Ciao Matteo sono perfettamente d’accordo con te. All’inizio anche io mi sono fatto prendere da questa mania, poi però ho incominciato a prendere le distanze e a sperimentare che è più salutare dedicare il tempo ad altro. Complimenti e grazie.
Esattamente, anche io sono sempre più convinto che tutto questo online mi stia facendo capire ed apprezzare di più il mondo offline e sono contento che altre persone la vedano come me. Ti ringrazio il commento !
Questo video denota una certa intelligenza, i social creano dipendenza e frustrazione, vivere senza ci rende più sereni e liberi. Complimenti Andrea. 👏🏻
Io ormai non ho più nessun social da anni.. Sto bene così, c'è WhatsApp per comunicare con chi voglio, le varie piattaforme video per vedere cosa mi interessa e stop. A me il mondo social creava molto disagio e ansia.
Grazie davvero, non puoi capire quanto apprezzi. Piano piano spero di arrivare a più persone possibili ma fin quando riesco a creare video di cui son soddisfatto va più che bene!
Esatto, prima di registrare un video, mi occupo di scrivere un “copione” che possa essere accattivante e non ripetitivo. In questo modo cerco di mantenere alta l’attenzione e di alternare momenti seri, a momenti più scherzosi. Comunque grazie mille per il complimento, mi fa capire che passo dopo passo il mio lavoro viene apprezzato!
@@DiMatteoAndrea non per fare il lecchino, ma veramente sei bravissimo, fa strano che hai 200 iscritti ma purtroppo siamo su youtube dove i cilckbait e i bambini comandano
@@Vip3xITA grazie davvero, nulla è scontato per me. Parlo di argomenti meno leggeri di quello che gira su RU-vid però le condivisioni e il passaparola mi aiutano molto a farmi notare da persone che magari potrebbero essere interessate!
@@DiMatteoAndrea beh non è merito mio sono stata ragazza in un altra generazione ho 44 anni e quindi per me è stato più semplice non prenderci la mano.
Grazie mille davvero, ho iniziato da poco l’università, quindi ho sicuramente meno tempo libero, però fare video mi fa sentire bene e vedo che ci sono persone che iniziano ad apprezzare il mio lavoro! ❤️