Тёмный

Le droghe dovrebbero essere legalizzate? Ne parlo con l'inventore della marijuana light 

FreeTom
Подписаться 7 тыс.
Просмотров 1,2 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

28 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 20   
@andreacalgaro5972
@andreacalgaro5972 3 года назад
Porti sempre argomenti molto interessanti, grazie
@FreeTomTube
@FreeTomTube 3 года назад
Grazie Andrea, se sei interessato ti consiglio di seguirmi su instagram dove pubblico aggiornamenti ed extra :) @gimmily_ig
@glaxb17
@glaxb17 3 года назад
@@FreeTomTube Gli Svizzeri sono stati pionieri (ora l'eroina viene distribuita in molti paesi nel mondo) per quando lo faremo noi Italiani le auto voleranno....(troppi bigotti) ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-HBHJEy_6JDk.html La cocaina e altre droghe simili non verranno mai distribuite a nessuno dato che sono dannose anche se pure... (PS : bel lavoro continua così, ti si ama...)
@johannvj5893
@johannvj5893 3 года назад
Grande Luca, te se ama 🧡💛💚💙💜
@Sebynho997
@Sebynho997 10 месяцев назад
Salve ma la vendita deve essere fatta in enti sanitari/autorizzati oppure secondo voi chiunque puo essere libero di vendere qualsiasi droga nel suo locale? (Che sia bar discoteca ristorante ecc ecc)
@fedeguitars
@fedeguitars Год назад
Faccio un appunto. “Pericolo potenziale che un Carabiniere mi arresti mentre le compro”. Come lui successivamente dice, il consumo non è assolutamente penale, e neanche l’acquisto (se parliamo ovviamente di quantità ad uso personale). Si incappa solo in una sanzione amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R 309/90. Che porterà successivamente ad un probabile colloquio con il prefetto, punto. Che poi in alcuni regolamenti di sicurezza urbana l’esibizione e il consumo sia pesantemente sanzionato (con cifre che raggiungo anche i 500 euro e allegati Daspo) è un’altra faccenda. Rimane il fatto che no, non c’è nessun arresto. Manco per lo spacciatore c’è l’arresto obbligatorio, solo in condizione di cessione a minore. Lo “spaccio” preclude pene anche fin troppo poco severe… ahimè.
@Imthefake
@Imthefake 3 года назад
molto interessante anche se avere quella bandiera europea al contrario appesa dietro mi dà fastidio
@FreeTomTube
@FreeTomTube 3 года назад
Non me n'ero nemmeno accorto :D
@gigiago9442
@gigiago9442 2 года назад
Ciao bello perche la.gente compra lerba dal tabbachino invece di spendere di meno ….e comprarla online tanto e legale
@Antonio-zl7on
@Antonio-zl7on 3 года назад
Estremamente fazioso e anche parecchio anti democratico su quel che auspica per i detrattori. Perfetto riflesso della bandiera che ha alle spalle. La lotta alle droghe è innanzitutto uno stile di vita, dove la felicità sta nei valori e negli affetti, e gli spazi ricreativi nelle attività da svolgere con questi ultimi. Detto questo, Personalmente sarei d’accordo alla libera vendita della marijuana, con accise al 70% e sotto monopolio di stato, come per le sigarette. Assolutamente contrario a droghe più pesanti, esempio l’eroina, che portano in breve tempo il consumatore ad effetti devastanti sia per la salute che per la sua vita.
@Antonio-zl7on
@Antonio-zl7on 3 года назад
@Steve 92 gli insulti ti qualificano e avvallano le mie argomentazioni
@Antonio-zl7on
@Antonio-zl7on 3 года назад
Antiproibizionisti che vorrebbero proibire agli altri di parlare, le comiche.
@Antonio-zl7on
@Antonio-zl7on 3 года назад
@8wigga ecco n’altro. Gli insulti, senza per di più rispondere con argomentazioni sensate, o anche solo argomentazioni, sono solo riprova della pochezza delle vostre idee
@Antonio-zl7on
@Antonio-zl7on 3 года назад
@8wigga Punto 1 da gringo, non far finta di non aver capito. Ho spigato quali sono le motivazioni, in senso piu lato, che spingono alla lotta alle droghe. Non ho fatto nessun discorso impositivo, come invece fate voi quando dite che dovrebbero essere messe al bando le idee contrarie. Punto 2 e li sarebbero cazzi vostri, anzi, una volta liberalizzata le pene per chi compra al mercato nero dovrebbero essere moltipilicate X10 La cannabis, specie se fumata, fa male quanto le sigarette. Ed è giusto che quindi vi auto sovvenzionate le spese mediche che verranno, così come accade per i tabagisti. è un vizio, non è pane. Punto 3 In un mondo petaloso ti darei anche ragione, peccato che torniamo poi al punto 2, almeno in parte. Le droghe pesanti hanno un impatto talmente devastante, che l’individuo che ne fa uso, nel breve tempo diventerebbe un peso per l’intera comunità. Perchè dobbiamo lavorare e pagare le tasse per mantenere questi individui ? almeno con cannabis/tabacco hanno il tempo di vita utile per dare il loro contributo economi alla sanità
@Antonio-zl7on
@Antonio-zl7on 3 года назад
@Steve 92 lol, ma se non hai detto nulla a parte gli insulti 😅 Ti stai forse nascondendo dietro il post di 8wigga? 😂 tipo un chiwawa che apre bocca solo on presenza del mastino 😂😂😂