"I raggi di sole che lo seguono": Gideon in realtà è Federico Fashion Style: "Il sole puntato su me!". Manco Kuzco ne Le follie dell'Imperatore arriva a questi livelli di egocentrismo!
Cal è quel tipo di persona che, quando qualcuno fa coming out, dice: "Mi dispiace, ma io ti vedo solo come un'amico" "... Guarda che non te l'ho detto perché sono innamorato di te. Tu non sei il mio tipo." "CoMe NoN SoNo Il TuO TiPo?! iO sOnO PeRfEtToH!!1!1!1!!!!1!!"
“Savage Savannah” sarebbe stato sexy solo detto da Johnny Depp nella pubblicità del profumo Savage 🤣 non commento mai, ma qui si è proprio visto il tuo strazio nel portare avanti la lettura. Grazie per salvarci dal Jersey Shore dei poveri
Pensa che sofferenza devo provare io, che come nome per il protagonista maschile della mia storia ho scelto proprio Gideon 😂 Solo che il mio personaggio è un ragazzo d'oro, non un tale troglodita 😅
Gideon il deluso dalla Pittarello che reprime la sua passione per l'artigianato calzaturiero potrebbe essere una trama carina in mano ad autrici o autori capaci. Quanto è squallido poi definire qualcuno Pretzel? Madonna.
Sto a metà video e sto già volando nell'iperuranio. Ps signore Erin, vedete che l'unico che può parlare di fare l'amore con cibo antropomorfo è Chuck, ora voglio un pretzel antropomorfo nella prossima novella 😂
Ciao Matteo mi piacerebbe vedere in un video come la pensi tra classici e contemporanei. Meglio leggere più gli uni o più gli altri? Bastano i fondamentali per i classici e quali titoli sono? Sono scollegati da oggi e quindi ci parlano di più i contemporanei? Grazie!
Che palle, sti libri sono tutti uguali. Ne leggi uno, li hai letti tutti. Ma chi è che legge sta roba? Io non ce la faccio. Guardo i tuoi video solo per te Matteo. Sei simpaticissimo ❤
Caro Gideon lascia che ti illumini: Sandali alla Schiava. La cosa meno sexy di questo mondo, secondi solo alle paperine. E alla combo calzoncini, sandali e calzetti bianchi.
Non so perchè, ma a "RAGAZZETTI ADDOMINALATI" sono scoppiata dalle risate, e non sono neanche arrivata a 7 minuti di video. Il che promette bene, grazie Matteo
La cit. di queen Ambra vale tutto il tuo sbattimento. 'Sto stringendo i molari da quando l'ho incontrata'... Vabbè. Non credo sia una traduzione ma un'interpretazione di un testo scritto coi piedi e l'essere umano che ha dovuto dare un senso a quella roba, ha dovuto trovare un'espressione consona.
" è da tempo immemore che non leggevo un romanzo" incipt di quasi tutti i video che riguardano libri trash. Segno che non c'è mai fine al trash letterario
La cosa peggiore di tutta questa storia è che io mi ricordi chi sia gideon pur non avendo mai letto il libro e pur non avendo matteo recensito il primo libro
Ma no la tipa avrà fatto un po' di conturing🤣 è un modo di usare il trucco per valorizzare il viso facendo sembrare il naso più sottile cmq spiegato come l'ha detto il protagonista fa rabbrividire😖
Ma sono solo io che mi sento dentro Matrix nel sentir parlare di Gideon e vedere dietro al subdolissimo Matteo un dorso di un libro che si intitola...Gideon?
...Siamo passati da : "Sei sicuro di non avere problemi di disfunzione erettile?"; Frase cui le ultime due parole non credo personaggi simili dovrebbero conoscere o usare in una conversazione con neuro dotati loro pari. A : "Non so' quanti se ne sia fatti". Ora mi chiedo, cos'è successo? Le autrici volevano provare a darsi un tono o quel poveretto del traduttore dopo poche pagine era già così disperato per la sua sanità mentale, da usare un vocabolo meno becero di quello originale?
Non è trash come la nuova canzone di sfera ebbasta " mi fai impazzire" almeno tu fai ridere mentre invece in palestra quella canzone fa venire la depressione
Vorrei spezzare una lancia a favore di cosino per aver detto lEi è MiA visto che ha evitato a cosina la tortura di ascoltare Cal che ci provava con lei.