Adoroooo😍È il mio brand preferito. Certo però che quando vai a spendere anche 600€ a botta almeno qualche campioncino potrebbero degnarsi di regalarlo.
Purtroppo Acqva di Sale non mi macchia più le camicie di “olio” come faceva ancora pure nel 2010/2014. La scia era infinita, la durata totale, rimaneva attaccato ai capi dopo la lavatrice e veniva su stirandoli, impregnava armadio e biancheria dei letti, cappotti, sciarpe, cintura di sicurezza dell’automobile INDELEBILMENTE. Ora con il doppio delle erogazioni svanisce comunque a fine giornata, la scia non è paragonabile neppure lontanamente, è semplicemente ottima, ottimo un tempo sarebbe stato un aggettivo a dire poco riduttivo, è anche molto meno salino è più verde. Che nostalgia.
Si ma di R non hanno detto una cippa, costa come mezzo rene e non ne hanno parlato. Non si trova mezza recensione fatta bene dedicata a lui (i video dove si indica per la scia non sono recensioni). Mi è stato regalato ieri per il compleanno mi sarebbe piaciuto trovare qualche racconto su di lui, visto il suo essere di nicchia nella nicchia
Il mio primo profumo di nicchia qualche anno fa!!! Buonissimo...mi ricordo che avevo seguito una ragazza che faceva la spesa per chiedere che fragranza fosse 😅😅😅 bella sorpresa sto video Alex 💪
Ciao Alex, io abito a 5 minuti da S.Elena dove abbiamo il Museo del profumo e l'origine di queste storie. Se vuoi venire a fare un giro ti ci accompagno volentieri! Dammi la mail che ti scrivo! Ciao!