Claudio Avondo E fa pure il direttore di un Giornale....che tu leggi sicuramente....ecco perché spari stronzate come lui...questa ch3 hai detto è raccapricciante....accendi quer mezzo neurone che te ritrovi se ce riesci.
@@tinaesposito1379 ho capito che Feltri ti sta antipatico. A me a volte non piace a volte sí. Quello che ha detto circa il meridione non mi é piaciuto.
@@matteorossetto4258 facci sapere che cos'è che non sappiamo. L'hai visto il tuo Littorio fascio Feltri che si è rimangiato tutto? Sai, anche qui leggono, dico leggono, non leggo, ebete, libero, il giornale del pluripregiudicato berlusconi, tuo ex padrone politico, ora tuo padrone proprietario di te e di quelli che la pensano come te mangiando e bevendo alla M.
Esistono gli italiani e basta che ognuno abbia idee diverse è solo deprovevorele. Guardiamo la deficienza del giornalista con una mascherina stupita che vuole provocare
Senza palle .......cerca di rimediare , ma è chiaro ciò che lui dice e pensa ....ma non ha le palle dirlo ora che è stato attaccato da tutti ......un ubriacone
Intervista assurda. Si vuole fraintendere a tutti i costi per creare sensazionalismo . Non mi piace il giornalista fazioso con quella barbaccia nera nera che si intravede da quella sciocca mascherina.
Feltri non ha un pensiero di nessun tipo. In oassato, all'inizio dell'era berlusconiana, quando doveva prendere decisioni da vero giornalista, ha scelto di vendersi al potente. Oggi spara minchiate a casaccio solo per far parlare di sé e vendere qualche copia in più di quello schifo di giornale che dirige; giornale che purtroppo riceve un sacco di soldi pubblici senza i quali chiuderebbe. Infatti, dopo l'imitazione di Crozza è peggiorato perché si è accorto che funziona. Di Feltri non resterà nulla....solo Crozza che lo imita.
@@marismaris1136 cosa c'entra la preparazione dei medici o meno, sono le strutture ad essere inadeguate. In tutta Italia sono stati fatti tagli alla sanità, e per il sud , dove la situazione non era già delle migliori, questo è stato il colpo di grazia. Vuoi forse negare questo? Vuoi forse negare l'insufficienza delle strutture sanitarie al sud ? Fai pure. Sarebbe negare la realtà. Come mai attaccare l'arretratezza dei servizi pubblici al sud, equivale ad attaccare i meridionali, il vostro senso dell'orgoglio funziona malino vedo
Vittorio non hai diritto di crederti al di sopra di nessuno anzi la tua cafonaggine quando insulti pesantemente chi ti contraddice è sinonimo di inferiorità
Voi intellettualmente superiori le stragi le avete fermate ! Non mi pare !! Mi spiace x i morti che forse neanche ti si filavano ...carissimo intellettuale !!