Luigi Marattin sempre chiaro, preciso, puntuale. Fanno fatica a capire non abituati ai ragionamenti, ma agli slogan da stadio. E quando lo capiscono, cercano di ingabbiarti in un recinto ideologico. Liberal democratico; è così difficile capire che non esistono solo destra e sinistra? Forza Luigi, si va avanti con chi non vuole essere ingabbiato nello stadio ultras della politica e a chi pone prima di ogni altra cosa, gli interessi del Paese. La mera contrapposizione delle ideologie prive di proposte con lo sguardo proiettato al futuro, porta solo immediato consenso elettorale, ma spinge l'Italia verso il baratro. Prima gli italiani lo capiranno, meglio sarà.
Grande Marattin.....ha sistemato tutti con bravura,convinzione e personalità pari a Matteo. Credo che possa essere il leader del centro politico italiano.
Un consiglio a Maràttin...fàtti ospitare più spesso, perché fài emergere l'imponente ignoranza della quale è irrimediabilmente affetta questa batteria di megafoni del niente
Caro Luigi, menomale che ci sei! Chi non vuol capire.... Tu sei straordinario comunque, speriamo che sempre più persone comincino a fare un piccolo sforzo di logica e imparino a fare i conti con la calcolatrice...
Grande Marattin. Calenda hai fatto un errore enorme... Almeno voi del gruppo parlamentari del terzo polo pensateci, incontratevi, discutete ma non buttate tutto alle ortiche
Ma zavorra di che? Per chi? Per i 4 grillini e leghisti di turno? Dimmi quale altro presidente può vantare i risultati che ha portato lui, e le capacità politiche che ha Renzi Poi ne riparliamo
@@Roberto-oc9ji zavorra perché non ha credibilità ed è populista. Se non lo capisci sei il classico fan del politico di turno. Perché i bonus li ha inventati Renzi, poi si può ragionare anche sulle cose positive.
@@Lorenzo-fh7gg io mi baso sui fatti e sulla pragmaticita di un politico Se ti basi sulle fan base del popolino con la terza media che lo critica perché dice shish è un tuo problema non mio La credibilità si costruisce nel merito dei risultati, non dal bel vestito o dalle mancette( a proposito, gli 80 euro sono andati ai lavoratori, non sono stati regalati a destra e a manca al primo che passava tipo rdc)
@@Roberto-oc9ji gli 80 euro sono esattamente delle mancette elettorali ahahaha ma vabbè, non ti basi per niente sui dati. Come al solito l’ennesimo fan, non uscirete mai dal 2% con questi ragionamenti.
Ottimo Marattin, zittiti con numeri e logica. Di persone come voi ga bisogno il paese, spero che quelli come te prendano il posto dei vari Calenda e Renzi, so che le è caro quest'ultimo però abbiate un po' di autostima mi permetto di dirle.