Lui ha l’X factor. Si discosta poco dall’immagine cantautore al piano ma è quello che è in fondo. E anche con pezzi diversi li sente e arriva tutta l’emozione, a differenza degli altri.
È riuscito a dare l'anima a quella canzone... in pochi riescono a fare una cosa del genere. Tocca il cuore questo ragazzo e spero riesca ad arrivare in finale❤
Contro ogni pronostico, lui è il mio preferito in assoluto. Mi emoziona SEMPRE. Ha un timbro bellissimo e le sue interpretazioni mi lasciano senza fiato.
Uno dei pochi che questa sera mi risvegliato magiche emozioni... Non capisco le critiche dei giudici che vogliono che lui faccia musica diversa o si destreggi in altri generi.... allora per par condicio mettiamo Lowrah al pianoforte a cantare questi brani e vediamo cosa vien fuori. Sarebbe un po' come chiedere a Leo Messi di giocare portiere per dimostrare che non sa fare solo il fantasista; ma che discorsi sono?! Perchè agli altri non si chiede di cambiare genere e a lui si?
ok, stavolta è stato MOLTO bravo. Non ero d’accordo con l’assegnazione di questa canzone perché gli tocca fare sempre cose tristi ma qui non ho sentito la sua solita tenerezza anzi, c’è molta grinta. Solo, si sente proprio che l’arrangiamento è maneggiato da Achille Lauro.. ci sono certi strascichi che sono proprio i suoi
Sinceramente non ho compreso l'arrangiamento e il cambio metrica. Troncare la nota dei versi del ritornello ha reso il tutto super monotono. Senza contare che sembra una caricatura della voce di Achille Lauro del 2019
L'intro da video asmr da quanti sospiri ci sono, voce alta molto bene ma poi si mette a cantare con accento da ubriaco di Lauro dei primi tempino no,così non si vince.
Come al primo live manca tutta la dannazione e la grinta che serviva a questo brano, è sciapo, canta tutto uguale, è carino, suona che è una buona cosa ma fine, ha ancora tanta/troppa strada da fare.