Тёмный

Lasciatevi trasportare dal potere della preghiera attraverso questa meravigliosa esperienza! 

Gesù è tra noi
Подписаться 80 тыс.
Просмотров 727
50% 1

Il dottor Mark è un rinomato oncologo. Un giorno volò in un'altra città per partecipare a un'importante conferenza, dove avrebbe dovuto ricevere un premio in campo medico. Tuttavia, un'ora dopo il decollo, l'aereo ha effettuato un atterraggio di emergenza all'aeroporto più vicino. Il medico ha noleggiato un'auto per partecipare alla conferenza.
Poco dopo la sua partenza, il tempo peggiorò e iniziò un forte temporale. A causa della forte pioggia, la rete del navigatore si è persa, e lui ha sbagliato direzione e si è perso.
Dopo aver guidato per due ore, si rese conto di essersi perso. Sentendosi stanco e affamato, decise di cercare un posto dove fermarsi. Alla fine, vide una piccola casa. Disperato, scese dall'auto e bussò alla porta.
Una donna aprì la porta.
Le spiegò la sua situazione e le chiese se poteva usare il telefono. La donna gli rispose che non aveva il telefono, ma che poteva entrare e aspettare finché il tempo non fosse migliorato.
Il dottore, affamato, fradicio ed esausto, accettò la sua offerta ed entrò. La donna gli diede del tè caldo e disse che avrebbe pregato. Il dottor Mark sorrise e disse che credeva solo nel duro lavoro.
Il dottore sedeva al tavolo, bevendo il tè e osservando la donna che pregava accanto alla culla, alla fioca luce delle candele. Il medico capì che la donna aveva bisogno di aiuto, così dopo che ebbe finito di pregare, le chiese:
-Cosa chiedi a Dio? Pensi davvero che Dio risponderà alle tue preghiere?
La donna sorrise tristemente e disse:
- Il bambino nella culla è mio figlio, ha un cancro raro e solo un medico, si chiama Mark, può curarlo, ma non ho i soldi per pagarlo, inoltre il dottor Mark vive in un'altra città. Dio non ha ancora risposto alle mie preghiere, ma so che mi aiuterà... niente può scuotere la mia fede.
Il dottor Mark era così scioccato che non riuscì a parlare e scoppiò in lacrime. Sussurrò:
Dio è grande...
Ricordò tutto quello che gli era successo quel giorno: il malfunzionamento dell'aereo, la forte pioggia, e il fatto di essersi perso. Tutto questo era accaduto perché Dio non solo aveva risposto alle preghiere della donna, ma aveva anche dato a lui l'opportunità di allontanarsi dal mondo materiale e di aiutare una povera sfortunata che non aveva altro che le sue preghiere...
Vuoi che le tue preghiere ricevano risposta da Dio? Abbiamo creato un gruppo WhatsApp. Ti invitiamo sinceramente a unirti a un gruppo di studio gratuito in cui un pastore pregherà per te e ti aiuterà a trovare risposte nella Parola di Dio. Contattaci facendo clic sul collegamento al gruppo WhatsApp nella sezione commenti e unisciti a noi.

Опубликовано:

 

3 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 2   
@vincenzacosentino2650
@vincenzacosentino2650 2 дня назад
Mamma Mia che Racconto Mi dispiace per il Figlio Ammalato della Signora che Gesù Cristo nostro signore Salvatore che lo Guarisce Al più presto Possibile O Mio Caro Gesù Cristo nostro signore Salvatore date Atutti la Salute E tanta serenità 🙏🌹❤️💖🥰🍀
@francescoandriolo5430
@francescoandriolo5430 2 дня назад
Amen❤
Далее
ANTICA ZUPPA DELLA SALUTE
7:22
Просмотров 20 тыс.
V16 из БЕНЗОПИЛ - ПЕРВЫЙ ЗАПУСК
13:57
БАГ ЕЩЕ РАБОТАЕТ?
00:26
Просмотров 153 тыс.
GESÙ FACEVA LA PIPÌ?
8:30
Просмотров 7 тыс.
30 anni di Sistema - Seconda conferenza nazionale Snpa
2:43:06
Italian Rosary Prayers
1:16:21
Просмотров 265 тыс.
Anche i malati guariscono.- Don Luigi Maria Epicoco
53:41
Intervista allo Scrittore Franco Forte
1:55:53
Devi ricercare la via per essere in armonia con Cristo
3:25:28
V16 из БЕНЗОПИЛ - ПЕРВЫЙ ЗАПУСК
13:57