Grandiii... Franco...Tony ... Nino... Michele e Iamundo. Oggi con l'entrata di Sergio Palaia alla batteria e Vincenzo Racco al posto di Franco nulla è cambiato. Sempre grandi. L'unica cover riconosciuta con VOCI TEMPI E MUSICA AL 100*% COME I VERI POOH. 👏👏👏👏❤ Un abbraccio amici miei..... Al prossimo concerto in Calabria.
Bravissimi, la migliore band cover dei pooh, che abbia mai sentito, ottime voci e bravi musicisti. Spero che verrete dalle mie parti, vi ascolterei volentieri dal vivo.
Da bassista di fine anni 60, inizi 70, un giudizio molto ,molto positivo, per un attimo dimentichiamo le voci che comunque sono incredibili; ma musicalmente sono BRAVISSIMI, complimenti, complimenti vivissimi, sonorità perfette !!! Ragazzi, siete forti, certamente non fate rimpiangere gli originali !!
Voci esplosive e musicalmente perfetti...ne ho ascoltate tante cover band dei Pooh loro sono superiori e di molto alle altre...naturalmente è un mio parere
li ho visti in due occasioni in due paesini dell'interland Cosentino e sono davvero bravi. complimenti. Riverserò questo video ai miei cugini canadesi.
li ho ascoltati questa estate ad una sagra in provincia di Sabaudia e non credevo ai miei orecchi.... sembrano proprio loro, i Pooh. Sono sicuramente bravi come loro!
Credetemi....non ce né per nessuno. Anche se i pooh hanno segnato il tempo questo gruppo non li fa assolutamente rimpiangere anzi rapprenrtano oggi il baluardo dei pooh e dell'inestimabile e incaccellabile loro ricordo
Da chitarrista (non bravo come loro) mi colpisce particolarmente il suono delle chitarre: complimenti perchè è davvero molto molto vicino a quello di Dodi.
ciao. siete bravissimi vorrei quella canzone che nn o sentito più da anni non so il titolo ma fa' così. l autostrada scende giù e le macchine corrono di qua. e di la
Ciao conosco benissimo questo gruppo perchè lo seguo da circa 22 anni e sono "residenti" a circa 30 Km dal paese dove abito io, seguo ogni loro concerto nelle mie vicinanze (e sono tanti, fortunatamente!) e concordo con te che sono bravissimi, il titolo della canzone che citi tu non è "Poesia" come ti hanno suggerito in fondo alla pagina, ma è "Vorrei darti un pò di me" e la puoi trovare qui: www.leormedeipooh.it/download.htm insieme ad altri loro personali stupendi brani. Spero che la mia risposta ti sia stata d'aiuto e sia stata soddisfacente. Buon ascolto!
Signori sto uscendo pazzo, qual'è il titolo della prima canzone, chi mi aiuta per favore??? Complimenti a questa band veramente bravi, ed ora che i Pooh si sono sciolti non ci rimane che andare a sentire questi spettacolari musicisti , peccato che al sud non ci vengono mai, parlo di Napoli,,,,,,
Cristiano Acampora Ciao Cristiano, Lo so è un po‘ in ritardo, ma solo oggi ho letto il tuo commento: Il gruppo è calabrese, quindi li potresti vedere spesso. Ciao
@giuseppedeluca63- non sono camerieri come tu sei abituato l'abito non fa il monaco. Io le ho dedicato a spese mie magliette commemorative... Fai altrettanto con i vestiti se non ti piacciono. PS... Se non ti piacciono nessuno ti obbliga a mangiarle. I Pooh hanno avuto anche loro dei vestiti bianchi. Non puoi fare il subacqueo con il vestito del matrimonio. Cade l'occhio sui vestiti mentre l'udito è scarno. Il MA per la critica ci deve per forza essere in agguato. Ma finiscila ché meglio.