Io credo che i pooh abbiano sempre sottovalutato i loro fans, per questo nei concerti facevano sempre le canzoni più commerciali.. Lo si deduce quando Dodi dice che molti non conoscono le canzoni del 73.. Forse loro non hanno mai capito che non solo la maggior parte dei loro fans le conoscono, ma le sanno pure a memoria.. E il loro limite per cui a molti non piacciono, è che per questo loro pensiero limitato hanno pubblicizzato sempre quelle che per me sono le loro canzonette, a partire da piccola Katy.
Secondo me sono loro invece che non ricordano più molte delle loro canzoni, quelle più particolari, difficili o poco commerciali. Il punto è che si sono semplicemente"seduti" negli anni... Perché è molto più facile ripetere sempre lo stesso repertorio senza rivoluzionare completamente la scaletta, soprattutto quando il successo è oramai consolidato e quando si è in 4 a doversi mettere d'accordo....E infatti certe iniziative, tipo perle, potevano realizzarsi solo nel momento solista.....
Hai pienamente ragione!! Peccato buttare nel dimenticatoio delle canzoni molto più valide di quelle che lanciavano come singoli. Questo non lo capirò mai! Ricordo buonanotte ai suonatori disco acustico.. X me una grande delusione.. Quel disco se avessero attinto dal repertorio degli anni 70 specialmente da Parsifal.. Un po del nostro.. E tanti altri sarebbe stato un disco che ancora oggi se ne doveva parlare! Bisogna dire il vero hanno sbagliato anche loro! Forse perché non si rendevano conto neanche loro della grandezza di tanti brani che avevano usato come riempi album. Peccato veramente peccato!