Тёмный
No video :(

LA DOGANA SOMMERSA - PERCORRENDO LA VALVESTINO - YAMAHA TRACER 9 GT+ 

BikerTeo
Подписаться 221
Просмотров 1,1 тыс.
50% 1

Primo appuntamento con il nuovo format dedicato ai passi e strade degne di nota!
Partiamo subito dalla SP9 della Valvestino in Lombardia, che collega il lago d'Idro con il lago di Garda passando dal passo San Rocco e dal suo omonimo lago artificiale (lago di Valvestino).
In questo video partiamo dall'ultimo benzinaio disponibile prima dell'attraversata di circa 25km, consiglio quindi di fare benzina se si è prossimi alla riserva.
La strada, ben tenuta e con tratti riasfaltati di recente, è tecnica, stretta e sinuosa con molte curve cieche che tendono a stringere quindi consiglio un approccio pressoché turistico dell'andatura così da godere al contempo del panorama che ci si presenta alla nostra destra se la percorriamo, come in questo caso, in direzione del Garda.
Molto suggestivi i tratti sopraelevati sui due ponti, fondamentale fermarsi ed ammirare il panorama sottostante (se trovate posto, vi consiglio di fermarvi anche alla diga per vedere meglio il lago).
Nei periodi più secchi, quando il livello dell'acqua è basso, è possibile scorgere nel letto del fiume, la vecchia dogana risalente ai primi anni '60.
Vi metto il link del percorso, così da poterlo usare come base per i vostri giri maps.app.goo.g...
Adesso tocca a voi percorrerla e dirmi cosa ne pensate nei commenti qui sotto!!
#roadtrip #voyager #mototravel #nature #road #lake #italy #lombardia #gardalake #valvestino #yamaha #tracer9gt #tracer9gtplus #trending #gopro

Опубликовано:

 

28 авг 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 3   
@RuoteinMovimento
@RuoteinMovimento 3 месяца назад
Ciao la cam ce l hai sulla mentoniera del casco? Se si, come l'hai fissata? Grazie
@BikerTeo
@BikerTeo 3 месяца назад
Ciao, si la cam è posizionata sulla mentoniera ed uso l'attacco che puoi trovare a questo link amzn.eu/d/76R1fx3 Tieni presente che con i laccetti andrà a schiacciare il paranaso all'interno del casco ma almeno non si imbratta di adesivo il casco ed è facilmente rimovibile
@RuoteinMovimento
@RuoteinMovimento 3 месяца назад
@@BikerTeo ah ok perfetto io ho preso il modello quello con la gomma arancione, il mio casco ha anche il sottomento e l'ho dovuto togliere, quindi ok avrò più o meno la tua stessa configurazione. Devo fare un po di prove. Grazie per la info
Далее
Yamaha Tracer 9 GT+ | Turystyk japońsko-europejski
16:00
MONTE BALDO by MOTORBIKE | WONDERFUL VARIANT! 🔥🔥
17:05