Тёмный

LODIGIANI: la terza squadra della Capitale. L'universo parallelo del calcio a ROMA 

Football Mystery
Подписаться 52 тыс.
Просмотров 12 тыс.
50% 1

#lodigiani #calcio #footballmystery
In un nostro precedente appuntamento abbiamo raccontato la storia dell'US Milanese, quella che a tutti gli effetti può essere storicamente ricordata come la terza squadra di Milano, vicina allo Scudetto e formalmente campione d'Italia quando l'Ambrosiana, società in cui erano confluiti i gloriosi scacchi bianconeri assieme all'Inter, aveva vinto il titolo. A Roma invece c'è un'esperienza molto più recente, ricordata da tutti gli appassionati di calcio della Capitale, arrivata a giocarsi importanti partite di Coppa Italia e soprattutto a un passo dalla Serie B, lanciando peraltro una grande quantità di giovani di talento. Stiamo parlando della terza squadra della Capitale. La Lodigiani, l'universo parallelo del calcio a Roma.
Attorno alla galassia calcistica di Lazio e Roma nella Capitale ci sono state diverse squadre minori che si sono anche affacciate sul palcoscenico della Serie C: basti pensare solo per citarne alcune all'Almas del presidente Aldo Tarascio, al Banco di Roma della stessa famiglia del club di basket campione d'Europa e di fatto mai retrocesso nella sua storia, o anche all'Ostia Mare, rappresentante del litorale. Ma una storia speciale è sicuramente quella della Lodigiani, capace per anni di imporsi come terza squadra di Roma a tutti gli effetti, arrivando anche a un passo dalla Serie B.
Scritto e realizzato da: Fabio Belli
Video: Videvo
Lascia il tuo like e iscriviti al canale! E non dimenticare:
* segui storie fuorigioco storiefuorigioc...​
* segui storie fuorigioco su Facebook / controcalcio.it​
* segui storie fuorigioco su Twitter / controcalcio1​
* segui storie fuorigioco su Instagram / storiefuorigioco
*segui storie fuorigioco su TikTok / storiefuorigioco

Опубликовано:

 

20 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 102   
@teseo776
@teseo776 3 года назад
Accidenti che storia fantastica.... ricordo che nella vecchia schedina del Totocalcio ,quella del meraviglioso 13, ogni tanto compariva il nome Lodigiani
@danjs88
@danjs88 10 месяцев назад
La voce di Pizzul , le partite del sabato al Flaminio , La C1 ... La favola della Lodigiani ! Il calcio romantico di cui abbiamo bisogno ❤
@footballmystery
@footballmystery 10 месяцев назад
Grandissima nostalgia!
@alpignolo8480
@alpignolo8480 2 года назад
Ho avuto l'onore di giocare nel settore giovanile della Lodigiani fino alla Berretti nell'unico anno di Luca Toni in prima e l'immenso Guido Attardi allenatore. Che dire, è stata un'esperienza unica e un'atmosfera che non ho più ritrovato altrove, poi per colpa di un grave infortunio dovetti lasciare e l'anno seguente andai a Viterbo nella Viterbese di Gaucci (con Liverani, Baiocco, Di Loreto) con conseguente ricaduta, ancora più grave, dell'infortunio e ritiro a quasi 18 anni. Sono rimasto tifoso della Lodigiani e ancora oggi seguo l'Atletico Lodigiani e non la Reset Accademy con a capo il figlio di Lippi. Spero di rivederla ai fasti dell'epoca e vorrei lasciare un mio piccolo omaggio a Guido Attardi. In vita mia ho avuto molti allenatori, parecchi bravi, alcuni che hanno fatto carriera fino in serie A e cosi via ma una persona come Mister Attardi non l'ho mai più incontrata (l'unico è stato Francesco Rocca nelle Under nazionali). A prescindere dalle sue qualità prettamente tecniche, e anche qui non era secondo a nessuno, il suo lato umano è stato il top che si poteva trovare in un uomo prima che allenatore, una persona che avrebbe meritato il salto di categoria e sono certo che avrebbe avuto e dato enormi soddisfazioni.
@matteobenzoni2377
@matteobenzoni2377 3 года назад
La voce di Bruno Pizzul è pura poesia del nostro amato calcio... ⚽❤️😭😉
@JBraida
@JBraida 3 года назад
Su football manager e PC calcio ho dominato in lungo ed in largo con la lodigiani
@SuperDavidGnomo
@SuperDavidGnomo 3 года назад
Che annata?
@JBraida
@JBraida 3 года назад
@@SuperDavidGnomo pccalcio credo il 7, fm ancora non aveva cambiato nome, credo 2000/2001
@JBraida
@JBraida 3 года назад
@Sir Lancillotto si certo, lo dava a tutti, come i giocatori di 0 o 4 anni ecc
@Arashi.79
@Arashi.79 3 года назад
Su Championship manager 0102 era in serie C1B. Giocava venerdì al Flaminio prima della ristrutturazione. Scelsi di giocarci alla fine del XXII secolo libera e neopromossa in C2. Vincemmo dopo 5 anni lo scudetto (poi quattro di fila), ma anche la champions e il mondiale per club. Lasciai dopo 9 anni per fuggire in USA in Colorado. Ricordo il primo derby con la Roma in A all'Olimpico. Dominammo vincendo 0-3, altro che derby, i due stadi distano solo 3km.
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Grande!
@scottferguson325
@scottferguson325 3 года назад
Bellissimo video che ripercorre magistralmente un'importante pagina di storia, quella della Lodigiani, terza forza della Capitale, vera e propria fucina di giovani talenti (Totti e Toni in primis). Peccato che lo Stadio Flaminio, che ha ospitato le gare della stessa Lodigiani e della nazionale azzurra di Rugby, oggi sia di fatto abbandonato. Complimenti come sempre...un caro saluto 🙏👍🌈🙋
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Le condizioni attuali dello stadio Flaminio sono una vergogna non solo romana ma Nazionale... speriamo si possa fare qualcosa. Grazie di cuore come sempre per i tuoi commenti!
@tripodicamente8488
@tripodicamente8488 3 года назад
Grazie mille Football Mystery che hai portato la storia della Lodigiani, come io ti avevo richiesto nel video sulle sfide grandi vs piccole in Coppa Italia :-) Piccola grande Lodi, fulgida stella di quando il calcio era ancora poesia e non mero businness. Parliamo di una squadra di quartiere/aziendale che è arrivata a fornire alla Nazionale l'ossatura (Totti - Toni) per vincere i Mondiali del 2006, ma ci rendiamo conto? È una favola moderna su cui si dovrebbe fare un film Purtroppo l'epilogo non ha il lieto fine Hollywoodiano: la piccola Lodi è stata stritolata dalla cupidigia di un cinico gruppo imprenditoriale che ne ha acquistato il titolo sportivo per disputare un anonimo campionato e ne ha cancellato il glorioso nome e la storia.
@carlofrello3003
@carlofrello3003 2 года назад
Nel momento 2.33 ho riconosciuto l'allenatore Patrizio Mastrantonio. Il mio allenatore. Negli inizi degli anni 70 allenava l' INVICTA (squadra della Forestale ) e giocavamo al Gianni Sport a Rebibbia. In quel periodo abbiamo giocato anche contro il Banco di Roma che giocava a Settebagni. Successivamente ho giocato contro la Sigmatau che era sorta da poco. Giocavo assieme a Quagliozzi di S. Basilio che aveva il fratello che giocava con il Cagliari. Conosco bene la zona.
@francescoarianiello3691
@francescoarianiello3691 3 года назад
Vivendo a Roma,mi ricordo nella metà degli anni 90,con i miei amici andavamo il sabato al Flaminio a vederla.. Visto che fino ai 17 anni (se non ricordo male ma noi avevamo 15-16 anni quindi penso il limite era quello) si entrava gratis...che bei tempi..ero innamorato di uno spilungone che faceva il centravanti e ricordo ancora oggi che uno dei miei amici diceva "a Fra' ma che caxxo dici..me pare un palo d'aaa luce e quanno farà carriera"... Era un certo Luca Toni!❤ potevo essere un buon talent scout!😂😂😂 Fabio mi fai sempre emozionare con i tuoi video😉💪💪💪
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Grazie di cuore Francesco! E aver visto Luca Toni in azione alla Lodigiani è davvero una medaglia al merito!
@CringeredTube
@CringeredTube 3 года назад
"la Lodigiani era la terza squadra di Roma. Noi dicevano che era la seconda, la prima era la Roma e la Lazio la terza" -Mi chiamo Francesco Totti
@MatthewVanHelgen
@MatthewVanHelgen 3 года назад
🙏
@bojackhorseman9995
@bojackhorseman9995 Год назад
Non poteva mancare la perla degli analfabeti romanisti. 💙🦅🤍
@anto_l99
@anto_l99 3 года назад
Mamma mia che squadra...❤️💪🏻
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Storie bellissime, la Lodigiani qui a Roma è un pezzo di cuore!
@kempsport4584
@kempsport4584 3 года назад
é incredibile come ci si strappi le vesti per cercare di costruire uno stadio e poi si lascia marcire un impianto come il Flaminio, un rudere con una vegetazione che lascia ormai intravedere degli arbusti di una certa consistenza.
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Quella del Flaminio è una pagina particolarmente oscura in una gestione già non cristallina di una città come Roma. Vedremo se finalmente ci sarà una svolta per la ristrutturazione.
@matteograssi9641
@matteograssi9641 3 года назад
Puoi parlare del ritorno del trento in serie C e del derby storico che ci sarà il prossimo anno tra südtirol e trento.
@tutorialdikiby1859
@tutorialdikiby1859 3 года назад
Che bel derby 😈
@LisaStansfieldExp
@LisaStansfieldExp 3 года назад
Oppure anche della terza squadra di Verona in Lega Pro...
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Potremmo in effetti parlare delle squadre che rappresentano le Regioni mai arrivate in Serie A... continua a seguirci!
@marcopiccoli4192
@marcopiccoli4192 3 года назад
@@LisaStansfieldExp Ora che noi del Chievo non esistiamo più ( spero solo per quest'anno) la Virtus è diventata la seconda squadra di Verona dietro lo storico Hellas. Gioca in Serie C e viene da un quartiere veronese chiamato Borgo Venezia.
@LisaStansfieldExp
@LisaStansfieldExp 2 года назад
@@marcopiccoli4192 Lo so lo so, mi piace molto conoscere queste cose e la Virtus Verona la seguo già dall'anno scorso :). In bocca al lupo per il Chievo, squadra che per tanti anni è restata nel cuore di molti.
@maskerao
@maskerao 3 года назад
Aspetto con piacere la storia del Campania Ponticelli, bellissima la storia della Lodigiani
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Grazie mille! Arriverà, dopo le "terze squadre" di Roma, Firenze e Milano vorremmo fare un video su quelle di Napoli e Genova.
@lucavende7413
@lucavende7413 3 года назад
Tra le squadre di Roma bisogna nominare anche la Tevere Roma e la Romulea, divenuta poi LUPA Frascati e Lupa Roma. E che dire della Racing Roma (Ardea) che giocò il derby in c1 con la Lupa nel 16-17? Ancora oggi in piena attività c'è anche l'Astrea, la squadra della Polizia Penitenziaria, che fece anni in c2 e che rappresentò un'eccezione visto che questo tipo di squadra dal sapore vagamente da Europa dell'est anni 70 e 80, in Italia non sarebbe ammesso.
@AlessandroZunarelli1973
@AlessandroZunarelli1973 3 года назад
Ma l'Astrea esiste ancora?
@robertocappa4899
@robertocappa4899 3 года назад
L'Albarossa....Artiglio...Forti e Tenaci...bei ricordi...
@carminebuonanno5833
@carminebuonanno5833 3 года назад
@@AlessandroZunarelli1973 si sta in Eccellenza
@footballmystery
@footballmystery 2 года назад
A Roma c'è comunque una grande quantità di squadre attiva, la Lodigiani però nei tempi moderni è stata l'unica a imporsi davvero come terza squadra professionistica (compresa "l'appendice" Cisco-Atletico Roma che sfiorò la Serie B).
@giorgiocatenelli8379
@giorgiocatenelli8379 2 года назад
Solo La Lodigiani!
@stefanomontoneri9605
@stefanomontoneri9605 Год назад
assurdo come la coppa italia fosse più interessante all'epoca che adesso. Bianco Rosso è il colore che amiamo, forza Lodigiani alè !
@luissfalz8822
@luissfalz8822 3 года назад
3:45 Liedholm pareva don bosco con tutti i ragazzetti attorno in festa. bellisima immagine grande Mr
@giuseppepetti9458
@giuseppepetti9458 3 года назад
La coppa Italia giocata sul campo delle formazioni più “deboli” una bellissima cosa persa negli anni per vedere grandi palcoscenici semi deserti, mentre in altre piazze non abituate ai grandissimi club e ai campioni avrebbero un ritorno che rappresenterebbe ossigeno per le casse dei club e delle amministrazioni locali
@Sanvi83
@Sanvi83 3 года назад
Un video l'Albinoleffe lo merita.. l'Albinese il Leffe la nascita del club con la fusione del 1998, la promozione in B nel 2003 e la A sfiorata nel 2008... fino ai giorni nostri.
@tutorialdikiby1859
@tutorialdikiby1859 3 года назад
Se non mi sbaglio sono due città albino e leffe ...sarebbe interessante sapere più storia di questa squadra
@Sanvi83
@Sanvi83 3 года назад
@@tutorialdikiby1859 si, su internet (wikipedia) si trova tutto... ma un video renderebbe tutto più interessante.
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Si potrebbe fare un video congiunto con la Virescit, che fu una storia di "Chievo di Bergamo"... squadra parrocchiale che mancò l'accesso in Serie B allo spareggio contro la Reggina.
@robertosebastiani2772
@robertosebastiani2772 2 года назад
Nel 2003 andai a festeggiare la promozione in c1 del mio Foggia al Flaminio...dopo uno 0a0 scritto nel marmo facemmo invasione di campo...nel marasma chiesi un gagliardetto della lodigiani a (penso) un dirigente della lodigiani nei pressi degli spogliatoi...mi ricordo la risposta laconica: "La Lodigiani è morta". In tutti i casi il Flaminio era bellissimo...una vera vergogna che sia stato lasciato deperire.
@footballmystery
@footballmystery 2 года назад
Ciao Roberto! Purtroppo erano già gli anni del passaggio alla Cisco che non portò i frutti sperati e anzi, nonostante il ritorno in C/1, portò lentamente alla scomparsa del club. Il Flaminio meriterebbe un discorso a parte, l'ennesima vergogna romana purtroppo.
@carlostabile86
@carlostabile86 3 года назад
La Lodigiani è stata storia.
@andreabrunetti4697
@andreabrunetti4697 3 года назад
Grande bella squadra quella Lodigiani Roma che ha sforato la serie B !!!!!! Buona serata a te carissimo amico Fabio !!!!!!!! PS X me tra le squadre capitoline degne di citazione fu l' Astrea squadra nata dai celerini oppure da quella che era la Polizia Penitenziaria !!!!!!!!!!
@jaaak87
@jaaak87 3 года назад
Mi sembra che nacque dalla polizia penitenziaria, e fece qualche stagione in C2 a fine anni 90
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Esattamente!
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
La Lodigiani era veramente un'istituzione, qualcosa che non si sarebbe dovuto perdere così. L'Astrea è la squadra della Polizia Penitenziaria e gioca ancora in Eccellenza, in passato come giustamente hai ricordato ha disputato per diversi anni la Serie C.
@micheleoropallo9941
@micheleoropallo9941 3 года назад
vorrei ricordare anche una squadra famosa a fine anni 60 a napoli, l'internapoli che lancio' giocatori famosi come Pino Wilson e Giorgione Chinaglia
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Verissimo Michele, abbiamo parlato delle "terze squadre" di Milano, Firenze e Roma, prossimamente ci sarà spazio anche per Napoli e Genova.
@marcopiccoli4192
@marcopiccoli4192 3 года назад
@@footballmystery La terza squadra di Genova attualmente è il Ligorna e milita in serie D
@valentinodangelomaria6159
@valentinodangelomaria6159 2 года назад
@@footballmystery Domanda tecnica...ma l'Internapoli non c'entra nulla con il Campania Puteolana?????
@enricoangelone8323
@enricoangelone8323 3 года назад
a Napoli giocava l' internapoli che ha sfornato fior di campioni...Wilson,Chinaglia, Peppe Massa..gente che ha giocato in serie A ed in Nazionale....questa squadra in più occasioni sfioro' la B. Un articolo se lo merita..
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Ciao Enrico! Assolutamente sì, in futuro parleremo anche delle "terze" squadre di Napoli e Genova!
@maurotozzi5979
@maurotozzi5979 2 года назад
I festeggiamenti della Lodigiani per la promozione in serie C2 coincisero con la festa scudetto della Roma nel 1983, tanto che nelle immagini appare anche Liedholm.
@footballmystery
@footballmystery 2 года назад
Esatto, i due trionfi vennero accostati in città nel clima di festa generale.
@combattere100
@combattere100 3 года назад
La Lodigiani, fu insieme con la Tevere Roma, un altro sogno infranto, di un calcio sicuramente più pulito. Entrambe in C, in epoche diverse, anche se la Lodigiani ottenne risultati migliori.
@fabriziogiletta5208
@fabriziogiletta5208 3 года назад
La ricordo con simpatia perché tenne a battesimo tra i prof la mia saviglianese, C2 girone a 87/88
@johnnypratz5540
@johnnypratz5540 3 года назад
Luca Toni è partito proprio dalla Lodigiani.
@72nicks
@72nicks 2 года назад
Sbaglio o nella foto della squadra al minuto 1.55 il ragazzo alto al centro potrebbe essere Andrea Silenzi detto "Pennellone"?
@footballmystery
@footballmystery 2 года назад
E' proprio lui Nicola, ottimo spirito di osservazione! Ha giocato nella Lodigiani dal 1984 al 1987
@MarcoCalcanti
@MarcoCalcanti 2 года назад
Mi sono tolto lo sfizio di aver segnato alla Lodigiani in un'amichevole nel periodo tra il 1996/97
@maxottaviani5905
@maxottaviani5905 Год назад
la lodigiani tornerà a grandissimi livelli
@compagnoTrikonov
@compagnoTrikonov 3 года назад
Ricordo la doppietta di Toni ad Avellino
@ildiavoloorsino3126
@ildiavoloorsino3126 3 года назад
Mi ricordo di questa squadra grazie a PC calcio. Bei tempi comunque. Chissà se nel Cuoiopelli battuto nello spareggio giocava anche Lucarelli
@neroultras7639
@neroultras7639 3 года назад
Me la ricordo la lodigiani stadio flaminio , negli anni 90 era presenza fissa nel campionato di serie c girone c .....
@propriono
@propriono 2 года назад
Per 2 occasioni una terza squadra di Roma ha mancato lo storico accesso alla B, con Lazio e Roma in A: la Lodigiani nel 94, e l'Atletico Roma nel 2011 (che aveva 2 risultati su 3 a disposizione, si dice fu venduta)
@TessaPadova
@TessaPadova 3 года назад
Lodigiani-Inter con la voce di Pizzul è nostalgia pura
@johnnypratz5540
@johnnypratz5540 3 года назад
Che tristezza il Flaminio abbandonato al degrado
@TessaPadova
@TessaPadova 3 года назад
Concordo.
@danieleven09
@danieleven09 3 года назад
Bel video come sempre però non è stata menzionata la parentesi di Di Canio nel 2006/07
@jonny_logan
@jonny_logan 2 года назад
Ma Di Canio giocò se non erro nella Cisco
@gianlucare2116
@gianlucare2116 2 месяца назад
Mi ricordo ancora il campionato precedente dell'Inter l'anno prima molto deludente a livello sportivo perse anche con l'atalanta l'ultima giornata un atalanta retrocessa da tempo con un campionato ricordato insoddisfacente nei risultati con partite perse in malo modo vedi con il Lecce ultimissima guidata in panchina da un giovane esordiente allenatore Francesco Guidolin scelto da un presidente innovativo e vincente di nome Antonio Percassi costretto a lasciare e abbandonare a causa della furia dei propri tifosi che non gli perdonarono le scelte azzardate che dopo 30 anni di distanza si riprende la rivincita vincendo l'Europa League con un progetto iniziato dieci anni prima e la Reggiana scandalosamente salvata all'ultimo turno di campionato l'anno precedente con il Milan degli invincibili scudettato e campione d'Italia a san siro che fece scoppiare polemiche ai danni del piacenza che portò l'introduzione dei 3 punti a gara in caso di vittoria per evitare calcoli in campo l'anno successivo. Questo mi ricorda la partita storica valevole per la coppa Italia giocata dall'Inter contro una sorprendente Lodigiani formazione dietro a Roma e Lazio.
@poggiolocalzetta3362
@poggiolocalzetta3362 3 года назад
6:57 ma quello non è il presidente della regione Campania De Luca
@giuseppealfano9727
@giuseppealfano9727 3 года назад
È lui
@SuperDavidGnomo
@SuperDavidGnomo 3 года назад
Si, era quel porco salernitano.
@nicolocarosio1
@nicolocarosio1 Год назад
Ho pensato la stessa cosa! Sempre Forza Genoa 🔴🔵
@salvatore80ful
@salvatore80ful 3 года назад
Dopo Milano e Roma potete fare anche le varie squadre di Genova che si affacciarono al professionismo negli anni 40-50 un esempio il liguria
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Assolutamente sì Salvatore, come hai visto abbiamo già fatto Milano, Firenze e Roma, parleremo sicuramente anche di Genova e di Napoli.
@francescoarianiello3691
@francescoarianiello3691 3 года назад
E poi la domenica andavamo a vedere gli ultimi 15 minuti all'Olimpico che si entrava gratis anche lì(solo gli ultimi 15 minuti) oggi col cavolo😂😂😂
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Esattamente! Anni indimenticabili
@johnnypratz5540
@johnnypratz5540 3 года назад
Nella zona di Roma non c'era anche l'Astrea?
@vito9553
@vito9553 3 года назад
Io ricordo l'atletico roma
@Sanseverese86
@Sanseverese86 3 года назад
Al Flaminio il Foggia andò in C1 nel 2003
@ivangregorace8774
@ivangregorace8774 3 года назад
Cavezzi venne poi al Cagliari e fu protagonista della promozione del 1998
@footballmystery
@footballmystery 3 года назад
Esatto, con Claudio Ranieri in panchina.
@ivangregorace8774
@ivangregorace8774 3 года назад
Scusami, ma l'allenatore della stagione 1997-98 era Ventura.
@francescolongo1664
@francescolongo1664 3 года назад
Giocò anche nel Lecce
@francescorosellj4384
@francescorosellj4384 3 года назад
E parliamo pure dello scandaloso e delinquenziale abbandono e degrado di quel gioiello che era lo stadio flaminio
@luissfalz8822
@luissfalz8822 3 года назад
6:57 CHI MI INDOVINA CHI E' STO TIZIO??
@giorgiocatenelli8379
@giorgiocatenelli8379 2 года назад
Lotito?
@mattiapellegrino1754
@mattiapellegrino1754 3 года назад
6:57, Vincenzo De Luca
@bomber6241
@bomber6241 3 года назад
C'è anche l'astrea ❗❗❗
@marcopiccirilli8526
@marcopiccirilli8526 3 года назад
non era la squadra della polizia penitenziaria?
@stofuoricomeunbalcon
@stofuoricomeunbalcon 3 года назад
Difficile non commuoversi.
@snitch1562
@snitch1562 3 года назад
Ceh la lodigiani in pratica ci ha fatto l'attacco del 2006
@Antoniol705
@Antoniol705 Год назад
La terza squadra della capitale è la Lazio
Далее
BANCO DI ROMA: la squadra DIMENTICATA della Capitale
10:40
10 SQUADRE SCOMPARSE che non ricordavi nel CALCIO
10:01
Bike Vs Tricycle Fast Challenge
00:43
Просмотров 51 млн
Il Servizio Segreto più letale del mondo
22:10
Просмотров 548 тыс.
I PEGGIORI ACQUISTI della ROMA Dal 2010! - FLOP ROMA
20:44
1° PUNTATA TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO
5:26
Просмотров 10 тыс.
Totò SCHILLACI: il bomber del popolo
11:11
Просмотров 13 тыс.
Bike Vs Tricycle Fast Challenge
00:43
Просмотров 51 млн