volevi bene e che volevi aiutare . Ti vogliamo bene ,cara Giulia , ci hai insegnato tante cose che avevamo dimenticato ,forse ,e forse molte cose che cambieranno saranno dovute a Te e alla Tua dolcezza e affettuoso sempre senso di responsabilità . Non sono come farlo , ci dice ,a trattare questa situazione e ce lo chiede . Rispondiamo dunque a questo suo appello non raccolto abbastanza e cerchiamo di aiutare questi ragazzi ,queste nuove generazioni che vanno crescendo e che non sanno come fare . È urgente . ❤
@elenacapasso7562
@elenacapasso7562 9 месяцев назад
Cara piccola Giulia, la tua bontà e sensibilità ti ha consegnata nelle mani di questo mostro travestito da bravo ragazzo che ha saputo ben giocare sulla storia del ricatto affettivo ma che in realtà aveva in mente il piano che ahimé tutto conosciamo. Il tuo sacrificio sia di esempio per tante altre donne che devono temere una ossessione subdola al pari della violenza manifesta e stare alla larga, cioinvolgendo parenti e amici più stretti nell'allontanamento
@catwoman077
@catwoman077 8 месяцев назад
Una brava ragazza, senza malizia con un cuore d'oro si vede già dal suo sorriso purtroppo essere troppo buoni è controproducente per certe persone non ne vale la pena.tu hai avuto paura che si facesse del male...lo ha fatto a te. Non hai avuto il tempo di conoscere in fondo chi hai davanti e ti è costata cara questa fase della tua vita. Mi dispiace molto ... Non dovevi incontrarlo con la scusa dell'ultimo appuntamento, sei stata accondiscente sotto alle grinfie di una persona manipolatrice che sapeva dove voleva arrivare causa mancanza di controllo, gelosia immotivata verso i tuoi successi e obiettivi. Riposa in pace cara Giulia.✨🌹 Dovevi solo lasciarlo e continuare il tuo percorso con strade separate senza subire danni di alcun tipo. Questa era la cosa giusta. Purtroppo è pieno di questi personaggi e tutte noi ragazze sappiamo che poteva capitare a noi la stessa cosa. Ti dedico questo commento perché ti meriti le mie più sentite attenzioni nonostante non ti ho mai conosciuta....🤍ora sicuramente non dovrai sopportarlo più perché non ci sei più...che razza di imbecille.
@mairamaira5445
@mairamaira5445 8 месяцев назад
Tu cara Elena non mi piaci per niente... troppo sapiente e chiacchierona!!
@user-uh8lv5ql8u
@user-uh8lv5ql8u 8 месяцев назад
Le parole di questa ragazza sono una chiara richiesta di aiuto... È molto triste che nessuno l'abbia ascoltata e aiutata... Mi viene da piangere 😢
@elenaagostini9619
@elenaagostini9619 8 месяцев назад
È un tipo orgoglioso,sei stata anche tu ,vittima del complesso di stokkolma.Tutta questa storia mi fa pensare alla storia di mia sorella.Noi donne abbiamo il sentimento materno delle cose e di altri,annullando quello per noi.Non si può dire quello che era meglio ormai et accaduto.Sei un angelo che farà luce dove sarà il tuo posto accanto a persone che meritano la tua onestà luce senza troppi intrighi.🙏🏻 Rip.😘
@GNR77488
@GNR77488 8 месяцев назад
Purtroppo queste persone sanno come fare per farsi impietosire e sanno come manipolare la propria vittima. Ho conosciuto anch io una persona così, quando volevo lasciarlo minacciava il suicidio, mi tartassava con messaggi sulla mia auto e messaggi sul cellulare, frasi d amore, che non mi diceva quando stavamo insieme ma solo dopo. Nel nostro ultimo periodo di relazione ha tentato di soffocarmi tappandomi naso e bocca. Sembra facile lasciare una persona così ma non lo è affatto. Ti stanno addosso in tutti i modi, pressando sulla tua sensibilità, dicendoti tutte le cose più belle del mondo e si ha paura, paura che possa fare qualcosa di male a noi, non a lui. Loro, purtroppo, non si uccidono come dicono. Capisco Giulia e mi spiace che per lei sia andata così. È inaccettabile morire così, non si può farsene una ragione, non si può superare una cosa simile. Non ci sono parole di consolazione per i suoi genitori e sorella!!!!
@user-vf4sm2vz3h
@user-vf4sm2vz3h 8 месяцев назад
Piccolo Angelo riposa in pace!!stagli vicino ai tuoi genitori ❤
@donatellapolverelli2450
@donatellapolverelli2450 9 месяцев назад
Giulia una ragazza sensibile, buona, altruista...mi dispiace tesoro 😢❤ purtroppo la gente cattiva maligna ne approfitta...nn è giusto che è finita così...❤😢
@Carmendancingsoul
@Carmendancingsoul 8 месяцев назад
Riposa in pace dolce angelo ❤...! La fine che ha fatto Gesù...troppo amore a discapito di sé. Che tu possa risplendere in Paradiso accanto a Lui, ricolma di luce come meriti ❤.
@beatrix3260
@beatrix3260 9 месяцев назад
carissima povera dolce Giulia avresti ahimè potuto parlarne con tuo padre e magari ti avrebbe consigliato di Non accettare più suoi inviti ad uscire ecc Questi si chiamano ricatto emotivo atti a far sentire in colpa, e lui aveva chiaro il tuo. Riposa in pace Piccola !!
@iako62
@iako62 9 месяцев назад
Mi domando una cosa molto importante (poi forse si è approfondito e io non lo so). Questo messaggio, immagino, sia stato fatto per inviarlo a qualcuno: ma è stato chiesto a questi 'qualcuno' se si sono fatti delle domande sentendolo?? O almeno una sola!! Hanno condiviso questa cosa con un adulto? Tutti zitti?? Se esistono dei riceventi: sono stati sentiti da qualcuno per capirne le reazioni? Non fosse altro per curiosità intrinseca e fondamentale sulle non reazioni a questi segnali che, li vedrei, come abbastanza chiari e forti. Boh.....
@user-se7ij7fl3w
@user-se7ij7fl3w 8 месяцев назад
Spero che quel brutt'essere ha la giusta punizione,riposa in pace😊 piccola Giulia😢
@user-du4jp1mj8t
@user-du4jp1mj8t 9 месяцев назад
Povera Giulia, ti ha fatta sparire lui ed in modo atroce. E i suoi genitori non si erano accorti di niente? Me lo chiedo.
@tiziana3139
@tiziana3139 8 месяцев назад
E la famiglia di Giulia non si è accorta di niente? Me lo chiedo. Dov'erano quando Giulia aveva bisogno di loro e poi....non sono I figli che devono parlare di più con i genitori , ma i genitori devono parlare di più con i propri figli !!!!
@user-du4jp1mj8t
@user-du4jp1mj8t 8 месяцев назад
@@tiziana3139 la famiglia di Giulia era al corrente lo ha detto Elena! Giulia non ne poteva più ma non voleva lasciarlo solo, visto che parlava di suicidio. Dormiva con un orsacchiotto ti pare normale a quella età, lo ha detto il padre. Chiediti se non si sono accorti di un figlio in sofferenza psichica, forse è più giusto nel rispetto di Giulia!
@tiziana3139
@tiziana3139 8 месяцев назад
@@user-du4jp1mj8t balle! Tutti sapevano e nessuno ha mosso un dito per aiutarla.....quante lacrime hai visto? Io ho visto un sorriso da parte della sorella
@user-du4jp1mj8t
@user-du4jp1mj8t 8 месяцев назад
@@tiziana3139 hai ragione non ho visto lacrime, ma guarda io sto attraversando un periodo maledetto, soffro come un cane e non riesco a piangere.
@chrisss7252
@chrisss7252 8 месяцев назад
@@user-du4jp1mj8t la famiglia di Giulia sapeva ogni cosa ma non ha voluto fare proprio nulla a riguardo
@subaruimprezaspec
@subaruimprezaspec 8 месяцев назад
Poverina lei e la sua famiglia!!! Una brava ragazza, fossero tutte così le persone sarebbe un mondo migliore. ❤ciao❤
@giuseppe21268
@giuseppe21268 8 месяцев назад
Riposa in pace dolcissima Giulia….il destino è stato crudele con te…..paghi per la tua dolcezza è sensibilità….❤
@stefania453
@stefania453 8 месяцев назад
Mi spiace che non aveva gente accanto che non gli ha detto chiaramente di non vederlo,questo era un chiaro messaggio di aiuto che nessuno ha accolto .
@Hazardous541
@Hazardous541 8 месяцев назад
Le intercettazioni dei politici invece non si possono avere,no.
@MariaTorres-ot2vt
@MariaTorres-ot2vt 8 месяцев назад
Che la giustizia faccia il suo dovere con una pena giusta riposi in pace piccola Giulia 🙏🙏🙏
@nadiarosa4768
@nadiarosa4768 8 месяцев назад
R.i.p in pace piccolo angelo 💔🙏😇. Ciao Giulia,vola tra le braccia della tua mamma 🙏🙏❤❤
@giancarlorosu1633
@giancarlorosu1633 9 месяцев назад
Esiste l'aiuto in tanti modi: Psicologo -forze dell'ordine. Non era sola è avrebbe dovuto è potuto salvarsi. Mi dispiace tantissimo per questa ragazza abbandonata in se stessa, priva è inesperta di forze aveva le risposte davanti agli occhi. Mi dispiace è mi addolora sentire La sua voce così vunerabile e stanca di questa situazione, mi dispiace anche che abbia cercato di aiutarlo nonostante fosse finito il loro amore ha continuato a stargli vicino 💔💔💔💔
@Durich8580
@Durich8580 9 месяцев назад
Ma quali forze dell'ordine?! Non fanno nulla quelli nemmeno se ti presenti con la.faccia spaccata ,o fai denuncia o loro non muovono un dito e anche dopo la denuncia non è che facciano chissà cosa. Uno dei motivi di tutti questi femminicidi è proprio anche a causa degli sbirri che non fanno nulla !
@glorianatonizzo5812
@glorianatonizzo5812 8 месяцев назад
Scusate la mia ignoranza, ma, le amiche che sapevano perché non hanno persuaso , rotto le scatole un po' di più? So che no e facile, ma,le amiche servono anche a rompere le pale.
@cristyd961
@cristyd961 8 месяцев назад
Alle amiche che ora mandano gli audio x prendere i like o altro ... perché non siete intervenute nel momento in cui Giulia vi ha chiesto aiuto !! Anche la sorella che continua a farsi vedere in TV. Perché non avete impedito di andare all'appuntamento o perlomeno di non lasciarla andare sola ! Ogni giorno succede tutto ciò e si sa che l'appuntamento con lui poteva essere l'ultimo... Infatti è stato l'ultimo x Giulia come x tante altre. Impariamo a cogliere i segnali ed avere il coraggio di impedire alle nostre amiche, sorelle di andare a sull'ultimo appuntamento.
@francozito1407
@francozito1407 8 месяцев назад
Mi dispiace,povera ragazza,ma con quale coraggio hai fatto del male alla tua ragazza che dicevi voler bene,non ho parole 😞😞😞riposa in Pace Giulia 🙏❤️
@Riservata
@Riservata 8 месяцев назад
Sindrome da crocerossina, chiedere aiuto ooooo
@Alessandroelrey88
@Alessandroelrey88 9 месяцев назад
Mi dispiace davvero tanto per questa ragazza, anche da quest' audio si capisce che era una bravissima persona. Purtroppo per lei però era davvero difficile prevedere un epilogo del genere, Filippo almeno dalle ricostruzioni fuoriuscite fino adesso non l'aveva mai minacciata o picchiata o fattole alcun male. Non stiamo parlando di altri femminicidi, che invece si potevano prevedere e prevenire. adesso sono tutti bravi a parlare a posteriori, ma dove vogliamo arrivare che ad ogni persona depressa la arrestiamo per prevenzione???
@22MaggioDuemiladieci
@22MaggioDuemiladieci 9 месяцев назад
Uno che è depresso, dorme con l’orsacchiotto e sta già iniziando a mettere in atto ricatti mentali, è letteralmente ad un passo dal fare qualcosa di grave
@Alessandroelrey88
@Alessandroelrey88 9 месяцев назад
@@22MaggioDuemiladieci certo alcune persone si ma altrettante non farebbero del male ad una mosca, su quale base logica dici che ogni persona depressa sia anche violenta? La tua soluzione qual'ė arrestiamo ogni persona depressa che forse farà del male a qualcuno?
@Kai.PK00
@Kai.PK00 8 месяцев назад
Dovrebbero cominciare ad insegnare nelle scuole gia dalle medie il narcisismo e tutte le sfumature che lo riguardano,e non continuare a tenerlo chiuso dentro gli studi di psicoterapia.È necessario imparare a "individuarli",imparare come allontanarsene senza renderli una furia cieca,e dire con chiarezza quali tipi di personalità li attirano.Viviamo nell' era in cui non ci manca niente (oddio...si fa per dire),ma anche purtroppo del narcisismo sempre piu galoppante,per cui è necessario cambiare anche il nostro approccio psicologico verso la realtà che ci circonda.Povera figliola....e ricordiamoci che siamo in Italia, per cui chissà come finirà!!
@emmacorsetti4517
@emmacorsetti4517 8 месяцев назад
Hai ragione e se avessi saputo prima non starei vivendo all'inferno
@Kai.PK00
@Kai.PK00 8 месяцев назад
@@emmacorsetti4517 ...,💓 siamo sulla stessa barca e con noi ,so che non è consolante,ci sono tanti altri, sia donne che uomini. Lo hai chiamato nel modo più giusto: inferno!
@emmacorsetti4517
@emmacorsetti4517 8 месяцев назад
​@@Kai.PK00mi spiace molto. Ho un figlio e voglio salvare anche lui.
@didaros
@didaros 8 месяцев назад
Non comprendo come si fa ancora a mettere sui social questi avvenimenti intimi del passato di questa povera ragazza, a quale scopo?.... A che serve insistere ancora pubblicizzando questa tragedia? Ma avete una coscienza, una sensibilità.... o lo conduciamo il tutto a voler rivelare un altro tipo di messaggio alla gente?.... Basta fare odiens sulle disgrazie degli altri! O vi è dietro altro molto più allarmante???
@fabioserio7090
@fabioserio7090 8 месяцев назад
Buon viaggio stella . Sei tornata alla fonte. Sei nuovamente spirito Sei nella luce ❤️
@antonellaterri3254
@antonellaterri3254 8 месяцев назад
Questa ragazza parlava e chiedeva aiuto ma evidentemente nessuno l'ascoltava, bisognava prenderla per mano e non lasciarla così sola neanche un minuto perché lui le stesse lontano , bisognava convincerla a denunciarlo oppure parlare con i suoi genitori davanti a lui cercando di toglierlo da quel loop , da quella ossessione con cure appropriate prima che fosse troppo tardi.
@Isabelpizza11
@Isabelpizza11 5 месяцев назад
Una persona meno gentile a filippo turetta gli avrebbe fatto,lasciare quello che vuole ma invece Giulia era talmente buona poverina condoglianze alla famiglia 😢❤
@Riddick197
@Riddick197 8 месяцев назад
Poreta mi dispiace un sacco per te,la tua famiglia e anche per quello che stanno passando i genitori di Filippo.. riposa in pace e che dio abbi pietà della tua anima ❤
@Giancarlo123-zk2hw
@Giancarlo123-zk2hw 9 месяцев назад
Monito al mondo intero Rischio mortale con chiunque Lingegnere sentiva le voci
@alessandro781
@alessandro781 8 месяцев назад
Cara dolcissima Giulietta sei stata sfortunata ad incontrare un tale personaggio, RIP 🙏 in pace piccolina ❤❤❤❤❤
@ella6428
@ella6428 8 месяцев назад
Povera ragazza 😢 HO TROPPA PAURA CHE POSSA FARSI DEL MALE ..... IL MALE LO HA FATTO A LEI . 😢😢❤
@user-nr4jq1um8g
@user-nr4jq1um8g 8 месяцев назад
Giulia riposa in pace🙏questo era un campanello di allarme!chi ti conosceva non doveva sottovalutare😢
@MarialuisellaBedin-sd6gr
@MarialuisellaBedin-sd6gr 9 месяцев назад
L ha fatta sentire in colpa, come dirle quello che sarebbe successo a lei 💖! Chi dice che è malato?! Ha giocato con la sua paura, gente questo è il vero mostro. Non riusciamo e non vogliamo dimenticarti ciao Giulia ❤️❤️❤️
@Aria24956
@Aria24956 8 месяцев назад
Povera gioia, non sapeva come sparire…ha provveduto lui! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭💚♥️💚
@EleonoraScamarcio
@EleonoraScamarcio 8 месяцев назад
❤amore grande nn dovevi cadere nella sua trappola....chiunque legge qsto messaggio nn credete ai vostri ex ma a nessuno😢spero mia cara Giulia che ci sarà giustizzia!!!!!!TVB
@cinziasissot6577
@cinziasissot6577 9 месяцев назад
Insomma..adesso dovrebbe sparire chi posta ste robe
@stefanoamato5296
@stefanoamato5296 8 месяцев назад
Chi dice che si ammazza, non lo fa, chi si toglie la vita nn lo dice! io ho chiuso una storia dopo 7 anni e lei mi diceva le stesse cose, mi stolkerava, piangeva e mi diceva che si sarebbe tolta la vita. Ora a distanza di più di 10 anni è fidanzata e felice ed io lo sono più di lei. Meglio ignorarle queste persone ed evitarle finchè nn gli passa.
@user-lx7nk4kl4y
@user-lx7nk4kl4y 8 месяцев назад
Mi piange il cuore a sentire la voce di Giulia ,perché era una ragazza troppo sincera pura di cuore tanto da non pensare al peggio ,cioè che a lei poteva succedere qualcosa 😢nessun adulto le ha aperto gli occhi e forse nessuno ha pensato il peggio anche senza volerlo ,nessuno credo diventi matto per un rifiuto ma si uccide per odio io credo che l’odio soltanto porti a uccidere e se si sta male per una relazione finita che si faccia aiutare i familiari consiglino i figli o parenti che non accettano tali situazioni a farsi curare da uno psichiatra mai più sottovalutare è peggio per tutti covare rabbia e odio 😢😢😢😢😢😢povera piccola Giulia ho pianto per te perché sono madre 😢il pensiero che hai sofferto e provato dolore ad affrontare tutto mi fa stare male 😢
@gianpitex9978
@gianpitex9978 9 месяцев назад
Detenzione in cella comune, docce in comune
@Claudia-qg6dm
@Claudia-qg6dm 8 месяцев назад
Ragazze, non sentitevi in colpa. Gli uomini di quel tipo non possono fare male a se stessi. Solo agli altri. 😢
@annamariadellasala2764
@annamariadellasala2764 9 месяцев назад
Fa troppo male sentire la sua voce è tanta sensibilità verso un delinquente. Povera creatura. R. I. P. 🙏🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹🌹
@Corry1962
@Corry1962 9 месяцев назад
Purtroppo e’ lui che ti ha fatto sparire, sei stata troppo altruista, denota un grande cuore e grande sensibilità, che tu possa coronare chissà come e dove i tuoi sogni❤
@soniavinciguerra7002
@soniavinciguerra7002 9 месяцев назад
Il mio ex mi ha detto le stesse cose. Una volta si era pure presentato sotto casa mia. Per fortuna è nadato tutto bene, ma all epoca ho avuto paura
@carmelacatania3886
@carmelacatania3886 8 месяцев назад
Povera Giulia,ti teneva in pugno con queste sceneggiate... Invece lui è vivo e ha spezzato la tua vita 🙏❤️❣️ è quella della tua famiglia 💔 Riposa in pace con la tua mamma 🙏🙏🙏❣️
@dianaosmanizaimi1170
@dianaosmanizaimi1170 8 месяцев назад
Già il presentimento di Giulia si sente nell' audio,,era proprio un segno di allarme per i famigliari.Questa raggazza molto sensibile e umana ,che ancora in quella situazione pensava per il suo assassino.
@delisiadidi1370
@delisiadidi1370 8 месяцев назад
Noi donne dobbiamo imparare ad essere piu' dure quando non vogliamo piu' vedere qualcuno, la sensibilità con certe persone ce la dobbiamo dimenticare. La gentilezza deve essere un arma e non un motivo di vulnerabilità, nel senso che bisogna usare la gentilezza per liberarsi di certi individui per non urtarne la suscettibilità, ma usarla solo in modo formale cioè senza coinvolgersi emotivamente
@elenazucchelli9393
@elenazucchelli9393 9 месяцев назад
Giulia, una bella Anima! ❤
@menni1312
@menni1312 8 месяцев назад
...brividi... magari si fosse fatto del male, invece cm spesso accade la vita è ingiusta ed è toccato a te. Del resto lassù vogliono i migliori ❤ RIP giulia , spero ti venga fatta tutta la giustizia che meriti.
@cristinap.7498
@cristinap.7498 8 месяцев назад
Quanto è difficile uscire da queste situazioni. ❤ Piccolo angelo mi dispiace
@eufemiaflores5250
@eufemiaflores5250 8 месяцев назад
Prega tu,❤️cara bella, Giulia, affinché queste parole,siano monito,per ragazze come te ,🙏🏻🙏🏻🙏🏻dolce angelo Santo riposa in pace sei tra gli eletti di Dio,sei luce.😘😘😘❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@claudiocastellano981
@claudiocastellano981 9 месяцев назад
Tesoro,non dovevi uscirci in macchina, per dei chiarimenti ci sono i luoghi pubblici. RIP.
@jekyninja1099
@jekyninja1099 8 месяцев назад
Se una persona non dimostra più affetto e quando si rompe un rapporto dite ........ bastaaaaaaaaaa.....chiudete ogni comunicazione e cambiate i posti dove andavate insieme e regola N1 non state mai da soli ....e se dovete vedere un ex andare con 20 amiche mai da sole. Purtroppo i casi umani ci sono ma il bello è che distruggono le famiglie per un senso insano di possessione e il riflettere nella persona che gli ha lasciati, tutte le colpe che hanno negli stati d' animo che vivono. Spero che tu stia bene in pace ora e che il tuo messaggio arrivi a tante ragazze per evitare altre tragedie 🫂🙏🙏🙏
@rossellaconsalvo7216
@rossellaconsalvo7216 8 месяцев назад
Ti vogliamo bene davvero, Angelo del cielo❤
@leonardoaprica1439
@leonardoaprica1439 9 месяцев назад
A volte si sottovalurano certi segnali..una persona che dice di non poter vivere senza qualcuno dovrebbe far suonare molti campanelli d' allarme. Può fare qualsiasi cosa. Non perche sia cattiva ma perche è disperata. Mi chiedo perche con tutta la gente attorno nessuno si è accorto che qualcosa non andava.
@nick2382
@nick2382 8 месяцев назад
Ascoltando questo audio mi si spezza il cuore,povera piccola❤
@saradibella7669
@saradibella7669 8 месяцев назад
Che Dio ti accolga, tu possa diventare un Angelo per proteggere la tua famiglia, piccola ragazza, ❤❤.
@lorettalanciai9957
@lorettalanciai9957 9 месяцев назад
Poveretta lei pensava una cosa e invece purtroppo era un’altra!Non la meritava questa creatura 🙏
Далее
When A Gang Leader Confronted Muhammad Ali
11:43
Просмотров 7 млн
Mohammad bin Salman: Prince With Two Faces
54:00
Просмотров 4,6 млн
Note di Bellezza  - ClioMakeUp incontra Noemi
21:22
Просмотров 1 тыс.
Scissione M5S, un bene o un male per Conte?
27:38
Просмотров 23 тыс.