L'unica coppia con cui ho fatto una vacanza era composta da mio padre e dalla sua compagna. Siamo andati in montagna e ci siamo divertiti da morire perché ognuno faceva quello che gli andava senza obbligarsi a vicenda a rotture di palle varie. Il segreto per una vacanza in compagnia? Fare insieme alcune cose e da soli altre😂
Grande Sandrino!!! almeno 3 vacanze buttate così! con coppie diverse e amici diversi! SAGGEZZA INFINITA! E chi parte più in coppia? Una volta ricordo che si litigò perchè un'altra coppia aveva comprato le gomme (1€) col fondocassa mentre faceva la spesa. Ho detto tutto...
Per carità. .mai più. .ne basta una di persona pazza. E la vacanza e finita. PIUTTOSTO UNA SETTIMANA SOLIIIIIIIII A MANGIARE E FARE CIO CHE SI VUOLE!!! CINEMA...DISCO....MA SOLI......MAI PIÙ. ..SPECIALNENTE CON CERTE MOGLI PERFETTINE E PETTEGOLE DEI MIGLIORI AMICI....
Comunque vale anche tra amici… una volta siamo andati in viaggio in 4, no coppie… la ricordo come vacanza ottimale perché ogni tanto ci davamo un breve “rinfresco” a vicenda… l’ultimo giorno proprio per celebrazione, ci siamo separati verso 4 destinazioni / attività diverse, di fatto quelle attività alle quali per compromesso ognuno aveva lasciato da parte nei giorni precedenti. Ci siamo riuniti ed è stato bellissimo, eravamo tutti felici e contenti e con qualcosa da raccontare (dopo quasi 15 giorni insieme)
@@elisabettaricchiuto7534 Oddio 15 giorni, posso solo immaginare. Io sono tornato proprio qualche giorno fa da una vacanza di 7 giorni con 4 amici e non so se lo rifarei. Io e uno di loro avevamo gli stessi interessi e ritmi mentre gli altri due erano completamente l'opposto. Passavano l'intera giornata a letto a dormire per poi svegliarsi solo di sera per andare a ballare, mentre a me e l'altro amico piaceva anche andare al mare o fare qualcosa anche di giorno. L'esito è che ci dividevamo continuamente. E' stato divertente ma praticamente quei due hanno fatto la vacanza solo tra letto e discoteca. Per me buttata proprio. Per non parlare del fatto che fossero molto disordinati lasciando molta spazzatura a terra per casa e che non volessero mai pulire/fare niente. Abbastanza irritante. A me piaceva alternare e fare diverse cose, ma loro preferivano dormire tutto il giorno per poi spaccarsi in disco, per poi ripeterlo per 7 giorni vabbè. Un consiglio a tutti: organizzate le vacanze con amici che hanno i vostri stessi interessi o abitudini altrimenti vi incazzate soltanto. O comunque assicuratevi che ci sia ALMENO UNO come voi. Senza quel mio amico, avrei passato la vacanza praticamente da solo.
Non è il fatto di essere fidanzati, amici, ecc ma è vero, più si è, più ci son opinioni e desideri differenti, e quindi anche più tensioni. Le stanze si potevano cambiare a metà ferie così era risolto. E poi scusa: Metà giornata al mare e l'altra metà al museo, o un giorno per uno. Soluzioni si trovano sempre. La commozione alla fine, che attore :-)
Ahahah, oppure abbiamo imparato da certe esperienze :-) E poi... anche se si va in ferie in gruppo mica vuol dire che tutti debbano stare sempre insieme 24h su 24, alcune cose si possono fare in coppia, individualmente... poi ci si vede la sera ed ognuno parla della sua giornata @@Mariarco
Io sono tornata da circa 2 giorni dopo una settimana in vacanza con il mio ragazzo e una coppia di nostri amici. A mio avviso ci siamo trovati tutti bene, ognuno ha detto la sua, ci siamo organizzati e abbiamo fatto una bella esperienza, vedendo musei, posti naturali incredibili e assaggiando il cibo locale. Il segreto del successo? Siamo andati in Normandia, dove se era caldo facevano 20gradi. Fidatevi gente, volete farvi una vacanza con altre persone oltre alla vostra dolce metà? Scegliete posti al fresco, vi risparmierete circa un 70/75% di problemi tra "Ora è troppo caldo non voglio uscire", "Non si respira in mezzo a tutta questa folla", "Ho bisogno di sedermi", "Portiamoci dietro una cisterna d'acqua". Ma soprattutto, soprattutto, le camere, separate e partite con un programma ben definito!!!
Avete dimenticato peró le storie instagram pubblicate rigorosamente come se fosse la vacanza piu figa e divertente della vita con gli amici immancabili di sempre
Un anno sono stato in residence in Sicilia con altre 3 coppie di amici.... è finita che ognuno aveva orari e interessi diversi e ci ritrovavamo assieme solo a cena ... tutto vero.
Non penso che cambi molto se anche gli amici hanno abitudini diverse. Ho sempre fatto vacanze separate sia solo con la mia ragazza che con gli amici e in entrambi i casi mi sono sempre divertito. Dipende dalle persone con cui vai.
Tutto vero... La stessa cosa capita pure se da singolo si va in ferie con altri in coppia! Mai più... se poi hanno anche figli, a maggior ragione mai più! Ferie da soli sempre così come anche semplici uscite ad esempio a cena... incubo già arrivando tardi all'orario prenotato... Il video vale pure perfino se si va in ferie da coppia senza altri...
È tutto vero.. assicuro che è successo anche a me.. sbalorditivo ! e tra poche ore.. un'altra vacanza ma questa volta con le famiglie.. staremo a vedere.. !
Sempre andata in vacanza con gli amici, mai fatto tutto insieme. Il giorno prima si espongono le intenzioni, chi si vuole alzare presto per andare in spiaggia lo fa, chi no dorme, chi vuole andare al museo va, se si vuole si pranza insieme, se piace a tutti il posto si cena insieme e poi chiacchiere e passeggiata, il giorno dopo da capo, chi vuole fa un'escursione, chi non vuole fa altro o si riposa. È una vacanza, mica un lavoro.
Quante verità in un semplice video : MAI andare con il migliore amico ( e la sua fidanzata) in vacanza ... Esperienza di trent'anni di vacanze a volte rovinate !