Тёмный
No video :(

La parata della Vittoria sulla piazza Rossa a Mosca per il 79mo anniversario della Vittoria 

Russia News TV
Подписаться 1,8 тыс.
Просмотров 365
50% 1

Il presidente Russo, Comandante Supremo delle Forze Armate della Federazione Russa Vladimir Putin ha partecipato alla parata militare del 9 maggio 2024 per celebrare il 79 ° anniversario della Vittoria nella Grande guerra Patriottica del 1941-1945.
Insieme con il capo dello stato Russo sul podio c'erano il Presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko, Presidente della Repubblica del Kazakistan Casa-Zhomart Tokaev, il Presidente del Kirghizistan Repubblica Садыр Жапаров, il Presidente della Repubblica di Tagikistan, Emomali Rahmon, Presidente del Turkmenistan Serdar Berdimuhamedov, il Presidente della Repubblica dell'Uzbekistan Шавкат Мирзиеев, il Presidente della Repubblica di Cuba , Miguel Díaz-Canel Bermúdez, il Presidente della Repubblica di Guinea-Bissau Umaru Сиссоку Эмбало, il Presidente Popolare del Laos Repubblica Democratica Тхонглун Сисулит.
Prima di iniziare la sfilata, Vladimir Putin, nella Stamp sala del Cremlino ha accolto capi di stato stranieri, arrivati a Mosca per partecipare a cerimonie.
La sfilata è iniziata con un attacco manubrio sulla piazza Rossa bandiera della Russia e della bandiera di Vittoria. Comandato la sfilata comandante in capo delle forze di Terra, il generale dell'esercito Oleg Салюков, ha partecipato - facente funzioni di Ministro della difesa, il generale dell'esercito Sergei Shoigu.
Di pochi pilastri per la piazza Rossa sono passati 30 sfilata di calcolo: più di nove mila soldati, tra cui più di un migliaio di combattenti speciale di un'operazione militare.
Supporti del convoglio guidato il leggendario «serbatoio Vittoria» T-34. Per ciottolato della piazza principale guidato multiuso universale auto blindate «Tiger-M», «MIC Ural», «KAMAZ» protetti sanitari automobili «Lente», prontamente-tactical missile «Iskander-M», contraerei sistema missilistico s-400 Triumph, lanciatori di razzi complesso «Yars», blindati BTR-82A.
Si è conclusa la parata della Vittoria arco dell'aviazione: sulla piazza Rossa ha superato il famoso «cubano diamante» - rombo degli aerei Su-30CM e Mig-29 gruppi acrobatici «cavalieri Russi» e «Swift», quindi sei aerei d'attacco Su-25 abbiamo illuminato il cielo nei colori della bandiera russa.
Musicale software sfilata ha effettuato il riepilogo banda militare di Mosca guarnigione.
Il discorso del Presidente Russo alla parata militare:
Vladimir Putin: Cari cittadini della Russia! Cari veterani!
Compagni soldati e marinai, sottufficiali e del sottufficiale, marescialli e le insegne! Compagni di ufficiali generali e ammiragli! I combattenti, i comandanti, i soldati - eroi speciale operazione militare!
Mi congratulo con lei per la Vittoria - con la nostra più importante, autenticamente popolare, sacro!
Celebriamo i nostri padri e nonni, bisnonni. Hanno difeso la loro terra e hanno travolto il nazismo, hanno liberato i popoli d'Europa, ha raggiunto vertici inverso del lavoro e di abilità.
Oggi vediamo come la verità sulla Seconda guerra mondiale cercano di distorcere. Si impedisce a chi è abituato a costruire la sua, infatti, la politica coloniale su ipocrisia e la menzogna. Hanno demolito memoriali vero combattenti con il nazismo, hanno messo su piedistalli di traditori e collaboratori nazisti, negare la memoria di eroismo e generosità soldati liberatori, di quella grande sacrificio, che hanno portato, in nome della vita.
Quando infine, la beffa di storia, il desiderio di giustificare gli attuali seguaci nazisti - è parte di una politica comune occidentali elite di suscitare tutti i nuovi conflitti regionali, etnico e religioso di ostilità, di contenimento sovrani, indipendenti centri di sviluppo mondiale.
Noi rifiutiamo la pretesa di qualsiasi stato o di alleanza per l'esclusività, sappiamo dove conduce непомерность tali ambizioni. La russia farà di tutto per evitare globale di collisione, ma allo stesso tempo non permetteremo a nessuno di minacciare noi. I nostri punti di forza strategici sempre in allerta.
In Occidente vorrebbe dimenticare le lezioni della Seconda guerra mondiale, e ricordiamo che il destino dell'umanità è stato risolto in epiche battaglie a Mosca e Leningrado, Ржевом, Stalingrado, Kursk e Kharkov, sotto di Minsk, vicino a Smolensk e Kiev, in gravi e sanguinose battaglie da Murmansk a del Caucaso e della Crimea.
I primi tre lunghi, difficili anni della Grande guerra Patriottica dell'Unione Sovietica, tutte le repubbliche dell'ex Unione Sovietica è quasi di uno a uno hanno combattuto i nazisti, mentre sulla potenza militare della wehrmacht lavorato quasi tutta l'Europa.
Testo completo su Russia News:
press.russiane...

Опубликовано:

 

5 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
when you have plan B 😂
00:11
Просмотров 5 млн
World War 1 (All Parts)
1:04:50
Просмотров 13 млн
MiniFilm - Stalingrad - (dir. Joseph Vilsmeyer 1993)
30:57
King Charles III arrives at Balmoral August 2024
19:39
Просмотров 218 тыс.
Stalin, The Red Terror | Full Documentary
1:23:53
Просмотров 24 млн