Video BOMBA come sempre. Grazie per questo confronto che è stato davvero molto interessante, perchè mi ha fatto capire che ormai queste scarpe vengono replicate davvero MOLTO bene.
Domande:se le fake sono fatte bene 99% come le legit e costa anche 500 euro in meno delle legit..che problema ce a comprarle??..per me l'unico problema è se vendi fake al prezzo legit....alla fine ognuno fa quel che vuole con i propri soldi....seconda domanda:che ne pensi tu di quelli che comprano fake...???
@@gennypascale8844 kanye west è miliardario..e non ne vuole sapere del rispetto al marchio perché lui ci guadagna lo stesso😂..ripeto i soldi sono miei e faccio quel che voglio con i miei soldi..😂..non è che compro fake..ma se voglio un paio di tarmak da Decathlon li compro con i miei soldi..🤷♂️
@@gennypascale8844 che sia illegale o no..uno non deve giustificarsi se vuole comprare un paio fake...soprattutto quando uno non ha 900 euro da pagare un paio resell..il problema è del adidas sono cazzi loro perché dovrebbero andare dietro a questi siti che vendeno fake..
@@njhidalgo2769 non ti giustifica il fatto che tu non abbia i soldi, non dire "Eh Vabbè mA mi pIaCevA coMe eRano fAttE e Non AveVaNo iL prEzZo adEgUato". TI COMPRI ALTRE SCARPE
Noto il netto distacco (nella fake) nella stripe dove si trova la dicitura SPLY 350 che è più chiara rispetto al grigio della tomaia e una midsole più grigiastra. Bel video fra!
Bro, ho una Beluga 2.0 un po' sporca, vorrei lavarla e vicino casa mia c'è una lavanderia specializzata su questo tipo di lavaggio infatti è molto famosa perché porta quasi come nuove scarpe come Nike x off white, yeezy, ecc.... Che mi consigli? La porto o si potrebbe rovinare?
im_recordz -_-2! Calcola che io vorrei provare a coppare le butter ma non ho idea della taglia, ho portato sempre nike 44 quindi mi consigli 45 solo per le yeezy o per le adidas in generale?
Mi viene da ridere ma anche il volta stomaco quando vedo questi paragoni, sicuramente legittimi ma più delle volte effettuati tascurando delle domande ovvie che dovremmo farci. Si guarda alla cucitura, alla larghezza, ed ad altre piccoli insignificanti particolari, nell'esempio che abbiamo e per esperienze comuni sappiamo tutti che fra due paia di scarpe originali della stessa misura vi possono essere delle differenze, ancora più evidenti se sono di numero diverso, per esempio la cosa che mia ha sconvolto di più è che non si fa accenno al tessuto, materiale e trama che devono essere perfettamente coerenti, è nel caso proposto vi è coerenza al 100% tra fake e legit. Ho fatto l'imprenditore durante tutta la mia vita e per riprodure qualcosa di così perfetto sono più i costi che i benefici, il tessuto e soprattutto la trama sono UGUALI è questo è già un dato essenziale, riprodurlo così perfetto costerebbe un botto per cui non ne vale la pena solo iniziare, la gomma è uguale, anche il posizionamento dei buchi per i laci sono uguali, sembrerebbe addirittra che abbiano utilizzato le stesse macchine per fabbricare quelle originali come presumo sia stato fatto!! Ora da imprenditore perchè dovrei imbarcarmi a riprodurre il tessuto e la trama rischiando di non farlo perfetto non arrivando allo scopo già in partenza, è chiaro come il sole che il tessuto sia già quello originale, sia la gomma sotto, il tessuto e di altri materiali sono quelli originali delle scarpe legit non ci sono dubbii!! E' chiaro che chi ha prodotto le legit abbia prodotto anche le fake per vie traverse, questo proposto è il palese esempio della "mafietta" cinese che ha il suo mercato internazionale parallelo agli ordini che gli arrivano dall'occidente il tutto naturalmente ordito in combutta anche con il cliente originario sicuramente non scevro da guadagni.
Io mi domando come si faccia a spendere tutti questi soldi per una scarpa che non ha un minimo di qualità, un minimo di estetica perché fanno schifo, un minimo di comfort. Soldi bruciati
Ordered yeezy and air jordan’s from geveroti.com to treat myself for birthday....I litearlly started crying how good they are, guess I am buying another one next year