Buongiorno signor Chiarello,la stimo come persona è come giornalista, sono tifoso granata e devo darle ragione al massimo in merito alla figuraccia di sousa..,vorrei farle solo un piccolo richiamo: a me ferisce sentirla dire sempre è una rivalità che hanno solo li a salerno, lei x capire dovrebbe andare un Po indietro negli anni è documentarsi e capirà che la rivalità tra le nostre tifoserie...Non è nata da noi...anzi!Purtroppo la gente ovunque non solo a,salerno non dimentica gli episodi del passato e si va avanti ad oltranza,i tifosi del napoli hanno perso un sacco si occasioni x farsi perdonare....ma hanno sempre pensato di essere altezzosi...,detto questo..sono contro ogni forma di violenza e odio
Dr chiariello lei è un mito...un grande...da tifoso della Salernitana dico al sig. Sosa che Salerno non lo ama più...ha leso la dignità di una città e della tifoseria.... è stato un piacere
La vicenda Paulo Sousa é la classica situazione lose to lose dove tutti ci vanno a perdere. Il Napoli campione d´Italia invece di tenersi stretto l´artefice di questa bellissima impresa preferisce rompere le scatole alla Salernitana per prendere Paulo Sousa un allenatore con un curriculum tutt´altro che vincente che ha fatto benissimo a Salerno e il primo anno di Firenza niente piú. Fa male naturalmente alla Salernitana perché Sousa é un allenatore perfetto per la dimensione della Salernitana. A questo punto mi auguro per Sousa che diventi il nuovo allenatore del Napoli perché se cosí non dovesse essere, dovrá trovare un´altra destinazioner per l´anno prossimo. A Salerno ha perso credibilitá non puó tornare ad allenare come se nulla fosse. Ci sta ambire ad allenare la squadra campione d´Italia é leggittimo, ma ha sbagliato alla grande la modalitá. Se nelle ultime settimane si fosse mantenuto piú abbottonato e ad una chiamata di ADL avesse avvertito la societá nessuno gli potrebbe rimproverare nulla.
Ce la facciamo per la stagione prossima a riuscire nell’ardua impresa di caricare per intero le puntate dopo la messa in onda? Sarebbe anche il caso nel 2023.
Allenatori che nella loro carriera non sono stati esonerati almeno una volta ne conosco pochi , poi sinceramente se metti una squadra forte a disposizione è più difficile fallire, quindi aspettiamo e non spariamo sentenze dall'inizio.
@@CLsetteSi ma non si sono mai incontrate in serie a tipo 5 o 6 volte e altre 4 volte in serie b, quando il Napoli purtroppo per lui ci è andato. La salernitana ha fatto per 30 anni dico 30 in serie c. Mi dici che rivalita' c'è tra napoli e salernitana? Boh!
Caspita mo viene a piovere già avete messo l'editoriale e lo avete messo dopo l'assenza di settimana scorsa 🙈 mi auguro che per la prossima stagione arrivino anche le puntate intere in podcast oltre che spezzoni di puntata qua e là 😌
In effetti non capisco come mai l'intera puntata di Campania Sport non venga pubblicata mentre ci viene rifilata l'intera trasmissione 'la partita del Napoli ' che non ha senso seguirla in differita per ovvi motivi. Speriamo bene per la prossima stagione per noi appassionati. Complimenti a Chiariello Titti Improta Iannicelli e ai vari competenti ospiti
@@giuseppescarpati sono un "ossessionato" di chiariello lo seguo pure ad un calcio alla radio 😃 infatti mica pretendiamo la diretta streaming per chi come me è fuori Campania però almeno un podcast c'e lo meriteremmo 😌
Sempre giocato 3421, faceva giocare chiesa a tutta fascia il suo secondo anno a Firenze Abbiamo criticato tanto italiano, ora prendiamo un tecnico che ha fallito dovunque andiamo. Mi aspetto esonero entro dicembre ed uscita dal girone di Champions da ultimo. Peggiore delle scelte
Sono d'accordo...io per primo ho criticato Italiano che secondo me non era adatto ma questo lo è ancora meno. Un autentico pippone della panchina. Se ne accorgeranno presto tutti gli aziendalisti. Cioè se queste sono le opportunità per la panchina allora tra il marcio e la muffa tutta la vita Italiano.
È così difficile che Adl sta aspettando la fine della National League per sferrare l'affondo decisivo a Mancini. Se si vede il progetto giovani che sta portando avanti in nazionale è quello che in fondo chiede da sempre Adl.
Chiarello degno sostituto di De Laurentiis, di Giuntoli e Spalletti cioè Padre Figlio e Spirito Santo. Vota e fai votare Chiarello il poliedrico del calcio italiano.
Maradona disse come disse Totò dopo aver fatto i record con Totò Peppino e la malafemmina quando andò a firmare per fare altri 2 film. Mario Castellani disse che poteva prendere di più ma lui evidenzio' che aveva preso tanti soldi e andava bene cosi. Quetsione di miti
Il prx mister dei campioni d'italia saranno uno di questi due.. Uno...Unai Emery !! Due....Galtier !! Ex campione di francia con il lilla,e dico con il lilla e no PSG, Signatevi sti nomi, lunedì 11 giugno 2023 ore 12:38 9:37 10:55
Al contrario di quello che dice il tuo amico ADL e cioè che con questa squadra vincerebbe chiunque, intervista alla RAI se avete dubbi, l'unica cosa certa è che l'andata via di Spalletti è un danno difficile da risolvere. E sono d'accordo con Bargiggia, chiunque accetterà visto che non lo farà per soldi sarà perchè non ha nulla da perdere e quindi sarà un perdente.
Tifo Napoli da 50 anni ne ho viste di tutti colori a Napoli buoni e brutti ma vincere uno scudetto cosi in maniera eccezionale in maniera cosi eclatante mai . Eppure sono stati capaci di rovinare tutto e di avvelenate l'ambiente con la storia allenatore. Dopo 33 anni....assurdo. Oltretutto professionisti che parlano..parlano...e non dicono niente .Alla fine siamo al 12 di giugno siamo campioni ditalia e non abbiamo ancora un mister. Assurdo.Stiamo diventando la barzelletta d'italia ....e voi tifosi della salernitana invece di scatenarvi contro il Napoli ..pensate a come farete l'anno prossimo per la salvezza..fate i seri....il calcio è una industria ormai tutti si vendono per contratti ricchi quindi cosa vi aspettavate?..Sousa a vita ?
Ciao Paolo, non ho capito la prima parte del tuo commento vale per il Napoli e non per la Salernitana? La vicenda Sousa (nata per colpa del presidente del Napoli) che sta destabilizzando un ambiente sereno e felice é simile alla mancata riconferma di Spalletti (secondo me assurda). Solo che mentre la vicenda allenatore per il Napoli si é giocata in casa nella vicenda allenatore Salernitana hanno contribuito fattori esterni. A come fare per la salvezza ci penseranno presidente e direttore sportivo indipendentemente da SOusa.
Finalmente una persona educata .Ciao. l'educazione innanzitutto che è maestra non solo nella vita ma nel lavoro e nello sport...il mister della salernitana non verrà mai a Napoli. E tantomeno lo vuole Adl ...sarebbe incoerente con la sua politica e cioè rispettare i contratti e il suo modulo. Il loro incontro se è vero che ci sia stato ..magari è stato conoscitivo e magari Adl avrà chiesto informazioni su tecnici vicini amici al tuo allenatore. Io personalmente non lo vorrei specie leggendo il cv di Sousa.Con tutto il rispetto.
@@sergioalfano8661 se pure fosse viene e si sostiene la squadra... ha parlato con garcia, Gualtiero sousa e con altri... poi chi lo convince di più lo prende.
@@scampiaregnasemp E che c'entra questo? Qualcuno ha forse detto che la squadra non va sostenuta? Semplicemente si spera che il futuro allenatore sia all'altezza e Sousa, tra licenziamenti dimissioni e fallimenti, non mi pare che lo sia. Per questo motivo mi sembra logico esprimere dubbi. È inutile pontificare, come hai fatto tu.
Chiariello ha detto delle cose giustissime . A prescindere se andrà o meno al Napoli , a Salerno non lo vogliamo più ma non perché si è incontrato con De Laurentis , ma semplicemente perché ha fatto una figura di 4 soldi .
Siamo una società di perdibraghe come si dice a Genova caro Chiariello. Sembra che quasi ti pagano per difendere il pappone, forse ti sei trovato paura qualche anno fa quando ha minacciato di denunciarti e di farti cacciare dalla televisione. Cioè questo ha vinto uno scudetto e passiamo da Spalletti a Paulo Sousa? Serviva un allenatore d'esperienza che continuasse il lavoro fatto da Spalletti...ma quegli allenatori prendono non meno di 8/10 mln l'anno. Allora diciamo vabbè dai accettiamo seppur con qualche remora un allenatore emergente ma perfino Thiago Motta ha rifiutato di venire a Napoli e Italiano ha preferito rimanere a Firenze. Cioè ma fatevele due domande cioè con tutto il rispetto se uno preferisce rimanere a Bologna o a Firenze un motivo ci sarà o no? Vi siete chiesti come mai tutti gli allenatori perfino quelli emergenti non vogliono venire a Napoli? Perchè con il pappone non ci vuole lavorare nessuno è difficile capirlo? Il pappone non vuole vincere lo scudetto è stato un caso,una fiammata dovuta allo splendido lavoro di Spalletti,Giuntoli e i suoi ragazzi , ma nulla si ripeterà. Torneremo ben presto nella nostra mediocrità...questo vince uno scudetto e va a prendere Paulo Sousa un vecchio trombone che allena già da 10 anni e ha collezionato solo esoneri. Ha fatto bene a Firenze e Salerno quest'anno da subentrato...STOP. E poi dice davanti a tutto lo stadio che vuole vincere adirittura la Champions quando per la rosa che abbiamo seppur più che discreta è già un miracolo aver vinto il campionato. Dai che l'anno prossimo torniamo con i piedi per terra e arriviamo in Europa League (SE TUTTO VA BENE).hahahaha voleva vincere la Champions con Elmas, Rui ,Politano hahaha e in più con Sousa in panchina. Sono curioso ora di vedere il mercato...PAPPONE.